FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tribe 30-04-2014 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1281270)
http://www.fobiasociale.com/le-donne...l-forum-42971/

Finirà in "flame", poco ma sicuro, buona giornata.

iniziano le solite accuse di misoginia che francamente hanno stufato: non hanno ancora capito che non è facendo i cagnolini obbedienti che possono avere delle chances con le donne ? No, non l'hanno capito, non lo capiranno mai. Meglio uscire, di nuovo, per male che possa fare sarà sempre meglio.

Appunto.

The_Sleeper 30-04-2014 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
controllato il topic messo in evidenza da Tribe, previsione corretta direi :D

Per il resto cerco qualcosa da suonare sul basso per far passare un pò di tempo.

Winston_Smith 30-04-2014 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1281448)
controllato il topic messo in evidenza da Tribe, previsione corretta direi :D

Non ci voleva la zingara (cit.), con un po' di esperienza forumistica...

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1281448)
Per il resto cerco qualcosa da suonare sul basso per far passare un pò di tempo.

Avrei qualcosa da proporre :occhiali:


lupo-solitario 30-04-2014 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho fatto una passeggiata per firenze con il mio amico,e ho notato che nelle grandi citta' la gente e' parecchio stressata soprattutto alla guida:male: meno male sono di prato.....:)

Pablo's way 30-04-2014 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quattro giorni chiuso in casa senza fare un cacchio, domani sarà più o meno la stessa musica :(

Kubla 30-04-2014 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Contraddizioni.

barclay 30-04-2014 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché quelli che parcheggiano a c***o di cane hanno sempre auto enormi?! :moltoarrabbiato:

Bluevelvet93 30-04-2014 20:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1281498)
Perché quelli che parcheggiano a c***o di cane hanno sempre auto enormi?! :moltoarrabbiato:

Perchè l' auto è proporzionale al loro smisurato ego.

red dragon 30-04-2014 20:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho sbagliato tutto

QuantumGravity 30-04-2014 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I miei genitori m'han preso a cena e con facce molto eloquenti mi hanno dato l'ultima scadenza, entro la fine di maggio mi cacceranno di casa se non vedranno la volontà da parte mia di "cambiare davvero", di muovermi in qualche direzione e rendermi autonomo, e questa volta sono seri, sanno che bene o male ho un paio di posti in cui mi ospiterebbero per un po' e quindi non sono troppo preoccupati delle conseguenze di un gesto simile, non finirei in mezzo alla strada. Però non è incredibile? Dovrei vergognarmi per essere arrivato sino a questo stato di cose e rimboccarmi le maniche per uscirne immagino, ma sono sadicamente eccitato invece e non farò proprio nulla, aspetterò quel giorno con il sorriso del provocatore, più che dello stoico, stampato in faccia.

Pluvia 01-05-2014 00:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vedere il nuovo avatar di PioggiaDiStelle mi fa venire voglia di rimetterne anch'io uno simile, come l'avevo prima, affinché mi doni il giusto indolcimento :arrossire:

Loner 01-05-2014 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Noto (solo?) ora che ci sono nuovi moderatori: auguri :applauso:

E non bannatemi nel caso dovessi eccedere in intelligenza e fighezza :occhiali:

Dedalus 01-05-2014 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho notato Novak, prima. Chi altri?

Loner 01-05-2014 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1281674)
Ho notato Novak, prima. Chi altri?

lizbon :)

Dedalus 01-05-2014 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Grazie. Auguri ai nuovi mod.

Blue_Moon 01-05-2014 01:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In bocca al lupo! :applauso:

andre71to 01-05-2014 04:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
.....ho tanto bisogno di qualcuno che mi stia vicino....inizio seriamente a far fatica ad esser sempre da solo con me stesso....e per uno come me che non può assicurare un futuro e quindi stabilità economica ad una donna è un gran guaio :(...mi sa che devo davvero mettermi li in un angolino in attesa di una "pazza" che mi salvi....in poche parole...sono fregato... :/

barclay 01-05-2014 09:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono quasi le 09:30 e mio padre sta già delirando :moltoarrabbiato:

zoe666 01-05-2014 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"confido sempre nella gentilezza degli sconosciuti".
E a volte faccio bene.:riverenza:

Alex88 01-05-2014 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1281547)
I miei genitori m'han preso a cena e con facce molto eloquenti mi hanno dato l'ultima scadenza, entro la fine di maggio mi cacceranno di casa se non vedranno la volontà da parte mia di "cambiare davvero", di muovermi in qualche direzione e rendermi autonomo, e questa volta sono seri, sanno che bene o male ho un paio di posti in cui mi ospiterebbero per un po' e quindi non sono troppo preoccupati delle conseguenze di un gesto simile, non finirei in mezzo alla strada. Però non è incredibile? Dovrei vergognarmi per essere arrivato sino a questo stato di cose e rimboccarmi le maniche per uscirne immagino, ma sono sadicamente eccitato invece e non farò proprio nulla, aspetterò quel giorno con il sorriso del provocatore, più che dello stoico, stampato in faccia.

Credo che se tutti i nostri genitori facessero in questo modo sarebbe la miglior soluzione....solo cosi potrebbe cambiare qualcosa forse....o ci muoviamo o si muore di fame!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.