![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Fatto bella passeggiata e colazione in pasticceria
|
Giocato 3 ore a fallout 3
|
Sveglia all'alba ⏰ per corsetta da 38km, colazione abbondante, ho fatto il bucato e poi riposo del campione seguito da pranzo con 500g di gnocchi al ragù.
Purtroppo ho la macchina dal meccanico, per cui niente mare...certo se avessi la compagnia giusta probabilmente sarei partito per qualche week end fuori porta...ma tant'è, da solo proprio non mi prende di andare. |
sono andato a mangiare in malga da quel tizio che mi aveva invitato, niente di che, ma era una settimana che avevo l'ansia
|
bravissima hitomi <3
|
Vado per fare il giretto in bici munito di pompa (è un anno che non la tocco)...e mi ritrovo stranamente le gomme ancora gonfissime e dure come la roccia.
Mai capitato dopo un anno. Forse merito del compressore del biciclettaio di un anno fa.... boh ? Comunque adesso c'è il clima perfetto, e non quell'insopportabile freddino autunnale di sta mattina. 😀 |
ho finalmente redatto il mio testamento olografo https://yoursmiles.org/psmile/profession/p0126.gif
|
Quote:
|
Riposato, ascoltato musica, fatto la spesa e preso biglietto per la partita
|
Quote:
|
Quote:
|
sono riuscito a lavarmi, capisco che possa sembrare schifido ma dove sono non è banale nemmeno bere.
|
Quote:
riporto da un sito internet: il Testamento Olografo può essere dunque redatto dal testatore in piena autonomia, senza ricorrere in alcun modo al Notaio ed ha piena validità, anche se abbiamo avuto modo di evidenziarne alcuni limiti (quali ad esempio la maggior facilità di contestazione da parte dei possibili eredi). Lo stesso non si può però dire della sua pubblicazione: alla morte del testatore, perché il testamento abbia effettivamente valore bisogna infatti rivolgersi al Notaio in quanto la pubblicazione del Testamento Olografo è suo compito esclusivo |
Quote:
|
Quote:
|
non serve nemmeno pubblicarlo anzi non è una buona idea salvo casi particolari. basta che nessuno possa farlo sparire che per esempio per me nel mio caso è il maggior pericolo.
|
Quote:
|
ho fatto una camminata di 7 km e tutto sommato mi sento meglio.
|
Tagliato erba
|
Ho comprato il Normix
|
Quote:
|
Andato in bici e fatto un paio di commissioni
|
Ho montato un pezzo di cucina
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Stamattina ho tagliato l'erba con il decespugliatore, poi ho limato la catena della motosega, ma mi sono accorto che la lima che avevo comprato l'ultima volta era troppo grande rispetto alla lama della catena, così sono andato a comprare in ferramenta delle lime più piccole e anche il manico che non avevo. Inoltre ho comprato dell'olio per fare la miscela, dell'olio per la catena della motosega e una cesoia telescopica per tagliare rame, quella che avevo comprato precedentemente si è rotta perché avevo provato a tagliare un ramo troppo grosso e il manico si è spezzato.
|
Mi sono svegliato ad orari normali pur essendo in ferie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giretto in bici lungo fino al lago, poi maxi panino con birra
|
Quote:
|
Ho tagliato delle rame secche da una palma, poi ho finito di tagliare con la motosega il vecchio letto a castello della camera dei miei fratelli più vecchi, che finirà nella stufa a legna il prossimo inverno.
|
Stamattina ho fatto un giro in bici di 2 ore e mezza, ora sono sdraiato sul divano con le gambe un po' indolenzite
|
sto sistemando l'archivio del pc.
|
Stamattina presto ho fatto una passeggiata, anche se non ne avevo molta voglia oggi
|
Quote:
Se invece vado a lavoro, mi alzo sempre 10 minuti prima dell'orario della sveglia. Non esiste che non mi faccia le proverbiali 8 ore di sonno in assenza di impegni particolari (tipo sveglia presto per partire in viaggio). |
Quote:
|
Stamattina, dopo il giro in bici, mi sono fatto una doccia e ho fatto la lavatrice.
Prima sono andato al centro commerciale e mi sono mangiato un gelato cioccomenta e liquirizia. Ho chiesto al mio amico se usciva visto che ero vestito per uscire, e ho scoperto che non esce più con i due amici con i quali uscivamo in quattro, adesso esce con un altro ragazzo, suo ex collega di lavoro, e mi ha detto che oggi non esce, praticamente non ha voglia di uscire con me e me lo sta facendo capire. |
ho fatto 2 km a piedi lungo una strada di montagna e sto stravaccato sul ciglio. Nelle mie condizioni di disallenamento non mi lamento. ora bisogna vedere se riesco a tornare alla base.
|
ho studiato un pochino nonostante mi senta molto stanca a causa del cambiamento di medicinali e parlato un pò con una mia partner di scambio linguistico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |