![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
ps: Bassetti ha detto anche questo https://www.ilfattoquotidiano.it/202...inare/6449254/ quindi è probabile che a breve vedremo direttamente sugli utenti gli effetti del covid. Tu sei vaccinato quindi puoi anche permetterti di trollare (tanto parlare non costa nulla, mettere l'azione dove sta la parola è il difficile). Vediamo cosa succederà agli altri. E anche a noi. |
Quote:
Il mio medico comunque vaccina anche lui, ma non mi ha saputo dire una data precisa quando gli ho telefonato, va a finire che arriva la primavera prima che mi chiami. |
Quote:
Sono sicura che lo prenderò, che la variante mi sia lieve |
Quote:
https://www.google.com/search?sa=G&h...&bih=875&dpr=2 Quindi ne deduco che i poteri forti hanno fatto sparire l'informazione. Si capisce perché hai scelto di vaccinarti. Sti poteri forti sono davvero cazzuti. |
Quote:
Cerca Vermont nella pagina |
Quote:
|
Questa intervista capita a fagiolo. Ripetete insieme a me:
Genotossicità dei vaccini. Variazione del DNA. Sperimentazione. https://www.la7.it/nonelarena/video/...01-2022-417541 |
Quote:
|
Quote:
https://www.iltempo.it/attualita/202...aghi-29980646/ |
Finalmente la narrativa cambia, il castello di sabbia inizia a cadere
|
Quote:
Mentre tu hai detto che lui avrebbe profferito tali affermazioni. Questo fa di te un ballista. |
La mia impressione è che tra i virologi Bassetti sia quello più orientato al pil, probabilmente sarà al soldo di qualche gruppo di potere o lobby industriale, mentre Galli che è più prudente ai limiti del menagramo non ho capito che gioco faccia.
|
Quote:
|
Quote:
Prima o poi deve cambiare sta situazione, anche se sembra che certe persone vogliono rimanere in emergenza perenne. |
Quote:
Non può invece essere che dopo due anni semplicemente si possa intravedere un miglioramento della situazione pandemica grazie a vaccini e al tempo? Chiedo eh. |
Quote:
ammettono candidamente che si, ci può essere genotossicità ( ovvero, effetti a lungo termine, se si parla di cancro, ad esempio ), ma che si fa, non si vaccina solo perchè c'è il rischio che possa venirti il cancro? che ci sta anche poi la risposta di pregliasco che dice il classico "eh si la genotossicità può esserci, ma allora vale per ogni medicina"; ma c'è allora anche la classica successiva risposta che, rispetto ad altri farmaci, questo (che oltre a farti venire un colpo sul momento o reazioni avverse più o meno gravi a distanza di qualche settimana, può anche farti venire cancro e robe simili ) è obbligatorio per legge per alcune categorie e che se non lo fai ti è impedito di lavorare, entrare in certi posti, prendere i mezzi, etc. E per molti tutto ciò è normale. E' normale essere obbligati a prendere un farmaco che non immunizza, che può farti prendere la malattia, che te la fa trasmettere, che dura qualche mese, che se preso ripetutamente ( i booster ) può crearti immunodeficienza, che non è manco detto ti eviti di finire in ospedale, e che può pure farti venire un colpo, problemi vari e pure il cancro, ma devi farlo per il bene della collettività. E se non lo fai sei anche egoista.:interrogativo: |
Quote:
Ah sono andato a fare il tampone dal farmacista, perché mi aveva detto che li stava finendo, alla fine si farà il SUV nuovo :D e niente era negativo, non ce l'ho fatta a farmi dare la tessera verde, nemmeno con un semplice mal di gola -.- mi ha liquidato con delle compresse alla propoli. |
Quote:
|
Quote:
Circa lo studio di genotossicità di moderna, ovviamente si dovrà aspettare il lungo periodo ( quando ovviamente, non si potrà dimostrare più nulla, già adesso anche se uno muore dopo 15 minuti dal vaccino dicono che è stato un caso ). E' disinformazione affermare che il vaccino non abbia causato morte o gravi effetti avversi, ma amen, ognuno si attacchi alle credenze che meglio ritiene utile per sopravvivere mentalmente a questo periodo. |
Bassetti mi sta piacendo ultimamente, ha pure asfaltato Adinolfi
|
Quote:
|
Fumano come turchi poi mettono gli striscioni se si parla di una probabile “genotossicità debole”, ridicoli.
|
Sì, e capaci pure che se vien loro un tumore ai polmoni diano la colpa al vaccino!
|
Quote:
Galli avrà l’assegno mensile da faiser e modrna no? |
Quote:
|
Comunque no-vaxxari invidiatemi, ho il tampone di guarigione fresco fresco valido fino a fine giugno, niente punturina per un po’
|
Quote:
|
Quindi ora lo dicono anche sui mainstream dopo due anni ci sono arrivati, che vaccinare troppo ti distrugge il sistema immunitario e che non si sa ancora con esattezza gli effetti a lungo termine di questi farmaci sperimentali.
Sono contento la narrativa stia cambiando, speriamo non accada nulla, le morti e le disabilità permanenti dovute a questi sieri bastano e avanzano, hanno già fatto troppi danni. |
|
Quote:
A me sembra che qua si parli delle morti accertate correlate al vaccini e non mi sembrano fantasie. |
Quote:
Da cui la domanda "sai leggere?". |
Quote:
C'è poco da fare, mi spiace per te. Mi raccomando, rispondi "cazzate" o qualche altra banalità, che immagino tu ti senta a tuo agio e più forte e sicuro di te, quando lo fai. |
È vero da at sei piuttosto scontroso, io capisco che chi ha scelto la sperimentazione sia un po' nervoso sui dati e sulle certezze che non ci sono, x non parlare dei risultati fallimentari dove tutti ci si contagia e cmq non si è così protetti come ce li hanno venduti questi farmaci.
Però ci vuole anche mente lucida e se occorre ritornare sui propri passi e pensarci meglio, perché ora parlano di altre iniezioni altrimenti diventate tutti novax x la massa e i media spazzatura, e addio libertà, purtroppo più iniezioni ci si fa e più sono ravvicinate più il sistema immunitario collassa, quindi attenzione e valutiamo bene i pro e i contro. Perché questi non si fermeranno, 4-5-6-7 dosi, distanziate di poche mesi, ma come è possibile che la gente non sappia che non sono vaccini questi, ma terapie farmacologiche, ancora con effetti avversi da valutare sul lungo periodo, considerando tutte le disattenzioni sugli effetti gravi a breve termine x cui hanno dovuto modificare bugiardini, gli stessi che hanno messo così impegno e unione di forze x sfornare in temi brevissimi un farmaco con tecnologia innovativa... Io capisco la tensione ma con chi è da prendersela non siamo noi, ma chi ci ha preso in giro e mentito e continua a farlo, ovvero il governo, i media e le case farmaceutiche. |
Quote:
casi di cancro dovuti al vaccino: 0 casi di effetti a lungo termine dovuti ai vaccini: 0* casi di effetti gravi immediati dei vaccini anticovid: circa 2 su 1000 (l'80% dei quali nel giorno stesso del vaccino) carico del sistema sanitario nelle nazioni in cui si è applicato il Great Barrington Declaration (una sorta di "liberi tutti"): molto alto carico del sistema sanitario nelle nazioni in cui si è vaccinato molto: sopportabile casi di immunodeficienza dovuti ai vaccini: ZERO percentuale di non vaccinati in terapia intensiva: 80% egoismo di chi senza vaccino prende i mezzi pubblici o si mette in malattia finta: si lascia il giudizio al lettore. Vedi carissima, tu pensi che io a volte non risponda, per così dire, "nel merito", perché non so come rispondere. Ma non è così. Non lo faccio perché darti importanza è tante volte superfluo. I tuoi contenuti si qualificano spesso da soli, e mi basta sottolineare che le tue opinioni e quelle dei tuoi accoliti sono cazzate e che ci sono alcune cose che non tornano, nella speranza che gli indecisi si documentino di loro sponte e si facciano un'idea su dati reali e siti ufficiali (anziché pensare che i dati reali siano tutti manipolati e la verità stia soltanto scritta dentro sputnik.it, l'antidiplomatico, byoblu e tutto il resto del cucuzzaro). Con te applico la teoria della montagna di merda di kein pfusch: Quote:
Mi basta semplicemente far presente agli altri che il tuo metodo di analisi e indagine delle informazioni è tutt'altro che rigoroso, è parziale, è condizionato a dimostrare la tua personalissima narrativa e distorce gravemente i dati oggettivi (quando non li ignora totalmente dichiarando anch'essi asserviti agli scopi delle elites). Mi basta insomma dimostrare che, fondamentalmente, non capisci un cazzo, non sai fare un cazzo, se te ne intendevi di qualcosa a quest'ora staresti a fare quella cosa lì anziché cercare di non comprarti una bici elettrica per fare 12km (sarebbe la scelta più logica, non capisco come tu non ci sia potuta arrivare, c'erano perfino i bonus di Conte fino a non troppo tempo fa). Provo gran pena per te perché realizzo che vivere in un mondo che si considera ostile e soggiogato ai desiderata delle elites mainstream dev'essere un inferno, ho parenti che la pensano così e sono sull'orlo del ricovero psichiatrico. Se fossi religioso pregherei per te che tu possa ritrovare la serenità e cessare con questi ragionamenti paranoidi sullo stile "me contro il mondo". Tanto ti dovevo. Ora ritorno alla mia laconicità di prima, che la preferisco. *non solo i vaccini covid |
dati buttati a casaccio senza una qualche fonte ( oltretutto su altre cose e non su quello di cui parlava ), più vari insulti personali e riferimenti che cerchi di usare per squalificare l'interlocutore su cose private di cui parlo nel mio diario ( che tenti di usare per portare acqua alla tua carretta, dimostrando solo di essere un persona davvero misera - ).
Sei un poveretto, oltre che un grande ignorante che si nasconde dietro una logorrea prepotente e saccente basata sul nulla. Eviterò di rispondere oltre, perchè davvero, sei seriamente una persona sgradevole. |
Quote:
:interrogativo: |
E' stata scoperto da poco un'altro effetto collaterale di Astrazeneca e J&J
https://www.meteoweb.eu/2022/01/covi...hnson/1755247/ |
Quote:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35007072/ Ciucciami il calzino! |
Hank, i cannabinoidi sono una cosa, il fumo (aka: la combustione) è un'altra.
E' come dire che la nicotina riduce il covid. Ciò non renderebbe il fumo di sigaretta meno canceroso. |
Nessuno parla più di quel dottore che voleva la moviola in campo, tal Biscardi, morto pochi giorni fa, il quale prima del fata trapasso avrebbe promesso sconcertanti rivelazioni sulla presenza di dispositivi bluetooth nel vaccino?
Domenico Biscardi, laureato in farmacia a 40 anni (capita a tutti qualche anno fuori corso, no? Non facciamone un dramma), ex gestore di pub, ex capo della polizia, ex allenatore di kung fu, ex sperimentatore dell'affidabilissima cura Di Bella a Capo Verde (paese luminare nel mondo per la ricerca medica), ex collaudatore di materassi, ex anatomo-patologo, ex tanato-esteta...insomma un uomo potentissimo che da solo avrebbe far potuto tremare i vertici della case farmaceutiche di tutto il globo terraqueo con le sue rivelazioni... https://static.open.online/wp-conten...-1-708x768.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |