![]() |
Comunque da un paio di giorni ho iniziato a uscire da solo in città a piedi, mi fa bene quando sono libero, sto acquisendo più autostima e l'altro giorno ho scambiato pure quattro chiacchiere con una barista proprio figa e poi sono andato dall'ottico dove c'è una milfona che ci lavora sempre gentile...stava col camice bianco e sotto i jeans cortissimi,bionda,seno enorme, occhi chiari. Mamma mia....
|
Re: Mi sentivo un figo
[quote=CongaBlicoti_96;2723811]
Quote:
|
Quando suonano col clacson tipo Catania fanno ridere,emulare le cose peggiori di un uomo e da trogloditi..e stupidi..ma a Siracusa hanno la ypsoln la mini,il puma,la 2008,la 500 x,tutte macchine da fighetti,la smart,una donna che mi dicesse ho la talisman che ce l'ho solo io,no conformismo su conformismo..
|
Quote:
Per la cronaca, qui nessuno cerca una "cerbiatta nordica", qui tutti coloro che hanno difficoltà con le donne vorrebbero semplicemente qualcuno che li accetti così come sono, non si tratta di voler a tutti i costi andare con una top model, nessuno ha questa intenzione. E inoltre una può essere sapiossessuale quanto vuole ma ciò non vuol dire che andrebbe con un cassetto solo perché sa parlare e ha una cultura infinita. Seguire i consigli tuoi? Sei una donna, quindi questo basta e avanza per non ascoltarti in questo ambito. |
Quote:
Gli screen sono per far capire ai duri di comprendonio come te e altri, a che livello di assurdità siamo arrivati. Quanto siano alte oggi le pretese anche da parte di chi ormai non è più nel fiore degli anni, oltre ad avere di base una estetica molto discutibile. Obese, disoccupate, in là con l'età, però lo vogliono alto, bello, pieno di capelli, con un buon reddito. Visto che le parole non bastano, magari mettendovi di fronte alla cruda realtà aprite un attimo gli occhi. Ti scandalizzano gli screen? Povera stella ❤️ a me sembra molto bambinesca la tua reazione. È la realtà a doverti scandalizzare, non chi la illustra. E fino a prova contraria, non ho offeso o diffamato nessuno con quegli screen. |
Quote:
|
Quote:
"Occhi chiari" --- mi manca :( "Con tutti i capelli in testa" --- tutti no, ma con un po' di toppik parzialmente risolvo (sperando non ci sia vento forte e di non dover fare bagni in mare) :pensando: "Acculturato" --- eh insomma, un altro tasto dolente Ne ho 2 su 4 (50%), ma la cultura dovrebbe poi venir fuori a match andato a buon fine, ma in questo periodo sto avendo difficoltà da questo punto di vista. 1 solo match negli ultimi 7/10 giorni... Forse mi sta penalizzando la bio? Ho detto che non voglio figli :pensando: |
Quote:
Io veramente rimango basito. Va beh. |
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver capito chi mi piace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non potete saltare di palo in frasca così. Già chiarito ieri col diretto interessato, e tutto risolto con due battute. |
Quote:
Certo certo, uomini brutti, anziani con pochi capelli, che vogliono la giovane snella nordica. Ti risponderei con qualche studio psicologico e sociale a riguardo, ma ho capito che qui non funzionano. Ti faccio rispondere allora da questa tua collega più giovane. Ennesima dimostrazione che le nuove generazioni sono perfettamente consapevoli di queste dinamiche. Quelli più duri di comprendonio siamo noi millenials/generazione X cresciuti a pane e fiabe Disney. https://streamable.com/d3laxo |
Quote:
|
Quote:
|
48 anni
https://i.postimg.cc/MHDjqpVN/FB-IMG-1656525780270.jpg 45 anni (e quando scrive "di bell'aspetto" non intende "che si fanno la doccia") https://i.postimg.cc/fy7C0d0b/FB-IMG...2086313473.jpg Dopo i 40 anni le pretese calano...😅 Il muro esisteva fino a 20 anni fa, quando o ti sposavi o restavi zitella. Oggi tra woman empowerment, app di dating, promiscuità sessuale, il muro si è dissolto e anche alla soglia dei 50 anni si può continuare a comportarsi da 15enni immature. |
Quote:
|
Quote:
Segnalato cmq. non mi piace, ma tocca farlo per forza. |
Quote:
È che è casa tua? 😂 È una discussione pubblica dove tutti possono intervenire. È non ero certo off topic visto che si parlava di pretese dopo i 40 anni. Fosse stato il tuo diario personale ancora ancora potrei capire... Avete una visione tutta vostra di come si interagisce su un forum online. E questo non vale solo per te |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peggio delle donnine mestruate 😂 Ciao. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo so se lavori o se hai mai lavorato, ma anche lì quando arriva il giovane tutto gasato che dice un sacco di scemate e si sente gesù cristo, vuole illuminare, aprire gli occhi, è arrogante.. fidati che i vecchi dell'azienda se non riescono a rimetterlo in riga subito prima o poi in qualche modo lo fanno ritornare al posto suo. E' così che va il mondo. E' pure giusto che sia così. |
Quote:
Non ho nulla contro le donne che hanno pretese, é un loro diritto. Il problema è che la società accetta le pretese delle donne e si scaglia contro gli uomini. Se una donna dice che non vuole uomini bassi, brutti, poveri e così via, ciò viene giustamente accettato. Se un uomo dice che non vuole donne brutte, grasse, promiscue no, non va bene. Si vuole mettere la donna al di sopra dell'uomo e questo è profondamente sbagliato. Che io possa non risultare attraente lo accetto, lo capisco. Io stesso non riuscirei a fare niente con una persona per la quale non provo attrazione. Ma non per questo mi devo veder tolto il diritto di avere dei gusti e delle pretese anche io. Se non riesco a trovare chi soddisfa le mie esigenze rimango solo, pazienza. Non mi si venga a dire però che non ho diritto ad avere i miei gusti perché non sono bello, perché ciò allora dovrebbe valere per tutti, uomini e donne e non solo per i maschi. |
Quote:
io non mi sento proprio nulla. io ho solo 4 neuroni e li so fare funzionare, se tu non sei in grado di seguire in discorso, mi spiace per te, dai spazio ai "giovani". inutile partire a testa bassa a caricare. rompere le palle? ma che modo di comunicare è? Ma ti ascolti? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
pure tu ti devi ascoltare. "caricare"? e che è? io sto parlando normalmente. caricare lo dicono i pischelli che prendono le bastonate dai celerini XD e se le prendono qualcosa avranno fatto. |
Quote:
Si da anche per scontato che l'uomo si debba accontentare e, se non lo fa, viene visto male. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sei qui da 10 anni, ma ancora non hai capito come funziona questo forum. Assurdo che un "pischello" debba spiegare concetti tanto banali a un nonno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |