![]() |
Re: Come giustificare il vuoto sentimentale passato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica per frequentare il forum bisogna essere compatibili con gli altri utenti. Non è mica un sito d'incontri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sono altezzose dovunque forse solo catania Napoli Palermo Roma,devo farmi un wekend a Roma o Napoli,giuro che se rimorchio la prima sera,non me ne vado più,uno ci scherza ma spesso il posto dove cresci può cambiarti l'esistenza,perché se io vivo a Oristano che fa 30 mila abitanti le donne sono quelle 4 single dopo i 30,a Bologna,a Torino a Milano,ma perfino Verona che sarebbe la mia città ideale,ma le venete mi sembrano le prime donne del nord,non ci starei mai,però sicuramente più grande e il posto anche da introverso le chsnces aumentano,se vivi in un gulag che durante la pandemia sta perdendo le poche certezze che aveva cosa vuoi fare,non puoi fermare una sconosciuta per strada,non lo fa più neanche l'uomo più estroverso oggi,nell era social,nell era delle molestie dove l'immagine conticchia,ci si aggrappa ai social,all ambiente di lavoro,alle conoscenze,ma se a 30 anni non lavori più,il migliore amico vive al nord,sport non se ne può più fare,che cosa si dovrebbe inventare uno per conoscere una donna adatta ai propri ideali di vita,non quelli di una società distorta dai social,babygang,un mitomane che attacca l'Ucraina ecc,in un gruppo come questo alla fine è più facile alla fine,perché ci sono più punti in comune tra gli utenti e utentesse,ad aprile cade lo stato di emergenza si tira una riga.si volta la pagina.
|
Quote:
Cmq lo sport si può fare. Si può fare praticamente tutto ormai, le restrizioni son ben poche. |
Quote:
|
Non è questione di rimorchio,ma se devo chattare su internet,su un sito come questo posso avere più cose in comune,rispetto ad un meetic,tinder,o altri siti d'incontri,per il mio tipo di profilo.sul tirarsela delle donne italiane,la pensavo anche io così,ma diverse mi sembrano timide.comunq in autunno seppi che qualcuno pensava fossi gay nella via dove lavoravo perché non mi hanno mai visto parlare con una mia coetanea,mi è arrivata questa voce,e lho trovata puerile e stupida,perché uno non può semplicemente essere timido,molto riservato chiaramente al meridione non può essere,in una via di Varese non ci avrebbero neanche fatto caso scommetto,va be chissenefrega,
|
Io ho sempre detto la verità, è stata sempre presa incredibilmente bene, con un affetto spontaneo molto grande... mi è successo due volte, quando ti apri su qualcosa che ti fa star male nel profondo e dall'altra parte reagiscono con affetto e comprensione, è una delle cose più belle che esista...
|
Ma sicuramente la casistica dice che se dici che non hai mai avuta una donna la gran parte non la prendono bene,ma ce l'altra parte anche il 20 per cento che non conta,il problema è capire se si esce con l80 o col venti,comunq la mia introversione mi evita perché tante donne non ci prendiamo perché troppo diversi,quindi la mia selezione è più facile.
|
Quote:
Più che mentire, che è totalmente inutile, bisogna essere più selettivi nei confronti delle persone che si approcciano anche perchè non avrebbe senso cercare di ingraziarsi qualcuno che ti disprezzerebbe per la tua storia personale |
Quote:
|
Io nella mia città vedo tante persone in giro sole da prima pandemia sicuro,in ogni quartiere uomini e donne,non capisco di cosa si stupiscono certuni e certune,ma poi dovrei uscire con una donna estroversa di quelle da discoteca,o che spettegolare con le amiche,c'è n'erano 2 al bar ieri che curiosando la foto social di un ex di una lha lasciato hanno detto,se ti interessano le introverse devi farli capire che puoi offtirle le stesse cose di un estroverso.
|
Io l'anno scorso ho vissuto in un appartamento in centro con altri 3 persone.
Era 'misto' e c'erano ragazzi e ragazze, tra cui un ragazzo e una ragazza fidanzati. Praticamente tutti e tre 'normaloni' e ad un certo punto facevano a gara a raccontare le loro esperienze sessuali. Ma anche roba abbastanza intima (che personalmente non mi sognerei mai di dire ad estranei che vedo quotidianamente), tradimenti, posizioni sessuali strane, fetish vari. Erano anche tutti e tre più giovani di me. Io praticamente restavo molto sul vago ma mi chiedevano i particolari. Ho inventato 1-2 esperienze senza esagerare. L'unica ragazza oltre a me in quella casa a quanto pare ad un certo punto della convivenza ha cominciato a odiarmi senza motivo e se litigavamo, anche per motivi inutili, ha cominciato a insultarmi velatamente concentrandosi sul fatto che per quelle 1-2 esperienze(inventate) fossi una z*ccola anche se tecnicamente, se le cose che mi aveva detto erano vere, lei lo era ben più di me e avrebbe dovuto solo starsene zitta! E quando ha capito che invece ero inesperta fu ancora peggio! Mi dava della sfigata o faceva commenti piuttosto stronzi se uscivo con qualcuno ('quello con cui esci è brutto, ma tu sei talmente in astinenza che ti sc*peresti chiunque eh!". O mi salutava con 'l'hai preso l'uccello stavolta?" quando tornavo da un appuntamento). (Grazie a questo ho capito che la solidarietà tra donne è un mito e c'è una sorta di maschilismo interiorizzato in molte donne. Se sei donna a prescindere troveranno un motivo per darti della tr*ia, sopratutto le altre donne!). Insomma è inutile mentire perchè se una persona ce l'ha con te a prescindere troverà sempre un motivo per andarti contro. La gente dovrebbe imparare a farsi gli affari propri. |
Io ho il terrore di uscire con gente che parla di sesso come acquafresca, a pagamenti l'esperienza c'è lho,oggi ho più parlantina ma devi raccontare cazzate convincenti.a 34 anni certe cose non tornano indietro,purtoppo e così.
|
Secondo me dipende da quello che si sta cercando. Se vuoi una relazione seria non puoi cominciare la frequentazione con delle bugie, perchè se le cose dovessero andare bene, la verità verebbe fuori e rischieresti di perdere la fiducia dell'altro. Quindi meglio evitare il discorso o essere evasivo nei primi incontri.
Inoltre la mancanza di esperienze non è una cosa necessariamente così terribile. Certo questo fatto può minare l'autostima e fare sentire in una situazione di inferiorità, però se nel complesso a una persona piaci, questa non ti scarterà certo per quel motivo, anche se è naturale che si faccia qualche domanda...tutti però hanno dei difetti, e qualcuno potrebbe addirittura essere contento di averti trovato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per qualcuna sicuramente sarà importante ma non lo è per tutte. Se a una persona piaci starà con te anche se non hai esperienza. A me per esempio non me ne può fregare di meno delle esperienze passate. Non le voglio proprio sapere. |
Devo constatare con grande dispiacere che i topic su certi argomenti prendono sempre la solita piega...:testata:
Mi pento di averlo aperto. |
Quote:
|
Se parliamo di "uomo" quindi persona adulta e non un ragazzino l'avere esperienza conta eccome. E non perché le donne fanno l'esame di ammissione visionando il curriculum ma per le sensazioni che trasmettono. Fermezza, equilibrio, eloquio e non mi riferisco solo alle esperienze sessuali ma a quelle di vita in generale. Una persone che ha fatto molte esperienze è più interessante e quindi più attraente, un 40enne con l'esperienza di un adolescente viene visto come patetico e inattrattivo.
|
Quote:
|
Quote:
Molte donne la pensano così perchè è la società patriarcale ad aver elevato a valori assoluti queste cose. Ci sono sicuramente donne conservatrici in tal senso. Ce ne sono altre che sono disposte a un cambiamento di paradigma. Per cui, pure se guadagnano di più del partner, non si sentono a disagio o in difetto, se hanno un lavoro più cool o qualsiasi altra cosa. Sul fisico a volte non ci si può fare poi molto, se non buttare migliaia di euro in chirurgia estetica, che mi sembra una follia. A me pare che continuare a battere sto tasto della mentalità prevalente la consolidi e allontani quelle donne e quegli uomini che vorrebbero cambiarla. Ma anche, banalmente, perchè dev'essere l'uomo a fare il primo passo? eppure certe ragionano ancora così. Perchè dev'essere l'uomo a "guidare", a letto e nell'intimità? idem come sopra. Vi sembra brutto che una donna che prima si teneva l'uomo che si era scelta (se se l'era scelto lei, poi) tutta la vita anche se si trovava male e subiva quasi stupri dentro le mura domestiche, adesso invece si sente libera di balzare da un uomo all'altro e trombare chi le pare? A me personalmente no. Vedrai che pian piano saranno stanche di tanta libertà e incertezza e cercheranno forme più stabili anche per loro, senza per questo ricostruire modelli patriarcali. Ma penso che tutto debba passare per la liberazione delle donne, nell'amore, nel sesso, nel lavoro. Non dev'essere più strano il marito casalingo e la moglie lavoratrice, e cose del genere. Poi se si lavora in due, ancora meglio. Perchè l'uomo deve sentirsi a disagio? Gente, dovremmo essere un po' più evoluti del mondo animale, certe consuetudini e regole non scritte di quel mondo per noi non devono necessariamente valere, eh. Se voi vi scagliate contro le donne che scelgono, anche cinicamente, dal vostro punto di vista, non se ne esce, e i movimenti incel e redpill per me sono un vero ostacolo a un cambiamento che migliorerà la vita sentimentale e sessuale e globale di tutti. Sono la conservazione di un mondo decadente, un'espressione di frustrazione che non aiuta a rovesciare quel modello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti posso dire però che non è impossibile conoscere persone, di cui hai mai conosciuto alcuna frequentazione da parte loro fino a una certa età, che a un certo punto trovano una compagna stabile. Ci possono essere vari motivi per cui una persona non abbia relazioni sentimentali, in primo luogo psicologiche, ma anche situazioni di vita, condizioni diciamo così "ambientali". Queste persone a un certo punto possono trovarsi in situazioni migliori e "sbloccarsi". Poi è vero che una persona di successo sia più attrattiva, ma escludendo i rapporti interessati, in primo luogo perchè il successo è un buon biglietto da visita del grado di qualità di una persona. Un po' quando succede quando dove c'è tanta gente ne arriva altra, perchè si tende giustamente a tenere in considerazione quello che pensano gli altri. Basti pensare a questo proposito alle dinamiche psicologiche della folla, che sono proprie rispetto a quelle individuali. |
Senza entrare nel merito del discorso, posso solo far notare che siamo andati completamente fuori dai binari e che è un peccato?
|
Forse sono stata poco chiara ma il mio voleva essere più un tentativo di confronto su come aprirsi con una persona a cui teniamo su cose molto intime e personali, poiché magari dopo aver fatto miglioramenti dal punto di vista di ansia sociale e fobie varie ci si inizia a sentire pronti per conoscere qualcuno... però la paura del giudizio altrui rimane comunque perché bene o male tutti dopo i 25 hanno avuto almeno una storia, mentre noi eravamo ancora fermi per motivi di ansia... quindi sarebbe stato bello sapere se qualcuno di voi ha vissuto questo e come si è comportato... più che le solite diatribe uomo/donna davvero infelici...
|
C'era un tronista anni fa Manuel vallicella potete cercarlo in rete bello muscoloso ma molto introverso.non aveva mai avuta una donna,lo so già diranno però è fino.un uomo normale non se le può permettere di arrivare a 30 senza relazioni.
|
Quote:
Io fino adesso quello che ho sempre visto è quello, e la fantomatica donna a cui non frega nulla di queste cose, che ti accetta per come sei non l'ho mai incontrata... e non vivo in un paesino disperso in montagna.. |
Io ho puntato sul fisico perché mi sono detto se divento un bell uomo qualche mancanza mi verrà perdonata,ed effettivamente nonostante la mia introversione le persone sono più gentili da 2 anni a questa parte.da qui a sedurre una donna c'è ancora da lavorare,anche perché vita sociale non ne sto facendo.e non puoi fermare nei supermercati.
|
Quote:
La mancanza di vita sociale, se già esistente da ragazzino e ragazzo e protratta sempre negli anni, è un handicap pesantissimo, non viene capita ne tollerata, si viene bollati come sfigati e disadattati sociali. Con queste premesse è davvero complicata la faccenda |
Quote:
Se vedono che stai sempre solo ti evitano, pensano pure che tu abbia dei problemi. Poi magari c'è chi si iscrive in palestra, nuoto, basket, tennis etc...ma alla fine ti distrai solo, non è che ti fai gli amici in quei posti e anche fosse che trovi qualcuno quando scopre come stai messo sei fottuto. |
Quote:
I corsi, gli sport, come hai detto tu, servono a distrarre e non ammuffire sul letto o sul divano, ma non cancellano l'incapacità sociale, quando vedono che sei sulle tue, introverso, asociale, ti evitano e comunque ti bollano come sfigato. Poi se sei depresso ancora peggio, proprio ti trattano come un appestato. E non c'entra essere una persona istruita, di cultura, vedo gente ignorante come le capre che hanno un carattere da feste e pasticcini che hanno amicizie e relazioni a go go. |
Quote:
|
Ez e maximiliam ma siete introversi di fisico come siete,perché è chiaro che dopo I 30 35 se si è introversi ci vuole un fisico più che da giovani per competere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |