![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ammetto che a me piace(va) molto, versione chiara. La prendevo principalmente 2-3 anni fa, però ne ho un ottimo ricordo. La trovavo piacevole e rinfrescante, ideale per quando non avevo voglia di una birra più impegnativa / ricercata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ritiro quanto detto... XD |
Quote:
Paghevei ovo |
Quote:
|
Ho visto che non è piaciuto il mio ultimo commento, ma non ho intenzione di cancellarlo. Che c’è di male a scrivere che la bruttezza degli altri mi mette a disagio, che non mi permette di ragionare, che mi disgusta fino alla nausea?…
Dite quello che volete…preferisco parlare di gossip con una di aspetto gradevole che di questioni filosofiche con donne brutte |
Quote:
Poi però non lamentiamoci quando le donne fanno la stessa cosa con noi uomini. |
Quote:
Quote:
|
Io non ne ho mai fatto una colpa alle donne, attenzione…ho sempre rifiutato la retorica del saperci fare, del carattere, per me l’aspetto fisico è sempre stato fondamentale anche per situazioni extra relazionali
Poi io non ho mai detto di essere brutto, mi mantengo decentemente in forma e mi sistemo come posso. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A me sembra naturale che se vedo qualcosa di bello reagisco positivamente, se vedo qualcosa di sgradevole mi si contorcono le budella. Vale per un piatto al ristorante, come per la persona con cui sto discutendo a distanza ravvicinata per vari minuti. In realtà sono il primo a essere dispiaciuto e vittima dei miei pensieri, non riesco mai a trovare colleghe gradevoli esteticamente. Mi sento in colpa ad andarci d’accordo con queste persone e al tempo stesso provando sentimenti contrastanti. |
.
|
Quote:
|
La birra calda fà proprio cagare...mannaggia a sto frigo che ci mette un' eternità a raffreddare, potevo metterla nel freezer...ma sicuramente me la sarei dimenticata e sarebbe esplosa.
|
Quote:
|
Quote:
Che poi senza la lingua , per dire, non esistono le altre materie. Ok che esistono i linguaggi di programmazione ma non credo che le materie scientifiche te le abbiano spiegate in aramaico antico. L'analisi grammaticale non è poi così diversa dalle tabelline eh. Non sono poi così slegate le materie, le competenze hanno bisogno di un po' di tutto. Sapere collegare cause e conseguenze, è storia, ma anche scienze. Educazione fisica fa girare pure le rotelle del cervello non solo il corpo. Un conto sono gli interessi personali , un conto quello che "serve". E quello che serve non è imparare un lavoro, la scuola non è un ufficio di collocamento, deve formare la persona. |
Quote:
Solo nel discorso che le umanistiche ti aprono la mente al ragionare, a me questa cosa non mi è mai tornata, non ha mai funzionato così, le tabelline le sapevo fare anche la matematica più complessa... Analisi grammaticale manco per sta ceppa e ti posso garantire di averci messo più impegno in questa che nel resto. Posso dire che con me non ha funzionato così? Che per me non è vero che devi applicati alle umanistiche e poi tutto il resto vien da se? Perché se avessi creduto ciecamente a questo dettame allora mi sarei sentito un fallito e sicuramente non sarei arrivato dove sono arrivato ora e probabilmente spalerei la merda dei porci di mio padre. Con tutto il rispetto per gli allevatori ma io ho fatto quella vita fin da piccolo e non la sopporto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me ad esempio tradurre le versioni (latino, che greco lo odiavo) era una cosa molto simile alla meccanica, infatti avevo buoni voti. Si disassemblava la frase, si sostituivano le parole e si riassemblava il tutto in italiano. Però le poche volte che ho detto questa cosa con chi ha fatto studi classici mi hanno preso per coglione:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |