![]() |
Re: Olimpiadi
Quote:
Oltretutto questo tipo di compensazione è quanto mai seducente perché scarica il lavoro e la fatica sulle spalle di singole figure. Poi io sono pigro eh, ma almeno taccio e capisco il problema. |
Quote:
Limitatamente a Jacobs, il ragazzo è da anni sotto i riflettori per le sue altalenanti pérformance aka sospetti di doping |
Invece non è puerile, è scontato ma non per questo non dice delle cose corrette. L'informazione si sta sempre più allineando al pensiero dell'uomo della strada espresso al bar dello sport. Ormai i centri di irradiazione intellettuale non sono più le accademie e le università, bisogna tornare a un sano e onesto snobismo.
|
Francia merda totale
Claire Michel ricoverata per Escherichia coli: il Belgio si ritira dal triathlon alle Olimpiadi - la Repubblica https://www.repubblica.it/sport/vari...LF-BG-P1-S1-T1 |
Quote:
È ben peggiore -per me- del "caso" Khelifa. |
1 allegato(i)
E' una questione di percezioni
|
Vediamo se vinco come commento con piu like del post TikTok di Djokovic di poco fa. Per ora sono in testa, top.
Se mi risponde impazzisco |
Quote:
Non ce n’è escherichia coli, non c’è niende! cit. |
grande rimonta sul giappone sulla pallavolo
|
e grande oro ai fucili , skeet a squadre
|
Guardo la gara di tuffi, ma sono tutti dilettanti difronte a lui :mrgreen::
|
Volevo anche aggiungere che io me ne guarderei bene dal mordere le medaglie, come fanno tanti atleti dopo aver vinto...non si sa mai dove erano custodite e chi le ha toccate...:ridacchiare:
|
Quote:
Non dico niente, ma entrambe le squadre in semifinale. |
Sono convinto che se avessi avuto un talento sportivo ce l’avrei fatta ad arrivare alle olimpiadi, ho la rabbia infinita dentro che mi avrebbe dato forza, Dio Cristo
|
Quote:
Metti che le hanno forgiate nella Senna |
Quote:
|
nn avevo visto l oro nella trave , assurdo ... simon biles è caduta e abbiamo vinto l oro :sisi:
|
Quote:
|
Altro "rituale" che mi pare un meme nato con la Vezzali (correggetemi se sbaglio): perché gli/le schermidori italiani quando vincono devono subito sbraitare come se fossero tarantolati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mattia Furlani sembra telespalla Bob
|
Bellino bravino questo furlanino
|
Nel frattempo Khelif arriva alla finale dove è la favorita per vincere l'oro, invece l' altra atleta intersex ha il suo match delle semifinali questa sera, dove è la favorita non solo per questo match ma per vincere l'oro nella sua categoria... Vedremo
|
Quote:
Sara una coincidenza ma andranno in finale le due atletesse delle polemiche |
Prima che Muttley e c. vengano a fare la solita predica sulle risorse della Boldrini, era già un figlio d’arte che vita difficile
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/di...gazzetta.shtml |
Può essere che i neri abbiamo maggiore propensione alla velocità così come all'elevazione. Avete mai visto un nero campione di nuoto? No, perché come mi disse il mio prof di educazione fisica, i neri hanno un peso specifico corporeo maggiore di altre etnie, quindi sono svantaggiati. Nessuno ovviamente ha mai rotto i cabbasisi per questo...
|
Sì è scientificamente provato che tipo i neri hanno una fibra muscolare più reattiva che li avvantaggia nella corsa e negli scatti di breve ma hanno una densità maggiore i loro muscoli e per il nuoto non va bene perché affondano
|
Quote:
Esiste solo una razza. Quella umana. Basta con queste tue discriminazioni, non ne possiamo più! |
Per me solo i fobici vanno discriminati
|
oh comunque uomini donne o miscellanei che siano, fare la boxe col caschetto è ridicolo dai -_____-
|
ma un pò tutti gli sport olimpici sono alquanto inguardabili
la scherma una volta (parlo per i vecchi) sullo schermo appariva il pallino rosso o quello verde, il primo che appariva aveva fatto punto, si guardavano solo i pallini giustamente, il focus era su quelli adesso ci sono i pallini (tralaltro piccolissimi) ma niente, bisogna vedere, parata e risposta, non si capisce, rivediamo al var e via dicendo, 6 ore per fare un ***zo di assalto -_____- |
Guardo le Olimpiadi sempre con gran piacere, che abbia ricordanza la prima fu quella del 1984.
Non dico che guardo proprio tutto-tutto ma insomma, se la tv é accesa é piazzata su quello. Vorrei solo una cosa: che spiegassero in breve le regole degli sport, diciamo così, meno comuni in che uno spettatore meno avvezzo si orienti unpò su quello che sta guardando. Tipo la scherma (pallino rosso/bianco, attacco e risposta..) oppure (visto oggi) perché in una particolare disciplina del ciclismo su pista i due atleti partono al rallentatore guardandosi a vista... Si insomma, una "Olimpiadi for dummies". |
Quote:
|
Quote:
O dobbiamo aspettare che vannacci vi fa un libro con i disegnini??? |
Quote:
I libri cartacei contribuiscono alla distruzione del pianeta, al massimo il disegnino ce lo fa su un tablet. |
e comunqyue non penso che l'argomento sia già stato trattato in quanto è praticamente passato sotto silenzio,
io volevo dire una cosa, e scusate se mi alzo in piedi e salgo sul palco cioe', secondo me, la cerimonia di apertura delle olimpiadi.... è una.... attendo i 92 minuti di applausi |
Quote:
Esatto!!! |
Quote:
|
Quote:
Bianco è tipo Bela Lugosi col trucco stando a certi pareri. Quanti italiani conosci che sono come Bela Lugosi col trucco? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |