![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
Se cerchi attivamente una donna e da grande sogni di sposarti, sei un maschio tossico che vuole intrappolare una donna nella patriarcale istituzione del matrimonio, portatore di cat-calling, molestatore, caso umano, pericoloso, potenziale stupratore. Se non cerchi nessuna, ti fai gli affari tuoi (vai letteralmente "per la tua strada" senza guardarti intorno) e non hai come obiettivo di vita il matrimonio (MGTOW), allora sei un misogino frustrato snob che va rieducato ad apprezzare le donne. https://en.wikipedia.org/wiki/Men_Going_Their_Own_Way Io non scherzo quando dico che nel giro di un paio di generazioni avremo i campi di concentramento per uomini, e gli unici che ne rimarranno fuori saranno i famosi socialoni 1,90x90Kg con attributo da 200mm che le insemineranno a turno per la prosecuzione della specie, e poi ci sarà lo stato femminista a mantenerle con gli assegni di maternità. E' già una realtà negli ultraprogressisti paesi anglosassoni e scandinavi, dove è normale che una madre single di 25-30 anni abbia 2 figli da altrettanti uomini, e riceva mensilmente l'assegno dallo Stato. |
Beh borderline o psicopatica probabilmente non riuscirei a starci, per gli altri casi citati, oppure persone tendenzialmente depresse, invece può anche essere.
Ma magari è che io stesso penso, o sono consapevole, di essere messo abbastanza male da credere che il rischio del caso umano al femminile sia l'unica possibilità. Il concetto principale che volevo esprimere era che a un generico "bruttino", ancora abbastanza giovane e in tempo per migliorarsi in qualche ambito, non sono precluse del tutto le possibilità di avere una relazione con una ragazza che non lo faccia disperare o deprimere per carenza di attrazione. E sembra che a molti di voi sostenitori di quelle teorie prema proprio annullare le speranze di ragazzi dall'apparenza non proprio "vincente", quando qualche chance di vivere una storia per loro significativa c'è ancora. Dopo aver fatto 'sto discorso mi sento proprio vecchio... |
Quote:
Se dovessi raccontarti di tutte le volte di ragazze, apparentemente interessatissime mi hanno rifiutato appena mi hanno visto a volte dopo quasi un mese di chat senza vedersi su IRC dovrei scrivere un post di 5 pagine. Meglio che non raccontate delle vostre esperienze online che ci fate solo figuracce! |
Quote:
|
Ma infatti mica sono scemo non e che arriva una utentesse e dice sono molto sola nessuno mi vuole non e che ci credo e abbocco subito so come e il mondo di oggi e so che se una tipa volesse potrebbe uscire a conoscere molti ragazzi se solo non avesse questi maledetti standard irreali, e stiamo parlando di uscire non di farsi usare come oggetti sessuali prima che qualche femminista mi attacchi gratuitamente
|
Quote:
Quello che dici sono cavolate e non tutti i maschi si farebbero chiunque, forse solo certi disperati |
Quote:
|
Quote:
La donna, invece, no perché sarà frustrata e starà con lui solo perché nessuno di quelli che le piacevano se la filava più. |
Quote:
|
Ci sono utentesse che cercano fuori e guardacaso prendono pali e la vendetta dei fobici me lo sentivo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però sappiatelo donne, se dopo 30 vi fate avanti è perché siete disperate, quelli che vi piaciono non vi vogliono più quindi lo fate solo per ragioni economiche. Avete addirittura 2 opzioni: o essere disperate opportunite o stronze che non vogliono propri simili. Si impara molto qui :pensando:
|
Comincia bene la mattinata con la favoletta del rispetto.
Penso che tutti noi avremo in mente fra i nostri conoscenti, un ragazzo magnifico, pieno di qualità, mai sopra le righe, sicuramente stimato in società, ma mai accompagnato da donne. Penso che buona parte dell'utenza del forum rientra in questa categoria. A parte il fenomeno che viene qui a raccontarci compiaciuto quanto è diventato stronzo, salvo poi zerbinare una che lo tiene a distanza e lo picchia, penso siamo tutti persone per bene, con una sensibilità sopra la media, una cultura sopra la media e che non farebbero male a una mosca. Al contrario, tutti noi conosciamo qualche stronzo egoista ignorante traditore conclamato, che ha un vero e proprio harem di fanciulle da quando aveva 15 anni. Solo nella mia piccola scuola ne contavo una decina. Torno a leggere qualcosa che è meglio... |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, essere scelto come ripiego e come bancomat, non è un'onta. Basta essere consapevoli del proprio ruolo e delle ragioni che hanno spinto lei a dirti si. Sgobbi di lavoro, torni a casa e trovi lei e i bimbi, sempre meglio che tornare e trovare il gatto, te la dà gratis 3 volte all'anno se non ha mal di testa, e tiri avanti a campare meglio che puoi come milioni di altri individui. Se ti tradisce col tizietto che la rimorchia su instagram, pazienza, occhio non vede....tanto oggi la maggior parte dei tradimenti si consuma online, quindi non lo verrai mai a sapere. I guai iniziano se lei chiede il divorzio con cui ti porta via casa, figli, soldi e ti manda a dormire in auto. Quello dei padri separati è un dramma che si consuma ogni giorno di cui nessuno parla. L'alternativa è una nobiliare solitudine fatta di lavoro e librerie in legno massello, allietata da qualche giovane ragazza dell'est da assumere x2 al mese. |
Quote:
Ma non voglio ne bimbi ne altri matrimoni, e da single riesco mantenermi da sola. Quindi che devo fare secondo redpil per non passare per stronza o opportunista? |
Sheevpalpatine l'adepto legge il mein kampf, innocente casualità :ridacchiare:
|
Quote:
Ho anche Il Capitale di Marx e Engels, ma non per questo mangio bambini e ho la bandiera rossa issata sul tetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'alternativa della nobile solitudine allietata da quello che più ci piace è molto ma molto meglio. Ma senza spendere soldi in donne a pagamento che magari anche loro mi schifano e preferirebbero stare da qualunque altra parte ma non con me. Se non altro riduco del 100% il rischio di mettere al mondo dei mocciosi frignanti che si andranno a pappare tutto il mio stipendio e finire, dopo il divorzio, sotto un ponte mentre magari lei se la spassa a destra e a manca. |
Quote:
Solo i loro seguaci :) URSS, Cina, Cuba, Nord Corea. |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che quei libri siano come quelli dei negozi di mobili, vuoti all'interno. |
Quote:
Chiedi ai cubani come se la passavano quelli che non erano d'accordo con Fidel...che io sappia, non facevano una bella fine. Nemmeno la Nord Corea ha mai scatenato una guerra mondiale, eppure non mi pare la culla della libertà. |
Quote:
Il coinvolgimento affettivo sarà lo stesso e almeno la puoi scegliere di tuo gusto 😒 |
Quote:
E se cerco di scrivere onestamente come la penso mi becco bugiarda :nonso: |
Quote:
|
Una mi ha detto che ciò che vale merita un attesa
|
Quote:
|
Quote:
Uno che arriva a 35 anni senza che mai nessuna se lo sia filato e per miracolo trova una che ci stia con lui non sempre si accorge che sta intraprendendo una relazione con una disperata che lo sta sfruttando per motivi economici. Verrebbe troppo preso dall'entusiasmo. Gliene si può fare un biasimo? Forse si, forse no. Da un lato ci sarebbe la certezza di essere un ripiego, l'ultima spiaggia, un bancomat vivente per qualcuna che solo pochi anni prima non se lo sarebbe filato di striscio. Da un lato, invece, c'è magari l'illusione di stare con una donna per la quale lui prova dei sentimenti e che lui creda siano ricambiati. |
Quote:
Ciò che si merita deriva dalla mascella squadrata. |
Quote:
Si tratta dell'ennesima frase consolatoria che chi non vive la nostra situazione esprime per prenderci per i fondelli. Aggiungo che nell'ambito delle relazioni il merito e l'impegno non centrano niente perché dipende tutto dalla nostra fisicità. Oppure se proprio vogliamo parlare in questi termini chi merita di più è quello più piacente, indipendentemente dal suo carattere. Per fare un esempio, pur quanto crudo e brutale possa essere, un Chad nullafacente che campa sulle spalle dei genitori, magari ignorante e stupido come una sedia merita molto di più di un bruttino con un buon lavoro, intelligente e con una buona vita sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se fosse, e anche se fosse che nel caso del Chad lei non vorrebbe aspettare affatto, ma a uno brutto ci pensa 100 volte prima di concedersi, trovo che la massima a priori sia corretta, potrebbe essere scorretto il comportamento di andare subito al sodo dietro un desiderio sessuale. |
Quote:
Oggi il tizio belloccio la piega a 90° dopo 30 secondi che è entrato nel campo visivo di lei. Crudissimo lo stacco generazionale, tra i boomers e noi zoomers. Bruh devi essere rispettoso, bruh devi saper attendere, bruh se ti fa aspettare significa che ci tiene. |
Quote:
Sei già il secondo o il terzo 🎣 🎣 🎣 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |