![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa è una di quelle sere piene di brutti ricordi.
Mi voglio svegliare da questo incubo ma so che non è possibile. Ditemi un modo per non pensare...:( |
Ma che senso ha, meglio ingoiare il rospo senza fiatare o al più zuccherarlo. Sempre senza fiatare però eh.
|
Quote:
|
Quando mi rinchiuderanno in manicomio i miei vicini diranno che sembravo una persona normale. E che salutavo sempre
|
sono uscito dopo una decina di giorni di reclusione. Inizialmente mi è piaciuto ritornare a muovermi un po' e prendere un po' d'aria. Poi però non ho avuto più nessuna sensazione aggiuntiva, era come se fossi rimasto a casa e immaginassi di stare fuori. A parte qualche attimo di turbamento per l'impressione di essere osservato in modo negativo. E uno sguardo che ho per un attimo scambiato con una ragazza seduta sola davanti a un bar.
Ma a questo ormai non dovrei neanche più pensarci. Sembra che più di questo non possa ottenere, e forse dovrei imparare a non chiedermi altro. |
Mamma mia quanto so brutto :miodio:
Tutti i difetti esistenti ce li ho io |
ma davvero è morto Maurizio Costanzo?? :o
|
spero non ci sia stato nessuno sotto al palazzo :sarcastico:
|
Ahhh dai scherzo ahh povero maurizio Xd spero stia bene
|
Rientrato dalla capitale... dopo 3 giorni di assenza dal forum mi sono loggato sentendomi in pratica uno "sconosciuto", un nuovo utente :D
Ci è voluto qualche minuto per "realizzare" :sarcastico: :o:interrogativo: Staccare di tanto in tanto può aiutare un pò... |
che palle, l'ennesimo sabato schifoso.
|
non vedo l'ora *.*
Quote:
|
rispondendo al topic sulle caramelle mi è venuto in mente che io preferisco nettamente i cibi salati a quelli dolci e che anzi abuso del sale (a volte assaggio il dado da cucina crudo perchè è molto salato e mi piace), forse ho la pressione bassa ed è per questo che mi sento così stanca e priva di energie.:pensando:
|
Quote:
Ma su google news non dice niente a riguardo. Sarà na cazzata. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me Maria de filippi l'ha ucciso finalmente e ha smentito la morte per insabbiare il misfatto
|
Quote:
|
Mi son sempre chiesta se trombano quei due
|
Illusi e delusi, tutto ruota a torno la vostra vita? I vostri capricci? Hanno indossato le nuove maschere, iniziano a respirare, pronti a recitare un altra volta.
|
Cosa raffigura l'avatar di FolleAnonimo? è da due ore che lo fisso cercando di comprenderne la natura ma non sono ancora giunta ad una conclusione :D
|
Quote:
|
:pensando: come il film con bruce willis e i surrogati :pensando:
|
Ci sono casi in cui il teletrasporto sarebbe davvero utile. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Le ragazze mi chiamano brutto, questo prima di sapere quanti soldi ho, poi mi chiamano brutto e povero:(
|
Ma sti geni che postano su faccia libro che a mezzanotte di oggi cambia lorario, come se condividessero chissá quale scoperta, capitano anche a voi?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ci ho ripensato in parte: anche a me servirebbe per un motivo simile. Non esco praticamente mai qui dove abito, con il teletrasporto eviterei di dover prendere la macchina, spendere soldi per benzina e impiegare il tempo per arrivare dove voglio. Certo, io almeno posso usare la macchina. |
Ma che cambia l'ora stanotte :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Eddaaai, stronzo! :mazza: Non mi ricordo mai quando accade e se in avanti o indietro. Aiutatemi. :pregare: |
Quote:
|
Quote:
Cazzarola, è vero. :mannaggia: |
ma io non ho mai capito... quando si sposta un'ora indietro riaccadono un'altra volta le stesse identiche cose di quell'ora per una seconda volta?
Io non lo so, perchè di solito quando spostano le lancette è in un orario che dormo, quindi non mi accorgo di niente :nonso: |
Quote:
Oddio, mi è appena venuta l'ansia: stanotte sarà più lunga delle altre. :o |
tanto dormo le stesse 4 ore per notte ._.
|
Penso di avere un qualche ritardo mentale perchè non può esistere una persona "normale" stupida quanto il sottoscritto:miodio:
|
Quote:
|
Poco fa il tizio che mi piace mi manda una foto della pizzata che sta facendo con gli amici o meglio mi manda una foto della bottiglia di birra da dieci euro con cui ha accompagnato la pizza (sapete la fissa degli estroversi di mandare foto di cibo o oggetti vari alla gente, così, tanto per far sapere cosa stanno facendo) il punto comunque è che in questa foto, non so se di proposito o meno, compaiono due enormi tette strabordanti dalla maglietta scollata della tizia che gli sta seduta difronte. Che bello stare a casa di sabato sera, senza ragazzo, senza pizza, senza birra e senza tette.:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |