![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
controllato il topic messo in evidenza da Tribe, previsione corretta direi :D
Per il resto cerco qualcosa da suonare sul basso per far passare un pò di tempo. |
Quote:
Quote:
|
ho fatto una passeggiata per firenze con il mio amico,e ho notato che nelle grandi citta' la gente e' parecchio stressata soprattutto alla guida:male: meno male sono di prato.....:)
|
Quattro giorni chiuso in casa senza fare un cacchio, domani sarà più o meno la stessa musica :(
|
Contraddizioni.
|
Perché quelli che parcheggiano a c***o di cane hanno sempre auto enormi?! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
ho sbagliato tutto
|
I miei genitori m'han preso a cena e con facce molto eloquenti mi hanno dato l'ultima scadenza, entro la fine di maggio mi cacceranno di casa se non vedranno la volontà da parte mia di "cambiare davvero", di muovermi in qualche direzione e rendermi autonomo, e questa volta sono seri, sanno che bene o male ho un paio di posti in cui mi ospiterebbero per un po' e quindi non sono troppo preoccupati delle conseguenze di un gesto simile, non finirei in mezzo alla strada. Però non è incredibile? Dovrei vergognarmi per essere arrivato sino a questo stato di cose e rimboccarmi le maniche per uscirne immagino, ma sono sadicamente eccitato invece e non farò proprio nulla, aspetterò quel giorno con il sorriso del provocatore, più che dello stoico, stampato in faccia.
|
Vedere il nuovo avatar di PioggiaDiStelle mi fa venire voglia di rimetterne anch'io uno simile, come l'avevo prima, affinché mi doni il giusto indolcimento :arrossire:
|
Noto (solo?) ora che ci sono nuovi moderatori: auguri :applauso:
E non bannatemi nel caso dovessi eccedere in intelligenza e fighezza :occhiali: |
Ho notato Novak, prima. Chi altri?
|
Quote:
|
Grazie. Auguri ai nuovi mod.
|
In bocca al lupo! :applauso:
|
.....ho tanto bisogno di qualcuno che mi stia vicino....inizio seriamente a far fatica ad esser sempre da solo con me stesso....e per uno come me che non può assicurare un futuro e quindi stabilità economica ad una donna è un gran guaio :(...mi sa che devo davvero mettermi li in un angolino in attesa di una "pazza" che mi salvi....in poche parole...sono fregato... :/
|
Sono quasi le 09:30 e mio padre sta già delirando :moltoarrabbiato:
|
"confido sempre nella gentilezza degli sconosciuti".
E a volte faccio bene.:riverenza: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |