![]() |
Re: videogames..
arrancando vado avanti -_-
|
Io questa cosa dei trofei non la capisco :D
Cmq avete visto il nuovo filmato su Heavy Rain (è un pò spoileroso per chi non vuole proprio vedere nulla), mette in tensione... deve essere un bel thriller :) http://www.gametrailers.com/video/ex...avy-rain/61347 |
è un modo come un altro x certificare che si è fighi :)
ce l'ho fatta... ho finito alle 4 ma ce l'ho fatta :) ora passo al 2 ma anche a voi se giocate troppo tempo si blocca la ps? |
sto provando il 2, è molto simile all'1, pensavo molto più figoso di grafica dato che hanno detto che era il più tosto dell'anno :)
ma quanto ci mette a connettersi online? :o |
Beh graficamente è fatto molto bene...
Non l'ho mai giocato online. |
bò solo il primo caricamento era lento (rima)
bè si cmq bò, è diventato troppo sparatutto, allora molto meglio modern warfare però se non è troppo difficile magari provo anche a sto giro il platino :) |
vado a rilento ad unc2, non c'ho più la vocazion :)
|
Quote:
|
ah, pure inferiore al primo? :)
però mi piace molto il riarrangiamento della colonna sonora :) |
Quote:
|
Personalmente non lo ritengo affatto inferiore al primo in modalita' offline e in piu' ha dalla sua pure la modalita' online che lo rende longevo.
I naughty dog hanno fatto nuovamente centro. |
bò cmq lo gioco direttamente a livello difficile perchè non ho voglia di rifarlo 3 volte x i tesori :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nessuno a mai giocato a F.E.A.R. e F.E.A.R. 2?
secondo me è un gioco stuoendo! |
ah volevo chiedervi una informazione, qualcuno ha visto l'offerta al gamestop della xbox 360 a 49 euro portandogli 3 giochi?
cmq sarà la versione arcade? |
Quote:
|
o ma è tosto forte l'ultimo mostro di uncharte2 :)
ps ma com'è che ho 101 tesori su 100? :o |
bà, cmq mi ero stufato e l'ultimo livello l'ho fatto a livello facilissimo :)
cacchio che pacco, le armi infinite te le da solo x i livelli già finiti... e allora cacchio mi servono? ;) dovrò sclerare x finirlo a livello difficile... e poi impazzire x il livello maniacale se l'avessi saputo prima non mi sarei messo a raccimolare trofei :) |
finito a livello difficile
adesso vediamo come butta a livello crazy :p già 6 capitolini li ho fatti, non mi spaventa nulla, a parte lo stronso finale, quello si che mi farà perder time! |
Che pazienza u.u
-14 per Heavy Rain *_* e -27 per Final Fantast XIII cali, ma su calinero li leggi i pm? :D |
heavy rain che tipo di gioco è?
|
Quote:
Diciamo che è consigliato per chi ama le trame e l'atmosfera nei videogiochi, perchè il gameplay di per sè non è nulla di che, premi pulsanti e fai movimenti con le leve :D Prova a vedere questo video... magari ti chiarisce un pò le idee. http://www.gametrailers.com/video/ex...avy-rain/61347 Oppure cerca altri video su youtube, soprattutto di scene più movimentate :) |
qualcuno ha killzone 2 per ps3 ?
|
allora non è il mio genere heavy rain
|
Quote:
hanno pubblicato le recensioni sui siti da poche ore (prima non potevano) e da questa lista sembra che l'impressione generale sul gioco sia piuttosto buona. * Eurogamer – 9 * D’Toid – 7.0 * GamePro – 5/5 * Gamerzines – 90% * Videogamer – 9 * Boomtown – 10 * NowGamer – 8 * 1UP – 9 * PlayStation Lifestyle – 5/5 * IGN – 9 (video review below) * play.tm – 90% * Eurogamer.nl – 9 * Kotaku – N/A * Game Informer – 9.50 * MTV Multiplayer – N/A * GameReactor Norway – 9 * CVG – 8 * TVG - 10 * GamesRadar – 7 * Telegraph – 8 * IncGamers – 9.4 * GamersGlobe – 9 * NZGamer - 9 * kikizo - 9 * Eurogamer Portugal - 9 |
dicono ke la grafica di heavy rain è migliore di quella per uncharted 2
|
Mmmh beh forse per le scenografie si, le espressioni dei volti in Heavy Rain mi convincono poco, ma sinceramente non le noterò nemmeno nei momenti di maggiore tensione :D
|
uff ancora 8 capitolozzi da rigiocar
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Viva Tekken 6 XD
|
Quote:
io ancora non l'ho provato, mi sa che ormai aspetto il gioco completo. |
Quote:
|
Per il codice della demo dovevi risolvere l'indovinello.
|
Quote:
hai la ps3? vuoi una lezione? :D ps sto sclerando con l'ultimo livello di uncharted2 a livello distruttivo, cacchiooooooo |
buahhahahahaha ce l'ho fatta :)
e platino fu :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |