![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi è arrivata una mail che ho sei mesi di infinity gratis:interrogativo:
siccome netflix, prime video, raiplay e discovery non mi creavano abbastanza confusione. Corro a vedere il catalogo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Accettare la situazione è difficile se non impossibile perché l'intenzione era migliorare la situazione, non continuare a essere "questo". Accettare è una sconfitta per qualcuno, rassegnarsi. Significa fare spazio a uno stile di vita depresso, dove la serenità è fugace, destinata ad andare via. Ma la depressione è costante, non ti abbandona. Alcuni non possono essere felici, ci hanno provato, gli sfugge. Non è in loro. Forse sono nati senza la capacità di esserlo o è presente troppo dolore nel loro passato che non hanno mai metabolizzato. Quindi ti lasci andare, tutto è stato inutile, accetti che non sarai mai felice. Dopo che accetti questo, ti senti già morto. |
Penso che in questo nuovo posto lavoro con due donne simpatiche ma francamente orrende esteticamente, faccio fatica a guardarle mentre parlo perché mi fanno oggettivamente ribrezzo. Aldilà che sono attempate, pure strabiche e sovrappeso…
Pare di essere in un film horror ma è vita reale |
Quote:
|
Domani devo fare un "viaggio", lo metto tra virgolette perché è breve, sono un'ora di treno di andata e un'ora di ritorno.
Ovviamente sono già in ansia adesso e sto pensando a tutto quello che potrebbe andare storto. |
Stasera avrei una possibilità di uscire, ma dovrei prendere come minimo un ansiolitico e poi bere qualcosa per calmarmi, poi so già che ci sono persone che mi mettono in forte imbarazzo, non so che fare
|
Quote:
|
Stasera mi son sentito dire(tre volte ma indirettamentee)stupido,mi vien voglia di spaccare tutto,provo un forte odio,devo andare ad abitare da solo,nuovamente,è ora
|
Ho provato a riscriverle, non risponde.
Ci mandavamo degli audio, ci siamo chiamati la settimana scorsa per una breve chiacchierata. È l’altro lato della medaglia delle conoscenze online: Da una parte la facilità nel poter conoscere persone nuove, nell’altra l’altrettanta facilità del poter “ghostare” e far perdere le proprie tracce senza un saluto. |
Quote:
|
Oggi ero in giro per le lande desolate del Veneto. Oltre ad essermi innamorata di un collega, che ahimé probabilmente rivedrò solo tra parecchi mesi (tra l'altro m'è toccato pure mettergli un giudizio non proprio positivo, ma vabbé), la mia compagna di viaggio è stata una cimice. Mentre volavo in autostrada mi sono accorta che sul tergicristalli c'era una cimice, impassibile, che si godeva il vento dato dalla velocità. Vedevo le sue antennine che oscillavano, e lei impassibile guardava la strada e si godeva il panorama.
Si chiamava Kevin. Una volta parcheggiato ci siamo salutati e ognuno ha continuato per la propria strada. Però mi ha tenuto compagnia, anche se ero un po' in ansia all'idea che la velocità la facesse volar via e schiantarsi chissà dove. O peggio che venisse investita e sfracellata sotto le ruote di qualche camion che passava. Mi è dispiaciuto che non ci siamo scambiati un contatto dopo tutto il tempo che abbiamo passato assieme. |
ho scoperto che bere il latte freddo mi fa fa stare meglio e mi fa passare pure il mal di schiena. da domani saro un cliente fisso del reparto latticini.
|
Devo dire che 'sta specie di birra, la Kozel, che ho visto pubblicizzare fa abbastanza schifo, sa di acqua sporca...
|
Descrizione Amazon: “Avvolge comodamente tutto il corpo per godere della esperienza di fare la doccia sotto una pioggia fradicia”
|
Oggi mi sono addormentato alle 14 e mi sono svegliato che erano le 20. Mi sa che ho bisogno di prendermi almeno un anno sabbatico, almeno :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |