FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Coppie su FS versione 2 (https://fobiasociale.com/coppie-su-fs-versione-2-a-79070/)

Keith 09-10-2022 14:49

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2764625)
E poi ho notato che uomini qui sono diventati troppo pretenziosi, vogliono una che lavora, che guida , che sia giovane ecc.. dove sono finiti quelli che si guardano allo specchio e si rendono conto che non sono gran che come partito e si accontentano di una che cammina ( o forse si dice che respira:pensando:) :D

Qui nel forum quando ho messo la foto mi avete detto che sono bello e ora giustamente pretendo :mrgreen:

choppy 09-10-2022 16:16

Re: Coppie su FS versione 2
 
Ecco Charlotte : se sei fuori di tanto è un problema.

In ogni caso il mio discorso successivo intendeva dire che quando incontro una persona non le sto a chiedere la carta d'identità per strada o a misurarle l'altezza, questi sono valori indicativi, magari mi può prendere con i valori leggermente diversi. E paradossalmente essere fuori di due, ma di pochissimo, può essere meglio che essere fuori di molto di uno solo.

Ovviamente la mia risposta serve per poter partecipare a questo ... gioco :)

choppy 09-10-2022 16:50

Re: Coppie su FS versione 2
 
Sì, esatto concordo Charlotte.

vikingo 09-10-2022 18:19

Re: Coppie su FS versione 2
 
Il metro del membro o dell altezza..

choppy 11-10-2022 15:30

Re: Coppie su FS versione 2
 
L'età caro vichingo.

vikingo 11-10-2022 15:44

Re: Coppie su FS versione 2
 
Fino alle 45 mi spingo dai 34 non oltre..non ho bisogno di una mamma,ma di una figura di supporto,equilibrata e saggia,che cerchi di venirmi incontro col dialogo non di fomentare con ripicche e sermoni tipo scuola media..

ocelot83 11-10-2022 17:07

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2764625)
E poi ho notato che uomini qui sono diventati troppo pretenziosi, vogliono una che lavora, che guida , che sia giovane ecc.. dove sono finiti quelli che si guardano allo specchio e si rendono conto che non sono gran che come partito e si accontentano di una che cammina ( o forse si dice che respira:pensando:) :D

Anche noi uomini ogni tanto siamo un pò pretenziosi :D

ocelot83 11-10-2022 17:09

Re: Coppie su FS versione 2
 
Una cosa che manca nel sondaggio, e che potrebbe essere importante, è la regione.

Barracrudo 11-10-2022 17:48

Re: Coppie su FS versione 2
 
Ma io ti dirò neanche ci provo più con le ragazze giovani lo so in teoria si fa il contrario il maschio punta alle tipe sotto i 30 in genere ma che ci posso fare se x loro sono un fantasma e non piaccio, invece con le donne un po' più grandi va meglio sto bene e a mio agio, probabilmente x il fatto che sono leggermente meno pretenziose e hanno paura di stare da sole o robe così poi mi trovo bene posso dare spazio alla mia cultura e maturità ormai ho chiuso con le tipe giovani anche se in realtà e piu onesto dire sono loro che hanno messo una x su di me

Varano 11-10-2022 17:56

Re: Coppie su FS versione 2
 
Ragazzi, come sapete io sto cercando una coetanea, single e che lavori possibilmente.
Sarò pretenzioso? Forse…però ho anche dei requisiti, non sono neanche uno scappato di casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varano 11-10-2022 17:59

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2765500)
Ragazzi, come sapete io sto cercando una coetanea, single e che lavori possibilmente.
Sarò pretenzioso? Forse…però ho anche dei requisiti, non sono neanche uno scappato di casa. Io credo nei valori della famiglia e del lavoro, chi non ha questi valori o ha troppi grilli per la testa non può essere compatibile.
Ma già una che fa troppo cinema, che non mi dà l’impressione di essere seria ed equilibrata mi fa scappare a gambe levate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qwerty 11-10-2022 18:02

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 2765489)
Una cosa che manca nel sondaggio, e che potrebbe essere importante, è la regione.

Come ha già detto qualcuno l'amore supera le distanze :mrgreen: (beh fino certo punto, si da per scontato che siamo tutti in italia), io al massimo dove sono arrivata è fidanzarmi con una persona delle Marche stando in Lombardia, più di così sarebbe impossibile infatti, se non relazione completamente virtuale :pensando:

Qwerty 11-10-2022 18:05

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2765497)
Ma io ti dirò neanche ci provo più con le ragazze giovani lo so in teoria si fa il contrario il maschio punta alle tipe sotto i 30 in genere ma che ci posso fare se x loro sono un fantasma e non piaccio, invece con le donne un po' più grandi va meglio sto bene e a mio agio, probabilmente x il fatto che sono leggermente meno pretenziose e hanno paura di stare da sole o robe così poi mi trovo bene posso dare spazio alla mia se in realtà e piu onesto dire sono loro che hanno messo una x su di me

Hai fatto stessa cosa che donne fanno da secoli, siccome avere più shance con i più vecchi molto più facile che con i più giovani ( appunto perché si ha carta di giovinezza da giocare, almeno che non si è molto ambiti )si punta a quelli. È da più furbi.

vikingo 11-10-2022 19:08

Re: Coppie su FS versione 2
 
Il vikingo aretuseo si sposta in Emilia tra 10 giorni..sarò vicino all Italia che conta,volevo tra i fulmini per avervi,e monti mari e fiumi scavalchero per le nordiche

Demiurgo 12-10-2022 08:08

Anche qui niente 🤔
Almeno su tinder ci sono i bot che ti animano un po' la casella delle richieste... Immagino sia lì che finiscono i soldi degli utenti paganti.

Warlordmaniac 12-10-2022 09:02

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2764625)
E poi ho notato che uomini qui sono diventati troppo pretenziosi, vogliono una che lavora, che guida , che sia giovane ecc.. dove sono finiti quelli che si guardano allo specchio e si rendono conto che non sono gran che come partito e si accontentano di una che cammina ( o forse si dice che respira:pensando:) :D

Dopo li accusate di essere evitanti e redpillati.

Warlordmaniac 12-10-2022 09:04

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2765521)
Il vikingo aretuseo si sposta in Emilia tra 10 giorni..sarò vicino all Italia che conta,volevo tra i fulmini per avervi,e monti mari e fiumi scavalchero per le nordiche

Questo gnocca tour lo stai facendo in macchina o con mezzi pubblici? E dormi in alberghi o Airbnb?

Marika 12-10-2022 13:22

Re: Coppie su FS versione 2
 
1. Eta 43
2. Altezza 158
3. Peso 45
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene x
5. Reddito * x
6. Proprietà della casa ** x
7. Desiderio di avere figli** no
8. Quantità di partner sessuale avuti*1

1. Eta 33 - 55
2. Altezza 1.70 - 1.75
3. Peso cicciottello
4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene l'importante è averlo
5. Reddito * dignitoso
6. Proprietà* della casa ** indifferente
7. Desiderio di avere figli** no
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** poche ma buone

Da'at 12-10-2022 17:24

Re: Coppie su FS versione 2
 
Ok ma, scusate se non mi sono letto il thread per intero, come dovrebbe funzionare? Io trovo una persona che rientra nei miei canoni e nei cui canoni rientro io, e poi? Mando un pm con un link a "fiki fiki" di Gianni Drudi?

vikingo 12-10-2022 17:39

Re: Coppie su FS versione 2
 
Charlotte era ortica e così fini la favola...credo mi prenderò una pausa

SMS94 13-10-2022 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2765497)
Ma io ti dirò neanche ci provo più con le ragazze giovani lo so in teoria si fa il contrario il maschio punta alle tipe sotto i 30 in genere ma che ci posso fare se x loro sono un fantasma e non piaccio, invece con le donne un po' più grandi va meglio sto bene e a mio agio

Boh, io personalmente dalle ragazze più grandi non mi sono mai sentito attratto, anche se hanno soltanto 1-2 anni in più di me...
Anche per un discorso di esperienze pregresse, io non ho mai avuto una relazione e mi sentirei più a mio agio con una persona che non ne ha mai avute neanche lei o quasi, cosa che è più probabile se una ragazza è più giovane di me di qualche anno rispetto a una più grande

enemyofthesun 27-10-2022 18:12

Re: Coppie su FS versione 2
 
Non so se sia previsto dal sondaggio, ma voglio ampliare in coda allo stesso, oltre alle annotazioni già fatte. Beh intanto dico che sono eteroromantico.

1. Età 41
2. Altezza 173
3. Peso ? (qualche kg di troppo, onestamente, ma ho paura della bilancia)
4. Lunghezza pene irrilevante (se non lo è per voi amen)
5. Reddito * 0-1000
posso anche essere meno indiscreto, vivo grazie alla mancia dei genitori, capisco che sia umiliante alla mia età ma vale quanto detto per la domanda precedente
6. Proprietà* della casa ** si
quando muore l'ultimo dei miei genitori in vita, sempre che non lo preceda io
7. Desiderio di avere figli** no
8. Quantità* di partner sessuale avuti*** 2-10


1. Età x
se metto under 50 poi ci sarà qualche cinquantenne o sessantenne che si lamenta. se ritenete che sono troppo "grande" per voi, lo accetto, qualunque età abbiate inferiore alla mia
2. Altezza x
se siete più di 175 basta non abbiate complessi, fate voi
3. Peso x
non fatemi domande tipo "ti piacciono le grasse?" ho un mio gusto estetico ma poco importa e non sono magro nemmeno io. poi spiego meglio. non mi piaccio nemmeno io come sono ora, quindi...
4. Taglia di reggiseno x
5. Reddito *x
6. Proprietà della casa ** x
se non l'avete ce l'ho io. ho un certo spazio in casa anche se non ho la proprietà attuale e la condivisione con i miei familiari è minima, forse diventerà pressochè zero in un futuro recente
7. Desiderio di avere figli** no
8. Quantità di partner sessuale avuti* x
non sono di quelli che la vogliono vergine o poco navigata. cambia nulla


* opzioni di risposta (per non essere troppo indiscretti):
0-1000 al mese
1000-5000
>5000

** opzioni di risposta si o no

*** opzioni di risposta
0
1
2 -10
>10


Il sondaggio per me ha una valenza molto passatempo. Innanzitutto: non cerco una relazione sentimentale monogama, in maniera preponderante, perchè vorrebbe dire dover adattare l'altra persona al mio stile di vita e di vivere la relazione stessa. Sono molto isolato, faccio poca vita sociale, esco poco e in amore sono molto sull'amicale e pochissimo sul sesso.
Sarò franco: se cercate la classica scopata o cercate comunque uno che se la cavi bene a letto e sappia mettere le mani, non lo so fare. Non ho mai imparato, non mi è mai andato di imparare, mi sembra una cosa noiosa, non so che farci.
Non pretendo che vogliate mettere le mani su di me. Posso fare da solo. Magari con un minimo di complicità si può fare "ognuno il suo" ma tutto sommato fruire anche di uno stimolo esterno a sè. Per me asessualità è questo, il resto è castità o bigottismo e non mi riguarda.
Ovviamente da questo deriva che le domande relative a peso, taglie, sono irrilevanti. Non ho nella mia mente l'idea di sovrastare qualcuna o sottostarci, fisicamente parlando. Non è nemmeno detto che si arrivi a palparsi, non è qualcosa che ritengo fondamentale.

Resta l'opzione coppia aperta se questo modo indiretto eventualmente di vivere la sessualità non piace.
Ma ci sono altre opzioni: relazione platonica (amicizia profonda senza sesso), amicizia con minimi "benefici", amicizia-e stop senza benefici. Tutte ben accette e a maggior ragione se si accompagnano a una condivisione quotidiana, convivenza o semiconvivenza, cosa che a me aggrada assolutamente.

Consapevole di aver buttato solo via il mio tempo nel cercare qualcosa che qui non troverò mai...ma almeno ho passato del tempo...

enemyofthesun 27-10-2022 18:21

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2764625)
E poi ho notato che uomini qui sono diventati troppo pretenziosi, vogliono una che lavora, che guida , che sia giovane ecc.. dove sono finiti quelli che si guardano allo specchio e si rendono conto che non sono gran che come partito e si accontentano di una che cammina ( o forse si dice che respira:pensando:) :D

Ah io non lo sono per niente pretenzioso, ma a quanto pare essere onesto con me stesso e gli altri ha l'unico effetto di essere visto talmente male che nemmeno per un'amicizia sono preso in considerazione...
Forse dovrei inventarmi un personaggio, almeno inizialmente susciterei più interesse. Ma che palle.
E ho scritto in privato in passato a molte utenti, magari non mi sono posto nel modo più adatto (se esiste, ditemelo, un modo adatto) e alla fine mi sono scocciato...perchè si capisce che non va loro di parlare, o almeno non con me.

Demiurgo 27-10-2022 19:50

Facciamo crescere questo thread, vediamo se allargando il giro ci sono più occasioni 🤔🤔🤔

CongaBlicoti_96 27-10-2022 20:11

Re: Coppie su FS versione 2
 
Secondo me dovreste aggiungere anche la Regione e qualche caratteristica in più o che tipo di relazione si cerca.

Varano 27-10-2022 20:33

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2771031)
Secondo me dovreste aggiungere anche la Regione e qualche caratteristica in più o che tipo di relazione si cerca.


Se non la provincia…io mica andrei a bere un caffè a sondrio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barracrudo 27-10-2022 21:16

Re: Coppie su FS versione 2
 
Neanche una coppia nata era prevedibile ci ho visto lungo pure sta volta

sagoma 27-10-2022 21:25

Ma non può nascere una coppia solo sulle basi di quelle caratteristiche, quelle al massimo servono per scartare o non scartare a priori, a parte casi particolari. Servirebbe in genere più la conoscenza via forum, magari incide più quella. Poi questo sarebbe un forum di timidi, e inoltre le donne in genere hanno qualche resistenza in più a fare un primo passo, se eventualmente fossero un minimo incuriosite. Per quel che mi riguarda sono troppo evitante per contattare per quel motivo, non so gli altri utenti uomini se l'hanno fatto con qualcuna.

choppy 31-10-2022 17:34

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2771066)
Neanche una coppia nata era prevedibile ci ho visto lungo pure sta volta

Una compatibilità c'era per alcuni ...

vikingo 31-10-2022 17:45

Re: Coppie su FS versione 2
 
Son nate decine di coppie come no..

Varano 31-10-2022 19:11

Re: Coppie su FS versione 2
 
non riusciamo proprio a piazzarli a nessuno questi fobici, anche io ormai mi sento come un venditore di folletti perché alla fin fine negli ultimi due mesi ho abbozzato dei tentativi, ma le colleghe si sono rivelate in entrambi i casi mentalmente instabili, manipolatrici, con un passato avvolto nel mistero...

Barracrudo 31-10-2022 19:41

Re: Coppie su FS versione 2
 
Questo topic e fallito

Qwerty 31-10-2022 19:56

Re: Coppie su FS versione 2
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2772623)
Questo topic e fallito

No dai, ci siamo divertiti un po confrontare profili, infine è servito a suo scopo :)

E magari qualche coppia si è formata che ne sappiamo?ma non hanno voluto farlo sapere per evitare a invitarmi :moltoarrabbiato:

Barracrudo 31-10-2022 21:28

Re: Coppie su FS versione 2
 
Ma secondo me non c'è proprio interesse da parte delle utentesse di conoscere qualche ragazzo, cosa che non si può dire all opposto, ci sta e legittimo x carità però non bisogna allora illudere o dare false speranze, se non si vuole interagire con persone del forum lo si dice e amici come prima

vikingo 31-10-2022 21:33

Re: Coppie su FS versione 2
 
Jasmina dove e

Demiurgo 31-10-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2772623)
Questo topic e fallito

Beh dai, per me ha raggiunto gli stessi risultati di Tinder.

Non male.

vikingo 31-10-2022 21:43

Re: Coppie su FS versione 2
 
La pausini cantava per ogni mio fallimento c'è bisogno di credere,

Barracrudo 01-11-2022 09:41

Re: Coppie su FS versione 2
 
Ce così tanta misandria sui siti di incontri e social che ormai conosco i miei polli, non ci ho creduto nemmeno x un secondo e qui sul forum purtroppo non fa differenza che zenso ha cercare donna in un luogo dove l uomo viene visto di cattivo occhio e c'è tanto odio e misandria , significa tirarsi la zappa sui piedi secondo me, sprecando tempo e energie preziose, non e il luogo adatto , le tipe del forum non vogliono stare con uno che scrive qua non giriamo tanto attorno, e pieno di cervelloni, gente educata, persone interessanti e alcuni anche se pochi sono pure carini, inoltre il rapporto maschi femmine e a favore delle seconde, alcuni stanno pure nella stessa regione però c'è da dire che non ha senso avere una relazione con persone oltre 1 ora di macchina secondo me, al massimo una amicizia o una trombamicizia

muttley 01-11-2022 10:22

Re: Coppie su FS versione 2
 
Barracrudo, come per la questione pandemia, parli di cose che non conosci: negli anni si sono formate tantissime coppie su questo spazio virtuale, solo che per saperlo bisogna essere addentro al giro :figo: non lo vengono certo a spiattellare ai quattro venti. Se dovessi elencare tutti i casi che ricordo raggiungeremmo probabilmente un numero a tre cifre

vikingo 01-11-2022 10:46

Re: Coppie su FS versione 2
 
Muttley non ci credo neanche se lo vedo,tu ti attiene a quello che leggi qui..io non credo a mezza parola di certi utenti e utentesse,gente che sparisce mesi e poi riappare,un altro che si lagna di essere il gobbo col suo chiagne e forte,gli avevano offerto il caffè ricordiamolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.