FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

limitless 10-09-2021 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte penso chissà che fine hanno fatto tutti i miei ex compagni di classe :pensando:

Dark97 10-09-2021 21:13

Gli anni persi non torneranno piú...certe esperienze sono perse per sempre, non si possono recuperare in alcun modo. Vorrei crepare, non posso convivere con questo dolore...

Daytona 10-09-2021 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2636465)
Continuo a chiedere aiuto da ore perché sono incapace, si saranno pentiti di avermi presa

Può darsi di si come di no, quando avrai un feedback oggettivo tipo il rinnovo del contratto o l'assunzione dopo uno stage ti leverai il dubbio. Se nel frattempo non ti remunerano a cottimo penserei ad altro però :D

HelterSkelter 10-09-2021 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2636587)
Può darsi di si come di no, quando avrai un feedback oggettivo tipo il rinnovo del contratto o l'assunzione dopo uno stage ti leverai il dubbio. Se nel frattempo non ti remunerano a cottimo penserei ad altro però :D

Massì, è presto per avere un feedback è che se non mi butto dello schifo addosso ogni giorno non sto bene.

edward00767 10-09-2021 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà se tutto questo disagio che provo finirà prima o poi...

House 10-09-2021 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2636567)
Sì in alcuni casi è vero però io molto spesso non collego il cervello alla bocca, sarà l'ansia ma dico sempre cose strane che non c'entrano nulla.

beh immagino che non passi tutto il tempo a dire 'cose strane che non c'entrano nulla' (vero??:D) ecco, il perfezionismo potrebbe insidiarsi anche in questi casi in cui ci accorgiamo di aver detto o fatto cose un po' strane; siamo tipi ansiosi per cui è praticamente impossibile sentirsi sempre perfetti e a proprio agio. Essere consapevole della propria personalità mi aiuta a ricordare che la mia mente può dis-funzionare ogni tanto, consapevole di ciò non catastrofizzo quando succede, o comunque catastrofizzo un pochino meno XD

sconfitto 10-09-2021 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.

Ezp97 10-09-2021 23:08

Meglio non frequentare nessuno, quando qualcuno non può più ottenere nulla da te sparisce per sempre.

idk 10-09-2021 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'insetto che poco fa girava sul pavimento l'ho schiacciato con un libro di Mishima, per concedergli una morte d'autore

Nightlights 11-09-2021 02:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2636617)
anch'io, piuttosto me ne sto zitto, e se ci riesco provo a cambiare argomento, poi non è che non si possa commentare una cosa di una persona non presente secondo me, si può anche fare, ma preferisco sempre dire le cose in presenza della persona.

Non ho ancora capito se questo mio atteggiamento è una forma di rispetto verso gli altri, se è una forma di ipocrisia del mio pensiero, o una sorta di autodifesa del tipo "non giudico per non essere giudicato"

Ma certo il commento ci sta pure, però non le offese gratuite, qualche volta è capitato nell'ambiente che frequento che qualcuno se ne è uscito in questo modo verso altre persone e non mi è piaciuto (come ho già detto nel primo post è una cosa che viene fatte verso chiunque, in quell'ambiente, ma in tono anche pesante e offensivo, non scherzoso e bonario).
Poi io alla fine applico il principio secondo il quale prima di dire una certa cosa penso: "Se x cosa venisse detta su di me (magari frutto di supposizioni e non riferente a eventi reali successi), mi farebbe piacere?"
Comunque voglio precisare che si tratta di conoscenze superficiali, non sono amicizie importanti, quelle sono e restano pochissime.



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

gaucho 11-09-2021 08:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fossi nato donna…

gaucho 11-09-2021 09:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2636688)
Avresti le mestruazioni


Mio marito mi pagherebbe gli assorbenti :D

Daytona 11-09-2021 09:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le farneticazioni sullo sganciare bombe sul parlamento le leggo da quando ho accesso a internet.
Ora però interviene la digos.
Da un lato non mi spiace, perchè seppure immagino siano sfoghi per la totalità dei componenti del gruppo, svegliare sti boomer facendo loro realizzare che internet non è uno spazio astratto dove tutto è lecito ci sta. Dall'altro mi fa strano. Sono cose che davvero ho sempre letto, e sono sempre state prese per quello che sono. Sono curioso di vedere come si concluderanno le indagini. Lo scrivo senza toni di sfida, voglio vedere se avranno acquisito elementi che fanno supporre di avere realmente prevenuto attentati e disordini o se sono 4 scappati di casa bonaccioni che hanno scritto cazzate per giocare a chi piscia più lontano e si sono trovati in un pasticcio più grosso di loro.

Teach83 11-09-2021 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2636692)
Preferisco essere uomo e pagarmi le birre!

Le birre, e la vista per la prostata quando invecchierai.
Anche l'uomo dopo una certa comicia ad avere i suoi cazzi e mazzi, e se piscierai ancora dritto sarai molto fortunato.

MoussakaChaos94 11-09-2021 10:48

Vado a prendere l'assegno, stipendio più basso di quello che mi aspettavo. Ovviamente preso dalla rabbia e dall'ansia, me ne sono andato senza chiedere chiarimenti. Ma più tardi scriverò a chi di dovere per farmi dire come cazz hanno fatto i conteggi

gaucho 11-09-2021 10:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2636684)
Fossi nato donna…


Avrei le tette come arma e la Tesla diamantata!

https://youtu.be/_xJUCsyMQes

claire 11-09-2021 11:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2636691)
Mio marito mi pagherebbe gli assorbenti :D

Ma la dismenorrea e l'emicrania catameniale sarebbero tue ogni mese. Tuo marito ti pagherebbe il toradol e si lamenterebbe che la cena non è ancora pronta, e tu ti sentiresti in colpa perché non assolvi pienamente ai tuoi doveri femminei. E penseresti a quando volevi fare l'avvocato ma poi sono nati i bambini e tutti hanno ritenuto normale che tu prendessi quel lavoro di segretaria part time per far fare carriera a lui che giustamente deve stare fuori casa 14 ore sennò non prende le promozioni, e che poi lasciassi anche quello perché insomma, con tutto quello che c'è da fare a casa, tanto i soldi qualcuno li porta a casa, cosa vuoi lavorare a fare, e poi è così gratificante fare i letti per la propria famiglia che vuoi di più, dai, magari l'avvocato lo farà tuo figlio. Quello maschio.

(Non rispondo a nessun quote.)

gaucho 11-09-2021 11:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uh invece esaurirsi a lavoro per mantenerla e magari farsi pure dare del padre assente e poi magari farsi lasciare per un altro è una meraviglia

Silent Bob 11-09-2021 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un tempo sul forum andavano di moda i thread sui privilegi delle donne, ma ormai siamo passati a rigorose teorie scientifiche (di 'sta ceppa).

franz90 11-09-2021 14:30

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2636722)
Avrei le tette come arma e la Tesla diamantata!

https://youtu.be/_xJUCsyMQes

Panda > Tesla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.