![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Sto rileggendo "H. P. Lovecraft. Contro il mondo, contro la vita", di Michel Houellebecq.
|
"Sul punto di scoppiare" di Risa Green, ho bisogno di romanzetti alla Sophie Kinsella ultimamente
|
Di qua dal Paradiso - F. Scott Fitzgerald
|
Il diario di un seduttore - Soren Kierkegaard
meglio leggersi qualcosina che studiare per gli esami :ridacchiare: |
Sono indeciso se iniziare un romanzo di Dick, Il castello di Kafka o Senilità di Svevo...:pensando:
|
Arancia Meccanica, scorrevole e avvincente. Immagino che leggerlo senza aver visto prima il film sia una grande esperienza, altrimenti è inevitabile l'effetto "già visto", dato che il film è molto fedele al libro a parte l'ultimo capitolo che ne ribalta il finale e di cui si poteva fare tranquillamente a meno.
Altra piccola delusione, i termini del gergo di Alex, diversi e meno suggestivi di quelli del doppiaggio italiano del film. |
Se vi pare che questo mondo sia brutto di Dick. E' una raccolta di saggi che porgono una interessante chiave di lettura per i suoi romanzi.
Chiave alquanto schizofrenica, in effetti. |
l'ultimo di patricia cornwell. Di cui manco ricordo il titolo:(
Non so come mai, adoro la cornwell, ogni suo romanzo ( tranne quelli in cui ha deviato la formula della prima persona e dell'essere incentrato interamente su kay scarpetta ) mi prende tantissimo ( anche questo mi sta piacendo infatti ), ma appena finito di leggere dimentico istantaneamente trama, contenuti, e ricordo le varie fasi della storia solo appena prendo in mano il romanzo successivo.:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Il ritratto di Dorian Gray
|
Quote:
me lo hai fatto tornare in mente , magari prossimamente me lo rileggo :) |
It, di Stephen King. :ridacchiare: 1300 pagine! :ridacchiare: Ma ne vale la pena, è davvero bello! *-*
|
Quote:
bel romanzo comunque. __ Io sto per leggere La morte a Venezia di Thomas Mann. |
"Guida alla saggezza", di Lucio Anneio Seneca.
|
"La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu
|
Ho iniziato da poche sere Il castello di Kafka, miiii quanto è intrippante!! :leggendo:
|
|
Siddhartha, H. Hesse.
|
Non leggo un libro da mesi ormai. Mi scoccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |