![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Se mi evitano la terza dose schizzo sulla pelata di Bassetti.
|
Quote:
|
Quote:
le materie prime nn scarseggiano , semplicemente nei momenti di crisi chi le possiede ci specula sopra , sanno che sono indispensabili e strozzano chi ne è dipendente , ognuno pensa al suo gruzzolo poi alla fine paga sempre il consumatore. che il sistema funzionerebbe pure per tornare a una situazione bilanciata , l'unico dettaglio che puo bloccare tutto è il fatto che gli stipendi restano inalterati e la gente nn spende più se non per cose primarie , ma quello sembra che nn l ha capito nessuno :sisi: o nn gliene fotte un cazz a nessuno . cosa piu probabile .... infatti poi in questa fase molte banche agevolano prestiti per far girare credito e smuovere l economia , solo che appunto poi il prestito va ripagato e al culo finisce sempre al cittadino medio :sisi: |
Quote:
|
Quote:
poi coi pc c è il discorso criptovalute che vabbè lasciamo stare lol è lunghissimo , pure quello ha contribuito parecchio all innalzamento dei prezzi dei pc il fatto è che il rame il silicio etc.. nn stanno solo nei pc anche nei chip per auto per componenti elettronici etc... anche per questo l europa ora sta cercando di diventare indipendente dalla cina per quanto riguarda i chip , per non farsi strozzare. il complottista medio a sto punto direbbe " eh vedi la cina cielo ha fatto uscire lei il coviddiiii" cosi ricatta le nazioni , ma per me so chiacchiere da bar , esistono cose che succedono e cose che potrebbero succedere , complotti etc... quelli li lascio ai beoni da bar |
Quote:
penso sia una speculazione perché sanno che la gente ora il pc lo deve comprare.. ma fino a 2 anni fa non ce l'aveva più nessuno il pc?? Evidentemente facevano tutto coi cellulari.. incredibile..io senza pc morirei.. è proprio una cosa vitale, va bene anche un rottame di 10 anni fa.. però ce lo devo avere. |
Quote:
|
Quote:
In queste settimane alcune colleghe non vaccinate se lo sono preso, e mi hanno agiornato sui vari test che hanno fatto. C'è chi subito un giorno di febbre, fatto molecolare, positiva e via. Chi si è fatta il rapido ( che rileva solo cariche virali alte ) era sempre negativa anche con sintomi. Poi nello stesso giorno fatto molecolare, positiva. Un'altra invece si è fatta tipo due rapidi al giorno ed alla fine ha beccato quello giusto. Un'altra aveva tutta la famiglia con sintomi di influenza tranne un membro, fatto tutti il molecolare e tutti positivi, anche quello che è rimasto perfettamente senza sintomi. Conviene quindi se si hanno dei sintomi sospetti ( mal di gola, raffreddore ) farsi direttamente il molecolare che in base a quanti cicli son stabiliti al momento rileva la minima cosa. Io sempre negativa al rapido, quindi sospetto di avere questa immunità magica o di averlo preso senza nessun sintomo:mrgreen: |
Alla fine non ho mai incontrato nessuno che se lo sia preso con la mascherina. Tutti riconducono il contagio ad un contatto con amici, familiari o compagni di scuola coi quali c'è stato qualche tempo senza mascherina.
Mi sorprende dunque che si stia andando verso la liberazione dalla mascherina e non verso la liberazione dal vaccino. :nonso: |
Non fate altre dosi ragazzi stanno venendo fuori notizie allarmanti
|
Quote:
Ma stai zitto, ma chi sei non puoi dare sto genere di indicazioni, dovrebbero bannarti |
Quote:
Con il molecolare poi sono rimasto positivo per più di 1 mese. |
Quote:
Speriamo che tolgano tutto, non solo la mascherina, che non portava più quasi nessuno. E non si inventino di salvare Pasqua, ferragosto e ricominciare il giro |
"Siamo in troppiiih..." Cit
Febbre di Lassa, primo morto in Gran Bretagna per il virus simile all'Ebola: che cos'è http://www.ilmessaggero.it/salute/st...e-6497973.html |
Quote:
|
Quote:
Ti direi sicuramente di farti vedere da un cardiologo e farti un ecg, sicuramente saprà verificare la situazione. |
Quote:
Non so ovviamente come le situazioni si sono evolute, ma non è così raro che capiti. Quindi ti hanno diagnosticato una pericardite? immagino ti avranno dato una cura. Mi spiace comunque, in bocca al lupo. |
Quote:
Notizie allarmanti? Su quale autorevole fonte scientifica sarebbero state pubblicate? :miodio::testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |