![]() |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Quote:
|
vieni vieni che sei il benvenuto :D
qui hanno i "locals" hanno una mentalità molto aperta, ti accettano subito e non hanno pregiudizi (la mia paura peggiore infatti era quella di non essere accettato perchè venivo da sud).Ed è anche strano perchè al nord è un po così... Attento a non finire in alto-adige però perchè li anche se siamo in italia odiano gli italiani... :D cazzo quanto ci sarebbe da parlare della mia regione... |
Quote:
|
trento +tuttiicaratterichemancano
|
Quote:
|
appunto, venivo
sono nato a napoli e poi l'anno scorso mi sono trasferito qui a trento |
Quote:
|
Aspetto fisico 10
Cura della propria persona 8 Simpatia boh che ne so... Intelligenza 10 Cultura 9 Sensibilità 100 questa mi fotte ancora purtroppo Altruismo 9 mi frega anche questo Vita sociale 0 spaccato Personalità/Carattere 10 Ambizione 0 nessun obbiettivo,nessun sogno nel cassetto e questo mi fa paura Stima di se stessi 10 Ottimismo 0 Stato d'animo 5 Capacità di ascolto 10 Capacità di dialogo 9 se mi trovo bene con quella persona non ho limiti Modestia 0 non serve a niente essere modesti l'importante è non essere presuntuosi Adattabilità 10 |
Quote:
Che fatale dono del cielo è un'anima sensibile! Colui che l'ha ricevuto non deve aspettarsi altro che pene e dolori sulla terra. Vile trastullo dell'aria e delle stagioni, il sole, il cielo coperto o sereno regoleranno la sua sorte, sarà lieto o triste secondo i venti. Vittima dei pregiudizi, troverà in massime assurde un invincibile ostacolo ai giusti voti del suo cuore. Gli uomini lo castigheranno perchè ha rette opinioni su ogni cosa, e perchè ne giudica secondo verità e non secodo convenzioni. Basterebbe da solo a fare la propria infelicità, abbandonandosi senza discrezione alle divine attrattive dell'onesto e del bello,mentre le pesanti catene della necessità lo legano all'ignobilità. Cercherà la suprema felicità senza ricordarsi che è un uomo: il cuore e la ragione saranno eternamente in guerra in lui, desideri sterminati gli prepareranno eterne privazioni. Rousseau |
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....7 Intelligenza...8 Cultura....4 Sensibilità....7 Altruismo...7 Vita sociale....0 Personalità/Carattere....0 Ambizione....0 Stima di se stessi....0 Ottimismo...2 Stato d'animo...3 Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...3 Questo sono io vado male? :( |
Allora, vediamo un po'...
Aspetto fisico....7 Cura della propria persona.....6/7 Simpatia.....dipende dalle persone con le quali interloquisco (da 1 a 8 e 1/2) Intelligenza...8/9 Cultura....7 e 1/2 Sensibilità....8/9 Altruismo...un tempo anche 10, ora come ora 7 e 1/2 Vita sociale....5- Personalità/Carattere....9/10 Ambizione....9 Stima di se stessi....2 1,36719<Ottimismo<-∞ Stato d'animo...2 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...6/7 |
Noto con piacere che non hai citato più la Bacchettoni Associati & Co. ;)
Sono d'accordo con il tuo ragionamento, sia per quanto riguarda le differenze "di genere" nella percezione della bellezza, sia per quanto riguarda il criterio con cui dai i voti, che alla fine mi pare di poter riassumere con questa tua frase: sei a posto, svantaggi estetici palesi non ne hai - non è per questo motivo che non troverai una ragazza, dev'esserci qualcosa d'altro su cui non lavori. Il problema, il "qualcosa d'altro" è che appunto il bello o il brutto se non ballano, difficilmente trovano (salvo affidarsi alle poche benemerite che si fanno avanti per prime). Capisco però anche che NightVision abbia difficoltà a convincersene, se intorno non vede esempi che gli dimostrino nei fatti il contrario (i.e., giudizi femminili positivi "nonostante" l'altezza e quant'altro). Bisognerebbe fare uno sforzo di astrazione e ammettere che la bassezza o l'aspetto fisico in generale (salvo casi estremi di bruttezza) non hanno mai impedito da soli a nessuno di fidanzarsi... |
autovalutazione non è un topic di conversazione (cit.)
|
Quote:
|
Aspetto fisico (volto)......4
Aspetto fisico (generale).....6.5 Cura della propria persona.....6 Simpatia.....4 Intelligenza.....7 Cultura.....7 Sensibilità.....6 Altruismo.....6 Vita sociale.....0 :thumbup: Personalità/Carattere.....0 :thumbup: Ambizione....2 Stima di se stessi.....5 Ottimismo.....5 Stato d'animo.....6 Capacità di ascolto.....7 Capacità di dialogo.....1 :clap: |
Aspetto fisico....6,5
Cura della propria persona.....5,5 Simpatia.....7 Intelligenza...7 Cultura....4 Sensibilità....7 Altruismo...6,5 Vita sociale....5,5 Personalità/Carattere....6 Ambizione....6 Stima di se stessi....5 Ottimismo...5 Stato d'animo... variabile da 2 a 8 Capacità di ascolto...6 Capacità di dialogo...4 |
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....9 Intelligenza...8 Cultura....5 Sensibilità....8 Altruismo...8 Vita sociale....2 Personalità/Carattere....6 Ambizione...8 Stima di se stessi....6 Ottimismo...4 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...6 Capacità di dialogo...7 |
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....8 Intelligenza...7 Cultura....7 Sensibilità....7.5 Altruismo...8 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....6 Ambizione...5 Stima di se stessi....5 Ottimismo...6 Stato d'animo...6 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |