![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
Grazie a Conte e la sua comunicazione d'avanguardia, quindi non c'è nessuno gombloddo degli altri paesi - si è diventati quelli che infettano mezzo mondo quando NON E' CERTO CHE SIA COSI' MA LO E' STATO DATO ASSODATO GRAZIE ALLA GESTIONE PESSIMA DEL CASO IN ITALIA, IN PRIMIS COMUNICATIVAMENTE. primo caso in Germania a gennaio https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2001468 primo morto in Spagna nove giorni prima del caos nel nord Italia https://www.thelocal.es/20200303/spa...onavirus-death |
Quote:
La mia risposta al tuo quesito comunque è nella seconda parte del mio intervento che hai quotato.. |
Un grande virologo americano ha detto che colpirà dal 20 al 60% della popolazione con 2% di mortalità. diciamo 40%, siamo 7,7 miliardi quindi 3,08 miliardi contagiati, di questi il 2%.. 61 milioni di morti. 480 mila in italia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intervento che quoto in toto… Ma tieni presente che ai nostri partnersssssss Europei va benissimo cosi… L'Italia è il perfetto capro espiatorio ma non per una questione di complottismo ma di comodità anche e soprattutto se viene distrutta l'economia locale (non hai idea di quello che sta succedendo qui se non lo vivi io sono a due passi dalla zona rossa è probabile ci finisca pure la mia città)... Mi ha fatto vomitare il servizio della CNN a proposito del Coronavirus e dell'Italia ma non ho visto nessun radical chic indignarsi… Anzi sembra quasi che ci godano... |
Quote:
Secondo te visto che il virus è nato in Cina e che fino a poco tempo fa i cinesi andavano avanti indietro liberamente (anche dopo che è scoppiato ufficialmente il bubbone) qual'è l'eventualità più probabile? Secondo te sono solo gli schifosi managersssssss italioti in giacca e cravatta ad essere andati in Cina avanti e indietro nel corso degli anni? Perché devono essere stati per forza loro? :pensando: |
Quote:
|
Comunque davvero dopo una vita di rifiuti schifati (quindi già schifosa di suo) in un anno e mezzo poco più…
1) Mi muoiono entrambi i genitori e rimango solo.. 2) Mi muore uno dei pochi veri amici che ho… Cerco lentamente di stabilizzarmi costruendomi una vita che mi porti a togliermi almeno qualche sfizio e succede che… 3) Mettono la plastic tax e la mia ditta parla di delocalizzazioni e licenziamenti… 4) Scoppia un virus di portata mondiale a due passi da me e mi bloccano la città in cui vivo.. Ci sono momenti in cui la mattina spero di svegliarmi come se nulla fosse successo… Come se fosse stato tutto un terribile incubo… Ma non è cosi… Scusate lo sfogo... |
Quote:
Si proprio questa, cavolo non lo sapevo provo a sentire il dottore, grazie 1000 [emoji4][emoji4][emoji4] |
Quote:
|
Dai lasciamo stare le polemiche almeno ora
|
Re: Emergenza coronavirus
Mettete subito su la7 e guardate che succede negli ospedali
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Sei uno dei pochi utenti che comprende la mia situazione… Io sono completamente solo e in un anno e mezzo poco più la mia vita si è incanalata su un filo sottilissimo che se si rompe sono davvero finito… A prescindere da tutto il resto se mi ammalo come faccio??? Chi mi cura che non ho nessuno?? Fai conto che io a casa non posso stare sono obbligato ad andare a lavorare e il rischio comunque c'è ed è concreto… Sembra un orrendo incubo... |
Il papà di uno che conosco(non della mia regione) è in coma farmacologico per coronavirus.
62anni e ottima salute, no patologie pregresse. É solo un'influenza, certo. |
Nuovo virus cinese
Quote:
Oggi ho chiamato i miei incazzato, devono assolutamente stare a casa e sottovalutano, che preoccupazione. Spero che i miei nipoti o peggio io non gli passi nulla. |
io non esco dai confini della provincia di Genova neanche per sbaglio
|
Quote:
|
Porca vacca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |