![]() |
Pure io quando mi spiegano le cose sono lenta a capire, è sicuro ansia e insicurezza
|
re: Una vita da disoccupati
Io invece lavorerei per sempre in fabbrica.. ma non mi hanno mai presa nemmeno lì..
Ai colloqui mi hanno sempre detto che sono troppo chiusa e che non sapevano se fossi poi andata d'accordo con gli altri. Come si fa a farsi assumere in fabbrica essendo sociofobici? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sareste davvero in grado di lavorare in un call center? Ditemi la verità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo accettato di farla solo perchè sti stronzi mi avevano detto che sarebbe stata assistenza tecnica. invece mi hanno messo nella sezione lamentele e minacce disdetta. quindi oltre che a calmare i clienti dovevo anche raggirarli e cercar di vendergli qualche promozione. detto ciò non ti dico di non provare. fosse stata veramente assistenza tecnica penso proprio che sarei riuscito a tenerlo. informati bene su cosa andresti a fare |
Per candidarsi al servizio civile ho visto che bisogna farlo con SPID (sistema pubblico di identità digitale) che bisogna richiedere, ma tutto complicato deve essere?:testata:
|
Quote:
|
domani andrò al caf per farmi fare calcolo isee e domanda di richiesta per il reddito di cittadinanza.
speriamo bene ovviamente sto in ansia mannaggia a me |
Oggi penso che farò domanda per il servizio civile, sono indeciso tra due progetti. Ce n'è uno a 8 km da casa ma si occupa di giovani in condizioni di disagio e isolamento sociale (2 posti disponibili); l'altro si occupa di beni culturali, nello specifico qualcosa in biglietteria mi pare (1 posto disponibile), ma è a 13 km da casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato una descrizione più dettagliata di quel progetto del servizio civile e dovrei avere a che fare con bambini dell'asilo e stargli dietro nelle varie attività. Non ci so fare con i bambini, mi sa che ritirerò la domanda.
Mio padre oggi mi ha detto che c'è una persona che mi vorrebbe conoscere, forse per un lavoro. Vediamo come va con questo e poi decido per il servizio civile. Sono agitato e un po' spaventato:testata: |
Mi sa che non la posso più ritirare la domanda o scegliere un altro progetto, l'unica cosa che posso fare è non presentarmi e rinunciare.
|
Quote:
|
Ho trovato lavoro come ... ehm... centralinista. Ho praticamente appena iniziato. Diciamo che non fa per me (devi essere aggressiva e 'avere la faccia come il culo' come dicono dalle mie parti). Però magari imparo ad essere più spigliata.
Edit: leggendo le discussioni precedenti; dell'abbigliamento non fregartene molto salvo al colloquio, ad un call center non è importante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |