![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
IL titolo è rubato da questa intervista che mi rivelò un mondo dietro quest' "arte" delle periferie francesi David Belle |
Quote:
|
Quote:
For the record,quando già "ero vecchio" mi son spataccato più volte con quella roba XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quel che ho capito ti piace skeitare...io sono andato per diversi anni, ho smesso e poco tempo fa ho ripreso ma per problemi alla schiena ho deciso di lasciare perdere, non tanto perché me ne freghi qualcosa se mi spacco ma perché se resto bloccato questo andrebbe ad incidere su altre cose che devo fare, in sostanza non me lo posso più permettere, almeno al momento. |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E allora non si metta a piangere se uno gli dà del razzista. Si facesse assumere tra gli stagisti di Salvini, meglio non avere uno xenofobo al lavoro in un ente pubblico. |
Quote:
La xenofobia la alimentano anche quei progressisti che nutrono il senso di insicurezza dei cittadini fregandosene altamente dei loro problemi di convivenza con la massa in crescita di stranieri affluiscono nei loro quartieri. Sala è chiamato cercare di arginare finalmente quel senso di malessere crescente tra la popolazione milanese dovuto alla paura che ispirano, strade, parchi pubblici e interi quartieri. |
Quote:
Se il criterio è quello di ragionare per categorie, allora i fobici possono essere caratterizzati se non identificati con il loro disturbo, con cui giustamente nessuno vorrebbe avere a che fare. Occhio a legittimare certi criteri di giudizio... |
Quote:
Quote:
Comunque, pensavo di essere stato chiaro, ma forse non è così. Stavo semplicemente traendo le conclusioni da quanto affermava labocania: se è giusto nutrore dei pregiduizi nei confronti degli extracomunitari, generalizzando sulla base dei comportamenti di un certo numero di loro, allora lo è anche generalizzare sui fobici a partire dalla negatività del loro disturbo principale. Ovviamente non condivido né l'uno né l'altro criterio, e stavo cercando di far capire quanto fossero sbagliati. |
Quote:
Quote:
@Winston: se, per assurdo, un utente dovesse pubblicare uno sfogo - dopo l'ennesima delusione sentimentale - che conclude dichiarando di volersi vendicare delle donne e, incoraggiato da 6 "mi piace", uscisse di casa con una mazza da baseball e aggredisse quattro donne, il problema del forum o dei fobici potenzialmente pericolosi per le donne si imporrebbe secondo questi termini nell'ambito dell'opinione pubblica. |
Quote:
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |