![]() |
Re: il vostro pensiero True crime in questo momento
Concordo, basta parlare di insegnanti menefreghisti e torniamo ai serial killer: cosa ne pensate di Čikatilo?
|
Quote:
|
già che siamo arrivati ai libri, secondo voi quali libri true crime meritano? sia romanzati/romanzi parzialmente ispirati a fatti reali che libri che si limitano a raccontare i fatti.
io ho letto The iceman (philip carlo) su Richard Kuklinski The case of Mary Bell (gitta sereny) su Mary Flora Bell, la bambina serial killer. Nightstalker: the life and crime of richard ramirez (philip carlo) Love as always, mum (mae west) biografia di mae west, figlia dei serial killer fred e rose west. ne avevo letto anche un altro di libro completo su di loro ma ora mi sfugge completamente il titolo. quello su mary bell e quello di mae meritano moltissimo. Consigli? Suggerimenti? |
Quote:
A me è sembrato migliore il film “Cittadino X” (nonostante i soliti stupidi errori da film statunitense, come il colonnello della Milizia che prende appunti in inglese). |
Quote:
|
Quote:
Personaggio tanto ma tanto ambiguo il compagno. |
Quote:
|
ieri ho cominciato making a murderer, dopo anni che l'ho snobbato.
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo un caso studio su quanta gente venga incarcerata a cazzo. |
A Puegnago ci stava un altro genio e non lo sapevamo. Ci ha pensato lui a farsi ri-conoscere. :miodio:
Tra l'altro, mi sono imborghesito/imbolsito: ultimamente non posso fare a meno di notare di come -di riffa o di raffa- sia spesso la donna a morire. Il mio cambiamento sta iniziando (megacit.). Ho gettato la clava nel kaminetto. |
Quote:
Ovvero, se qualcuno volesse incastrarmi nella polizia, non ci vorrebbe nulla, basta davvero nulla per incastrare chiunque. Anche il tanto decantato dna, è facilissimo da prelevare da chi si vuole e poi metterlo dove meglio serve ( bossetti, ti fischiano le orecchie, lo so ). |
Misseri esce e si dice colpevole, e addirittura "potrei uccidere ancora".
Non lo so. |
Ho smesso di fidarmi di chiunque da quando ho visto l’intervista della Misseri prima che l’arrestassero
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre creduto alla verità processuale.
Però...in effetti, prove contro le due ergastolane non ce ne sono! |
Quote:
|
Quote:
Non parliamo della madre, incastrata perchè qualcuno l'aveva sognata. Continuo a pensare a making a murderer, ogni sera vedo qualche puntata, sono alla seconda stagione e lo sconforto è sempre più forte. |
Quote:
|
Confermato il DNA dei resti di Andreea Rabciuc.
Le cause del decesso però restano misteriose e anche dove sia morta. La scena é di un suicidio ma può essere simulazione. |
Quote:
Che dire, senza voler pensare male, di sicuro questo spiega quanto siano efficienti le nostre forze dell'ordine... |
Quote:
|
Ma la quantità di analfabetismo funzionale nella storia di Altavilla Milicia :miodio:
No ma poi la gente dice "eh ma siamo nel 2024, certi comportamenti non sono ammissibili" poi vedi che in più zone d'Italia vivono come nel 1200 |
Quote:
|
Quote:
|
Duplice femminicidio a cisterna di latina claire cosa pensa..era un maresciallo vi piace l'arma la madre e la sorella della ex uccise..vedremo se i media ne parleranno
|
Stasera Sebastiano del caso Resinovich in studio a Chi l'ha visto
|
Claire ti sei fissata con questa donna così a cuore ti sta
|
Quote:
Quote:
Nel frattempo, fratellicida introverso, sempre in casa e senza lavoro. Per la Bruzzone già questi sono motivi di preoccupazione. Che ne pensi Vik... |
Quote:
|
Se la bruxzone analizzasse il mio profilo credo che direbbe peggio di stasi.o questa sensazione credo di essere il profilo di uomo più puntato da lei introverso con temperamento focoso alla achille..peccato che i pericolosi siano quelli che premeditano e io invece esterno quando sono nervoso..ma immagino per lei sarei comunque da attenzionare.fin quando la mia fedina è immacolata lei e le detrattrici si possono attaccare al tram..perché il problema è con le donne estroverse che mi hanno sempre detestato e a volte umiliato da ragazzo e io na voglia di rivalsa particolare.anche grazie a certi personaggi..
|
Ma poi questo maresciallo ho sentito i colleghi era riservato come se nascondere qualcosa.non si può essere riservati in Italia.equivale ad essere dei killer ormai..
|
Spesso non si dice che ci sono tante forme di introversionr.ce quella flemmatica quella rabbiosa.varie..
|
Stasera a Iene Inside il caso Mollicone
|
Ero fan della prima ora di Bruzzone, perchè dieci anni fa il crime era impopolare tra i più. Ce ne voleva per mettere in luce questioni come il femminicidio da soli quando gli altri tacevano
Ultimamente però mi è stato difficile apprezzare la retorica urlata a causa del moltiplicarsi di contenuti Vedere gli stagisti di psicologia collegarsi su Skype per parlare di famiglie incriminate mi ha fatto uno strano effetto |
Quote:
Pare un thriller anni '60-'70 col classico paesello di provincia che cela realtà torbidissime. Invece era il 2001. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre pare fosse piuttosto instabile caratterialmente ma si sa che in quei settori la denuncia tra colleghi sia quasi inesistente (ed il suicidio di Tuzi nel caso Mollicone pare avvalorare questa idea). |
Quote:
Ho visto delle fasi processuali alle Iene e l'aggressività della difesa del figlio di Mottola verso la parte accusatrice era 'na roba intollerabile. La passività del giudice nel permetterla, pure peggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |