![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Sono al terzo episodio di Heavenly Delusion e mi sto soddisfacendo molto, sia dal punto visivo che narrativo. Come avevo già detto, spero però che abbia un finale e non sia lasciato tutto in sospeso.
|
Quote:
|
Ho recuperato tutta la serie di Akira, l'avevo comprata mesi fa e colpevolmente lasciata da parte.
|
Heavenly Delusion è veramente una delusione.
Come temevo, si conclude dopo dodici episodî senza spiegare NIENTE e lasciando tutto in sospeso. D'ora in poi voglio stare più attento, non devo più guardare anime tratti da manga o simili non ancora conclusi. Spero almeno facciano una seconda serie. Domani comincerò a guardare l'anime del tizio reincarnato in un distributore automatico. Non mi aspetto niente, lo guardo per pura curiosità. |
Quote:
|
Il prossimo che vedrò probabilmente sarà "Cawboy bebop".
|
Ho cominciato a vedere Vinland Saga 2.
Nel primo episodio c'è una ragazza che corre, e agita le braccia nel tipico modo delle ragazze giapponesi che corrono, che è spiccatamente diverso da quello degli uomini. Solo che l'ambientazione è il Nord Europa del X secolo... Ci sono un sacco di anime con un'ambientazione non giapponese in cui però i personaggi conservano i tipici modi di fare giapponesi, che sono ovviamente fuori luogo. |
Ho visto che su Netflix c’è l’adattamento anime di Pluto di Naoki Urasawa. Dovrei guardarlo.
|
Quote:
Il manga l'avevo trovato un po' stucchevole in certe scelte, ma guarderò sicuramente anche l'anime. |
Vorrei guardare presto Pluto: ora che è uscito sento solo commenti entusiasti.
Ma sono puntate da un'ora, non so quando troverei il tempo per guardarle. Temo dovrò aspettare fino alle feste natalizie. |
Recuperato Gurren Lagann
|
Vedo adesso che qui sopra c'è un mio post che risale a ottobre. :D
Comunque sono finalmente riuscito a cominciare a guardare Pluto. Anime di altissimo livello, fonde la maestra narrativa ed emozionale di Urasawa con colori e animazioni curati come si deve (computer grafica a parte che fa un po' male). |
Quote:
Io adesso sto facendo un rewatch di Naruto, sono arrivato alla saga finale di Shippuden, rimango ancora dell'idea che sia uno degli shonen più belli e con più feels di sempre :') |
K-On.
Ragazze dolci e carine che suonano. Il primo episodio mi è piaciuto. https://i.pinimg.com/564x/6d/56/ba/6...76ec62221e.jpg |
Ho cominciato a vedere Psycho-Pass, di cui ho sentito sempre parlare molto bene.
È fantascienza molto speculativa, già dai primi due episodî si nota il dettaglio del Mondo futuro che immagina e la capacità di andare a fondo nelle questioni etiche, anche con tutti i risvolti emotivi che comportano. Promette di diventare uno dei miei anime preferiti, anche se molto dipende da come si svilupperà la storia, ma le premesse sono buone. Livello tecnico e visivo molto alto, anche considerando che è una serie che risale ormai a più di dieci anni fa. |
Quote:
Steins;Gate l’hai visto? |
Quote:
|
Consigliatemi un anime (target adulti).
|
Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Serial experiments lain Ergo Proxy Welcome to the NHK Haibane Renmei Paranoia Agent Mushishi Texhnolyze Monster Legend of the Galactic Heroes Berserk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |