![]() |
Grimmjow?
|
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Fenrir?
|
Quote:
Ho avuto l'onore anche io di vederlo in campo dal vivo, e in quella partita c'era anche sneijder che fece uno dei suoi goal pazzeschi. Io la seguo da tempi immemori ( anche se ammetto che adesso molto meno ), mi innamorai da piccola di Nicolino Berti e da allora non ho mai cambiato fede. |
OT
Mi accodo a tutto ciò che è stato detto su Xke-non-si-può-reg? A maggior ragione essendo interista anch'io :mrgreen: Visto che siamo un certo numero di interisti, e che sul forum ci conosciamo anche con una certa reciproca simpatia, forse potremmo pensare di fare una specie di raduno informale a San Siro una domenica in cui gioca l'Inter:interrogativo: Non è la sede per proporlo, e non voglio fare l'estroversone di turno che propone incontri o raduni a raffica, però chissà :) Ricordando poi che ci sono progetti per demolirlo, bisognerebbe nei prossimi anni cercare di approfittare di questo stadio meraviglioso. Conoscendo poi la fortuna fobica, quel giorno l'inter perderebbe :sisi: |
Quote:
Gentilissimo :) Quote:
|
Quote:
l'Atalanta si sta facendo il suo stadio nuovo ... Mi sa che San Siro é una soluzione provvisoria |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
È riuscito a solofidanzarsi. :mannaggia::ridacchiare:
|
Ma xchè? Vacanza? Mi mancano gli aggiornamenti su cosa (non) mangia a pranzo. :mrgreen:
|
Quote:
|
Dov'è finita quella figa di Yumenohashi?
|
Peste Nera? Sarà mica finito in vacanza coi suoi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |