![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri sono andata a letto presto perché avevo i dolori ed ero stanca morta ma se sono troppo distrutta invece di crollare passo una notte d'inferno. Sfigata anche in questo.
|
Anche stanotte ho avuto problemi d'insonnia. Vivere sta diventando un incubo ogni giorno che passa.
|
odio le poste italiane, è la terza che giro oggi. avrei dovuto fare robe per l'università e invece sono qui a perdere tempo perché sono incompetenti.
|
Continuerei a dormire se potessi, comunque bella passeggiata stamattina
|
Oggi accompagnerò mia sorella ad una visita medica, ogni tanto mi rendo utile anch'io.
|
Ora giretto in bici veloce prima di pranzo
|
La barba mi cresce ad un ritmo incredibile, spesso non ho voglia di farla ma sono costretto perché davvero cresce molto rapidamente rispetto alla media
|
Quote:
|
Quote:
Io lo faccio quando cambio le lenzuola. |
Il meme del gatto che gira ultimamente mi fa scassare dalle risate
|
La gente fa le storie pure quando guida, ma chi se ne frega di dove vanno...questa è la dimostrazione più cruda di quanta solitudine ci sia.
|
La cosa è seria. Da buona pecora volevo rimettere il mio vecchio avatar con la pecora arcobaleno ma non lo trovo più tra i miei files. Ho trovato vecchie foto, foto di Franchino, di tette cadenti ma niente pecora!
|
Sono abbastanza stanco oggi nonostante abbia dormito bene
|
Quote:
|
Chi vivrà vedrà
|
Ora mi metto sul divano con le candele profumate accesse e spero di rilassarmi
|
Quote:
I tempi , si sa. Ho avuto invece un problema con Wish e non lo uso più. Ma tanti si trovano bene. |
Quote:
https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca88...LcXAQS1_FvxF90 |
Quote:
Bisognerebbe cercare conferme a quello che viene detto, sia "mainstream" che "alternativo". Per esempio, dove sono le prove scientifiche di quello che dicono nei commenti (il video non lo vedo)? Intanto chi mi dice che è davvero un'infermiera o che ha lavorato in multinazionali farmaceutiche (a proposito, adesso big pharma va bene come fonte)? E poi dove sono gli studi scientifici che dicono che con vitamine e passeggiate si è immuni dal covid? E da quando è stato reso obbligatorio il vaccino anticovid (che non esiste ancora, tra l'altro)? |
Domattina andrò a farmi una passeggiata in mezzo al verde, ho bisogno di una certa tranquillità da respirare
|
Quote:
Purtroppo non si muove. Mi dice "file troppo grosso" (cit.) |
Ho portato mia sorella alla visita medica e poi a prendere qualcosa per mia nipote. Stasera mangerò da loro, mi sentirò meno solo fortunatamente.
|
Spesso per timidezza e fobia ho poco coraggio a fare le cose , in realtà non servirebbe coraggio ma ho sempre paura di non riuscire , di dare fastidio ecc
|
La sezione giochi non la frequenta più nessuno? :interrogativo:
|
Voglio degli amiciiiiiiiii
|
Quote:
Cavolo mi hai fatto venire voglia della candela ikea che sa di frutti rossi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho comprato due cosette su h&m con dei risparmi che avevo, hanno prezzi molto buoni......poi ho visto mio padre buttare 10€ in scommesse. Tutta una fregatura. Spende 5/6 euro al giorno a scommettere, ma la cruda verità è che solo se ci si apre il culo si ottengono dei soldi, inutile sperare nelle favolette dei balocchi, scommesse, cose illegali magari e quant’altro.
Se si è comuni mortali bisogna farsi il culo in 68 parti per campare. |
Visita lampo dal barbiere visto che da domani ci pitturano di arancione. Maronn si ricomincia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
In tv trasmettono solo programmi stupidi e inutili
|
Il martedì è un ottimo giorno per smaltire gli eccessi alcolici del lunedì.
|
Quote:
|
Che stanchitudine
|
Ho dormito un po’ male stanotte, ma ora faccio una bella passeggiata rigenerante
|
Verso le 9 vado a fare la spesa...
|
Altra nottata in bianco, si e no avrò dormito 4 ore.
|
Quote:
|
La timidezza è una condizione strana dell'anima, una categoria, una dimensione che si apre la solitudine. È anche una sofferenza inseparabile, come se si avessero due epidermidi, e la seconda pelle interiore s'irritasse e contraesse di fronte alla vita. Fra le compagini umane, questa qualità o questo difetto fa parte di un insieme che costituisce nel tempo l'immortalità dell'essere.
Pablo Neruda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |