FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho (https://fobiasociale.com/mi-chiedo-cosa-hanno-gli-altri-per-piacere-che-io-non-ho-78815/)

Soddisfatto 29-08-2022 00:21

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747081)
Si, la percezione ce l'ha, ma ha pure molta paura di buttarsi, giustamente, mica lo condanno per questo.

Non mi butto perchè non ha senso. Se ho la percezione sicurissima di non piacere che senso ha provarci dopo tantissimi tentativi fallimentari? Insomma, non c'è bisogno di toccare il fuoco per sapere che ti bruceresti.

Soddisfatto 29-08-2022 00:23

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747082)
Scusa, hai invitato Soddisfatto a prendere un caffè però hai i messaggi bloccati? Scusami ma non ha senso tenere i msg bloccati. Come fate a comunicare se dovete uscire?

Ancora con sta storia? Io e Charlotte non usciremo mai. Mi prendeva solamente in giro e l'ho capito subito, nonostante tutti mi abbiano detto che ho buttato nel cesso una potenziale occasione. E si è più o meno rivelata quando ha detto che ha i messaggi bloccati. Ho perso un'occasione? Si, ho perso un'occasione per fare la figura del fesso.
Fidati che non ti risponderà mai a questa domanda che le hai posto.

Keith 29-08-2022 00:33

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747085)
Ancora con sta storia? Io e Charlotte non usciremo mai. Mi prendeva solamente in giro e l'ho capito subito, nonostante tutti mi abbiano detto che ho buttato nel cesso una potenziale occasione. E si è più o meno rivelata quando ha detto che ha i messaggi bloccati. Ho perso un'occasione? Si, ho perso un'occasione per fare la figura del fesso.
Fidati che non ti risponderà mai a questa domanda che le hai posto.

Io penso che tu abbia ragione, anche se non mi pare il tipo di persona che possa burlarsi degli altri, poi nel forum in generale sono molto rare questo tipo di prese in giro. Non so che pensare, io non ci capisco niente di queste cose, non sono malizioso e sono molto schematico. I tratti autistici mi rendono difficile capire se mi si sta prendendo in giro.

vikingo 29-08-2022 00:35

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Lo stava prendendo per il culo veramente dite..

Soddisfatto 29-08-2022 00:39

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747086)
Io penso che tu abbia ragione, anche se non mi pare il tipo di persona che possa burlarsi degli altri, poi nel forum in generale sono molto rare questo tipo di prese in giro. Non so che pensare, io non ci capisco niente di queste cose, non sono malizioso e sono molto schematico. I tratti autistici mi rendono difficile capire se mi si sta prendendo in giro.

Non credo si tratti di essere maliziosi, credo che sia più che altro buon senso e far frutto sulle esperienze di rifiuto del passato.
Non credi che sia il tipo di persona che si burli in questo modo degli altri? Be', non si sa mai. Ve ne sono parecchie di donne che fanno così.
Mi pare che il vaso di Pandora stia per essere scoperchiato del tutto.
In ogni caso non preoccuparti, non sei stato l'unico a credere che avesse buone intenzioni.

vikingo 29-08-2022 00:40

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Questa prima c'è la vedo per me la Charlotte no,e semiautistica non credo mi fido del mio settimo senso,non avrebbe dato della promiscua ad una rivale,che e una delle frasi peggiori che ho mai sentito..le donne autistiche sono più sontanee e dirette come gli uomini,le consiglio anche ai neurotipici..

Soddisfatto 29-08-2022 00:40

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2747087)
Lo stava prendendo per il culo veramente dite..

Voleva prendermi per il culo, vorrai dire. Ma non ci è riuscita.

Keith 29-08-2022 03:17

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747088)
Non credo si tratti di essere maliziosi, credo che sia più che altro buon senso e far frutto sulle esperienze di rifiuto del passato.
Non credi che sia il tipo di persona che si burli in questo modo degli altri? Be', non si sa mai. Ve ne sono parecchie di donne che fanno così.
Mi pare che il vaso di Pandora stia per essere scoperchiato del tutto.
In ogni caso non preoccuparti, non sei stato l'unico a credere che avesse buone intenzioni.

Più che altro a causa della mia scarsa concentrazione non sono riuscito a trovare il post del caffè, forse leggendolo sarei riuscito a capire meglio. Ma lei poi non gli piaceva già il capo al lavoro?

vikingo 29-08-2022 04:30

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Ma perché blocca i messaggi scusate,comunq,il problema e dentro la testa,di gente che viene da anni in cui e l'autostima e sottoterra..

Warlordmaniac 29-08-2022 07:05

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747072)
Si ma pure che ti crei le occasioni, ma chi ti si fila.. io sono pure mezzo vecchio, incapace a parlare e a corto di argomenti.. dopo un po' che mi si conosce potrei pure risultare simpatico.. ma fondamentalmente sono vuoto.. dicono di stupirle con la cultura ma io non sono colto, non sono letterato.. con tutti gli uomini piacenti e con la parlantina che ci sono..

Chi ti si fila? Il basso curriculum maschile corrisponde alla scarsa avvenenza femminile. Quelle sono le nostre corrispondenti di percentile: donne brutte e scartate da tutti.

Soddisfatto 29-08-2022 07:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747095)
Più che altro a causa della mia scarsa concentrazione non sono riuscito a trovare il post del caffè, forse leggendolo sarei riuscito a capire meglio. Ma lei poi non gli piaceva già il capo al lavoro?

Non ha importanza in quale post lo abbia scritto. Si è già rivelata nelle sue intenzioni.

Soddisfatto 29-08-2022 07:07

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2747107)
Chi ti si fila? Il basso curriculum maschile corrisponde alla scarsa avvenenza femminile. Quelle sono le nostre corrispondenti di percentile: donne brutte e scartate da tutti.

Su questo si basa il mio piano B che ho citato qualche post fa. Anche se però non è detto che le brutte e scartate da tutti ci stiano con quelli come noi.

Keith 29-08-2022 07:11

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747109)
Su questo si basa il mio piano B che ho citato qualche post fa. Anche se però non è detto che le brutte e scartate da tutti ci stiano con quelli come noi.

Ecco appunto.

Soddisfatto 29-08-2022 07:23

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747111)
Ecco appunto.

Non ho mai detto che sia una strategia efficace al 100%. Ma ti ripeto...siamo nella situazione di poter ambire ad avere una compagna come piacerebbe a noi?

Keith 29-08-2022 07:33

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747113)
siamo nella situazione di poter ambire ad avere una compagna come piacerebbe a noi?

No. Ma io non mi ci metto con quelle che non mi piacciono. Non sono ancora a quel punto di disperazione. Ormai gli anni più belli li ho passati da solo, adesso a che mi serve più?

Soddisfatto 29-08-2022 07:36

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747115)
No. Ma io non mi ci metto con quelle che non mi piacciono. Non sono ancora a quel punto di disperazione. Ormai gli anni più belli li ho passati da solo, adesso a che mi serve più?

Be' non posso dire nulla per adesso. Io questa soluzione me la sono tenuta per i 50 e passa anni nella speranza che fra le zitelle meno appetibili possibile possa essere considerato se non il partner dei sogni almeno qualcuno cui volere bene. Perché non lo faccio già da adesso con le mie coetanee? Semplice, perché pur quanto disperate possano essere preferirebbero sempre qualcuno infinitamente più piacente di me. E poi a 50 anni tutti dovrebbero essere meno piacenti.

Keith 29-08-2022 07:56

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747116)
Be' non posso dire nulla per adesso. Io questa soluzione me la sono tenuta per i 50 e passa anni nella speranza che fra le zitelle meno appetibili possibile possa essere considerato se non il partner dei sogni almeno qualcuno cui volere bene. Perché non lo faccio già da adesso con le mie coetanee? Semplice, perché pur quanto disperate possano essere preferirebbero sempre qualcuno infinitamente più piacente di me. E poi a 50 anni tutti dovrebbero essere meno piacenti.

Il mio pensiero è che la donna non è mai disperata, ha sempre risorse sociali. Però potrebbero esserci eccezioni.. o colpi di fortuna.

Soddisfatto 29-08-2022 08:07

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747117)
Il mio pensiero è che la donna non è mai disperata, ha sempre risorse sociali. Però potrebbero esserci eccezioni.. o colpi di fortuna.

Benissimo, puntiamo sui colpi di fortuna allora. In ogni caso ne vedo parecchie di donne di mezza età che anche se si curassero rimarrebbero fisicamente poco piacenti. Molte sono anche poco curate. Negli ultimi tempi sto pensando che fra 20-25 anni potrebbero essere le mie prede ideali.

XL 29-08-2022 08:13

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747101)
Intendevo che incapaci che riescono a fare una vita normale e tranquilla, con lavoro, compagno/a, figli etc io ne conosco. Per cui il problema secondo me è di tipo mentale, come reagiamo alle cose.

Ma in cosa consisterebbe la loro incapacità? :nonso:
Uno è incapace e riesce ad inserirsi facendo una vita normale, nella norma, nella media?
Anche se si volesse fare un discorso probabilistico un incapace che riesce a fare una vita nella norma lo si dovrà vedere più di rado.

Qualcosa non torna, una vita un incapace dovrà riuscire a condurla di sicuro, ma sotto la norma e la media finché resta tale, altrimenti si torna al discorso di prima "tutti hanno le stesse possibilità" che mi pare tu stessa abbia negato.

Un incapace al più può adattarsi a fare una vita sotto la norma e stare tranquillo così, invece si rimescolano di nuovo le carte che sono state già girate e non si dice all'incapace di accettare tranquillo le conseguenze esistenziali che la sua incapacità comporta ma che queste conseguenze non esistono e può condurre una vita normale, nella norma.
Ma se può condurre una vita nella norma è direttamente la sua incapacità a non esistere o ad essere stata sovrastimata.

Per questo io dopo un po' ci litigo con gli psicoterapeuti, i discorsi che tentano di farmi sono identici pari pari a quello che stai facendo tu ora, e diventa un discorso incoerente. Se non mantengono una linea coerente io non mi fido di quel che mi dicono, mi sembra che me lo dicano "tanto per".
Oltretutto si arriva al punto in cui mi è stato chiesto cosa volessi sentirmi dire, e penso che alla fine se lo sapessi me lo sarei detto da solo, è come se qualcuno mi chiedesse quando pongo un problema che non so risolvere, cosa volessi mi dicessero affinché io riconosca quel che mi dicono come una soluzione, ecco se conoscessi già tutto questo e sapessi farlo da solo non chiederei a nessuno alcunché e direi a me stesso quale è la soluzione del problema.

Apprezzo comunque la vicinanza e così via, ma che si parli di altro a questo punto, perché se pensano che discorsi del genere riescano in qualche senso a farmi stare meglio, si sbagliano, non è certo questo che riesce a farmi stare meglio. Ma se glielo faccio presente rispondono, io mi arrabbio e si arrabbiano loro.

Black_Hole_Sun 29-08-2022 08:38

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Mi è capitato più spesso il contrario, quelle rare volte in cui sono piaciuto mi domandavo come fosse possibile. Quelle innumerevole volte in cui non interessavo invece mi era sempre chiaro il motivo, ed anche perché avessero poi scelto altri. Ormai non provo più alcun interesse nelle persone, mi sembrano tutti vuoti e insignificante donne e uomini indifferentemente con la differenza che nelle donne posso apprezzare la bellezza ma veramente poco altro. Ma probabilmente è solo una risposta a quello che (giustamente) il percepito nei miei confronti, ovvero un essere vuoto e insiginficante.

Winston_Smith 29-08-2022 08:48

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747102)
Dici che una volta bloccati i messaggi non si possono più sbloccare? Accidenti, non sapevo fosse una cosa irreversibile...

Se vai in Messaggi privati -> Modifica le opzioni -> Messaggi e notifiche, puoi abilitare la possibilità di ricevere messaggi privati.

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747004)
Non ho difficoltà ad accettare che il fattore predominante possa essere la fobia. Ma assoluto no, non lo accetto. Escludi che una persona con la stessa identica profondità di fobia sociale possa aver invece trovato qualcuno? Perché dire che la fobia è l'unico fattore determinante significa affermare che a parità di questa condizione non c'è alcuna possibilità di trovare un partner.
Occhio che un altro fattore potrebbe essere semplicemente la sfiga, ovvero non aver mai incontrato qualcuno a cui piacere nonostante la patologia.

Non vedo l'implicazione, la fobia può essere determinante ma non è detto che non si possa riuscire a trovare qualcuno a cui piacere in circostanze particolari (a me ad esempio è capitato).

Winston_Smith 29-08-2022 08:54

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747002)
Ho vissuto una situazione simile quando avevo 20 anni. La tipa in questione mi interessava parecchio e anche lei da come interagiva con me sembrava interessata ed era opinione ben condivisa da parte di tutti gli altri ragazzi che frequentavano la nostra stessa compagnia. Si scherzava spesso insieme io e lei, ed ero arrivato al punto di crederci che davvero lei fosse interessata dal momento che tutte le altre ragazze erano disgustate da me.
Fu lei stessa a propormi di uscire per prendere un sabato sera per prendere un caffè la domenica mattina seguente solo io e lei, aveva capito di piacermi e, da quanto diceva lei, se le interessava qualcuno era lei a chiederle di uscire.
Sebbene io credessi davvero di piacerle, avevo un leggero sospetto che forse mi stesse prendendo in giro ma pensavo fosse solo una mia pippa mentale.
E purtroppo avevo ragione. La mattina dell'incontro mi diede buca dopo che l'aspettai per ore e ore. La chiamai due volte al telefono ma non mi rispose.
Il pomeriggio la contattai su facebook e mi disse che non le ero mai piaciuto fisicamente e che il suo interesse nei miei confronti non era mai esistito.

Mi dispiace per quello che ti è successo, è questo che intendevo quando parlavo di mentalità adolescenziale e immatura (che gente che c'è in giro...).
Ma questo non dovrebbe pregiudicare l'esito di qualsiasi incontro futuro. Anch'io fino a oltre 30 anni non ero stato mai cagato di striscio da nessuna, quando è capitato ho avuto molta paura e ansia di come gestire la situazione ma non ho pensato a uno scherzo, magari sarò stato un incosciente ma ho preferito andare a vedere di cosa si trattava piuttosto che rodermi con il dubbio.

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747090)
Voleva prendermi per il culo, vorrai dire. Ma non ci è riuscita.

Solo perché qualcuno l'ha accusata gratuitamente di usare multiaccount (che poi a me non sembra proprio ortica, non so come sia venuta in mente)? O perché è una nuova utente e ha sbagliato a selezionare le opzioni dei messaggi? Proprio un bel mirror climbing...

Black_Hole_Sun 29-08-2022 09:10

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2747101)
Intendevo che incapaci che riescono a fare una vita normale e tranquilla, con lavoro, compagno/a, figli etc io ne conosco.

Che quindi incapaci non sono, o pensi che fare queste cose sia alla portata di chiunque? Sbagliato.

Keith 29-08-2022 09:24

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2747132)
Che quindi incapaci non sono, o pensi che fare queste cose sia alla portata di chiunque? Sbagliato.

Oggi come oggi non esiste più la gente incapace. Chi è un po' meno dotato mentalmente compensa con la perseveranza o chiedendo aiuto. Su tanta gente che ritenevo meno capace di me mi sono dovuto ricredere.

vikingo 29-08-2022 09:52

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Se e ortica lo voglio sapere e importante..io non ci credo

Warlordmaniac 29-08-2022 14:56

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747116)
Be' non posso dire nulla per adesso. Io questa soluzione me la sono tenuta per i 50 e passa anni nella speranza che fra le zitelle meno appetibili possibile possa essere considerato se non il partner dei sogni almeno qualcuno cui volere bene. Perché non lo faccio già da adesso con le mie coetanee? Semplice, perché pur quanto disperate possano essere preferirebbero sempre qualcuno infinitamente più piacente di me. E poi a 50 anni tutti dovrebbero essere meno piacenti.

Se non sei disperato adesso non credo che sarai disperato quando a 50 anni ti sarai ancora più abituato alla singletude e avrai meno testosterone in circolo.

Io penso che la situazione la possa sbloccare una connessione chimica, ma non è una cosa che possiamo programmare. Poi, siccome non sono un esperto di chimica sessuale e sentimentale, mi devono spiegare perché non mi innamoro mai. Ma questo riguarda me.

muttley 29-08-2022 15:03

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
WLM hai mai pensato di essere schizoide?

Soddisfatto 29-08-2022 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2747254)
Se non sei disperato adesso non credo che sarai disperato quando a 50 anni ti sarai ancora più abituato alla singletude e avrai meno testosterone in circolo.

Io penso che la situazione la possa sbloccare una connessione chimica, ma non è una cosa che possiamo programmare. Poi, siccome non sono un esperto di chimica sessuale e sentimentale, mi devono spiegare perché non mi innamoro mai. Ma questo riguarda me.

La chimica è roba per persone piacenti, non per dei roitozzi ambulanti.
D'accordo, non è questione di essere disperati, il mio proposito, il mio piano B nasce sempre dall'eventualità nel caso si volesse avere almeno un surrogato di relazione. A maggior ragione a 50 anni quando il testosterone sarà in progressivo calo.

Soddisfatto 29-08-2022 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2747127)

Solo perché qualcuno l'ha accusata gratuitamente di usare multiaccount (che poi a me non sembra proprio ortica, non so come sia venuta in mente)? O perché è una nuova utente e ha sbagliato a selezionare le opzioni dei messaggi? Proprio un bel mirror climbing...

Non conosco l'utente ortica e non ho mai nemmeno lontanamente sospettato che Charlotte sia un multiaccount. Ma il fatto che abbia bloccato di proposito i messaggi privati per non comunicare con nessuno per i suoi validissimi motivi è un motivo più che valido per credere che lei mi stia prendendo in giro. Come avremmo fatto a comunicare quindi? Combinazione ha chiesto come fare per sbloccarli dopo che glielo abbiamo fatto notare. Poi se le da ansia ricevere dei messaggi figuriamoci che sensazioni le possa dare incontrare uno sconosciuto di cui non sa totalmente niente.

Soddisfatto 29-08-2022 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2747127)
Mi dispiace per quello che ti è successo, è questo che intendevo quando parlavo di mentalità adolescenziale e immatura (che gente che c'è in giro...).
Ma questo non dovrebbe pregiudicare l'esito di qualsiasi incontro futuro. Anch'io fino a oltre 30 anni non ero stato mai cagato di striscio da nessuna, quando è capitato ho avuto molta paura e ansia di come gestire la situazione ma non ho pensato a uno scherzo, magari sarò stato un incosciente ma ho preferito andare a vedere di cosa si trattava piuttosto che rodermi con il dubbio.

Rodermi con il dubbio? Ma no, mio caro. Non ho nessun dubbio a riguardo, sono estremamente certo che si tratti di semplice presa in giro. Questo da me raccontato è stato il caso più emblematico ma ne ho diversi di episodi simili. Nessuno di questi si è concluso con un bidone, sia chiaro, ma si tratta di situazioni in cui i famosi segnali di interesse da parte della lei di turno secondo molti c'erano ma al momento della verità ho realizzato che era tutto stato frainteso.

vikingo 29-08-2022 15:55

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Oggi sono uscito in canotta e una ragazza col cane faceva una faccia come a dire che tamarro,che spavalderia,c'erano 37 gradi..come dovevo uscire in smoking,ci sono donne davvero condizionate dalla formalità,e che danno proprio la sensazione di aver paura non solo dell' uomo medio,ma perfino della loro ombra..come la approcci anche quando una donna così,non credo di possedere gli strumenti lo dico apertamente..servono uomini con intelligenza emotiva come barracudo che io non credo di avere..o di averne poca...ma anche lui faticava prima di questa con cui vive.e per me i social hanno chiuso le persone altro che farle aprire..Zuckerberg si è arricchito lui per fare male agli altri..che gli venisse un coccolone..

Warlordmaniac 29-08-2022 23:56

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2747262)
WLM hai mai pensato di essere schizoide?

Ho letto la pagina dell'istituto Beck, corrisponde sui 2/3.

Ma sono un intro grave, quindi di queste malattie me le affibbiano tutte.

muttley 30-08-2022 00:00

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2747266)
muttley hai mai pensato di essere inopportuno nei tuoi messaggi?

Si, ma solo con le persone di chiaro orientamento politico tendente a destra.
Scherzi a parte, cosa ci sarebbe di inopportuno nel chiedere a una persona se ha un tratto caratteriale più facilmente riscontrabile in forum come questi? Essere schizoide è una caratteristica, non è un'offesa. E comunque la mia era una domanda.

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2747321)
Bloccato subito,insultare persone che gia' di per se hanno problemi qua e' grave,visto che non le bannano persone del genere le blocco.

Appena arrivato e già pretendi di spadroneggiare. Sappi che io sono qui da quindici anni e godo del diritto di prelazione :figo:

Keith 30-08-2022 00:02

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2747554)
Si, ma solo con le persone di chiaro orientamento politico tendente a destra.

E perché non devi portare rispetto per chi vota a destra? Qui si rispettano tutti e invece per appartenenza politica bisogna essere offesi?

muttley 30-08-2022 00:05

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747555)
E perché non devi portare rispetto per chi vota a destra? Qui si rispettano tutti e invece per appartenenza politica bisogna essere offesi?

Perché sono affetto dal classico narcisismo, livore e superiorità morale nella sinistra progressista

Keith 30-08-2022 00:06

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2747558)
Perché sono affetto dal classico narcisismo, livore e superiorità morale nella sinistra progressista

comunisti col rolex?

muttley 30-08-2022 00:11

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2747559)
comunisti col rolex?

Ho l'Omega Speedmaster Professional, il Rolex l'ho regalato al Franz90 perché me lo chiedeva in continuazione

Winston_Smith 30-08-2022 09:33

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2747277)
Rodermi con il dubbio? Ma no, mio caro. Non ho nessun dubbio a riguardo, sono estremamente certo che si tratti di semplice presa in giro. Questo da me raccontato è stato il caso più emblematico ma ne ho diversi di episodi simili. Nessuno di questi si è concluso con un bidone, sia chiaro, ma si tratta di situazioni in cui i famosi segnali di interesse da parte della lei di turno secondo molti c'erano ma al momento della verità ho realizzato che era tutto stato frainteso.

Parlavo di me che mi sarei roso col dubbio, lo so che tu ti culli nella falsa certezza data dalla tua teoria e adesso ti aggrappi ai messaggi bloccati (quando sarebbe bastato chiedere a Charlotte di sbloccarli per vedere se faceva sul serio o no).

Winston_Smith 30-08-2022 09:37

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2747266)
muttley hai mai pensato di essere inopportuno nei tuoi messaggi?

Sì, anche a me sembra inopportuna una domanda a bruciapelo come questa, subito dopo un post della persona a cui si riferisce ma senza riferimenti al merito di quanto è stato detto. Suona tanto come "certo che ne scrivi di cose a vanvera... mai pensato di avere qualche disturbo?". Del resto anche con me in passato lui fu esplicito nel contestare quello che dicevo appoggiandosi su presunte diagnosi a distanza (la mia firma deriva da quegli episodi).
Certe domande, se proprio devono essere fatte, andrebbero fatte in mp IMO.

P.S.: Diagnosi a distanza di disturbo paranoide in arrivo in 3...2...1...

vikingo 30-08-2022 09:44

Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
 
Avete detto che il beta non bello deve prendersi le corna della moglie,o di quello che trova..e tenersela..invece uno a cui il fisico regge pure con delle difficoltà può avere sempre più porte,perché lo sorregge l'estetica..in mezzo ad altri che dopo i 35 calano..o peggiorano..e in quel varco,quella forbice se si e bravi a cogliere l amo una donna la si può trovare..il problema per me e piacere a chi voglio io,se devo legarmi ad una che non mi piace proprio tipo Zeno Corsini,la vedo una condanna


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.