![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Non so se prendere Hearts of Iron 4 in offerta del 60%, non so quando ricapiterà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io sto giocando al buon vecchio Call of duty MW2. Sto cercando di finire le operazioni speciali in modalità veterano ma ci sono 3 missioni di una difficoltà estrema che non riesco a superare.
|
Poiché non sono mai stato un grande videogiocatore, sto cercando di recuperare alcuni titoli che mi sono perso in questi anni, avete qualcosa da consigliarmi ? Ho la 360 :bene:
|
Quote:
|
No, diciamo che mi piace più o meno tutto :D
|
Il 360 ha veramente tanti bei giochi, senza generi di riferimento è difficile consigliarti qualcosa di specifico. Quindi ti rimando a questa pagina: http://www.metacritic.com/browse/gam...ox360/filtered
Poi è pure retrocompatibile con diversi giochi della prima Xbox. |
Quote:
Lista molto interessante, ci darò una bella occhiata e mi segnerò i titoli più stuzzicanti ;) |
Quote:
|
Quote:
Per curiosità sono andato direttamente all'ultima pagina ed ho trovato titoli improponibili. :mannaggia: Tra i pochi giochi che ho sono stato sorpreso nello scoprire che fanno quasi tutti parte della prima pagina, cioè fra i migliori secondo il sito Comunque mi hanno bombardato con Dark Souls a tal punto che vorrei provarlo ma ho il timore che sia troppo hardcore per me :pensando: |
Quote:
E poi c'è la trama, che non è raccontata ma la devi dedurre dalle brevi descrizioni degli oggetti e dai pochi dialoghi, e devi mettere insieme i pezzi. Ci sono degli youtuber che la raccontano ed è pazzesca, anche se è più appassionante cercare di capirla da soli e farsi le proprie teorie. Quindi ti consiglierei anch'io di partire da Dark Souls: Prepare to Die Edition e Dark Souls II: Scholar of the First Sin (sono le edizione che comprendono i contenuti aggiuntivi). DS II forse è migliore su PS4, X1 e PC perché ha una disposizione dei nemici rivista, però si tratta solo di quello. Comunque se ci giochi, ti piace e ti trovi in difficoltà, io ho finito tutta la serie tranne Bloodborne che devo ancora cominciare, quindi ti saprei dare consigli. :mrgreen: |
Mi sto sballando con un vecchio city builder ambientato nell'antica Roma, non lo ricordavo cosi figo.
|
Quote:
Comunque penso che lo prenderò, al massimo se lo trovo troppo difficile da farmi bestemmiare lo prendo e lo butto dalla finestra :miscompiscio: |
Quote:
|
Ni No Kuni II alternato con Burnout Paradise Remastered
|
Credo che a breve mi rifaccio tutta la saga di God Of war in modalità Dio :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |