![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Sono convinto all estero una fidanzata la troviamo pure con inglese arrabbattato..io non lavoro neanche più non capisco cosa mi frena..forse la località giusta
|
Meglio Vilnius riga Varsavia stoçolma Copenaghen tu dove andresti
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io non mollerò mai, ogni mese che passa faccio progressi
Ci aggiorniamo allora sul viaggio
|
Quote:
Sono riuscito ad avere una (parziale) spiegazione, ma non è stata del tutto soddisfacente... Purtroppo la solitudine e la totale mancanza di alternative sono abbastanza pesanti ora che ho perso anche l'unica persona che mi teneva un po' di compagnia |
pensavo al mio amico col figlio malato di leucemia , non riesco a non pensarci , ho passato la vita con sto amico , dall asilo alle superiori , pensare che è in una situazione cosi drammatica mi devasta , nn ho manco il coraggio di richiamarlo perchè ho paura e nn so che dire , se non piangere , nn posso farci un cazzo e mi viene nervoso vorrei spaccare tutto e infilare un dito in c.... a chi ha creato sto meccanismo di merda chiamato vita
|
Che delusione
|
Vuoi vedere che siamo compatibili? :applauso:
|
porca troia almeno dimmi che ti sto sul cazzo, comunicamelo :testata:
|
|
Quote:
|
La vita è una scacchiera. Capita di sbagliare mossa se la si affronta con razionalità lasciando perdere i sentimenti. Devo chiedere scusa a me stesso per averla sempre affrontata e continuare ad affrontarla come una lunghissima partita. Non è detto che vincere sia ciò che voglio.
|
Quote:
|
Tu non capisci che io ti seguirei anche in capo al mondo, smettila di essere così chiuso, se ne sono accorti tutti che io e te siamo compatibili... tranne te.
|
La vita è buffa
|
Hitler
|
Quante risate :D
|
Quote:
|