![]() |
Re: Ragioni del vostro fallimento con le donne
Pero la depressione viene anche perche quando si si hanno problemi ci si ammala si e soli peggio dei cani
|
Ieri ho visto il documrntario di ted bunty.e mi ha inquietato una cosa se la gente in un contesto percepisce che un timido introverso se lo provochi scatena lira come ho fatto io ogni tanto non e che virne fuori una bella immaggine.mi direte ma non ci devi andare a cena che te ne frega.ho capito ma se dobbismo stare in una societa fuori casa bisogna dare una certa imaggine.
|
Devo imparare la meditazione lo yoga.penso che la mia vita ne giovera.
|
.
|
Oltre alle ragioni che hanno detto gli altri e che sento come mie, una ragione ulteriore del mio fallimento con le donne è stata quella di non capire quei benedetti segnali di attrazione.
Continuando a ricercali, a razionalizzarli, alla fine mi sono trovato paralizzato in una ragnatela di dubbi. Proprio ieri una mia amica si è lamentata perché io e altri due tizi, a detta sua, non ci facevamo avanti con lei. Come si fa a capire a chi era rivolta? |
Quote:
Ma anche se avessi voluto farmi avanti, il fatto di essere in mezzo mille persone mi inibisce proprio, figuriamoci il provarci. |
Quote:
Non è una questione di adorazione, e che sono abituate ad essere attendeiste. O meglio è così che le hanno abituate gli uomini. Se un giorno tutti gli uomini decidessero di fare un complotto per non fare più la prima mossa ma stare ad aspettare che si muovano le donne l'umanità si estinguerebbe a breve. Per me va benissmo. |
Quote:
Quote:
|
Molte donne vogliono ammiratori solo per pomparsi lego.quando gli piace veramente qualcuno ho visto donne farsi avanti eccome.
|
Se una dice che avrebbe voluto che io ci provassi con lei, non significa che avrebbe detto sì. Significa semplicemente che avrebbe voluto sentirsi desiderata.
Poi ci sono quelle che avrebbero detto sì, ma non attratte abbastanza da fare il primo passo loro. |
Quote:
|
Le donne si fanno avanti eccome , la vera differenza con molti anni fa è proprio questa , ed è una differenza positiva a mio parere
|
Quote:
Si, lo so, è una maniera pessimistica di vedere la cosa, e spero davvero di potermi ricredere... |
Quote:
|
Si fanno avanti se "ne vale la pena". Anche un "normie" come lo chiamate con un buon carattere, un aspetto decente e un lavoro fisso deve sudare sette camicie.
Se ti confondi con la massa nessuna si farà avanti. Dovrai fare in modo di spiccare. Se ti distingui nella massa come una palla di sterco si tengono a distanza e se ti avvicini scappano. In altre nazioni è diverso? Può darsi ma in genere in UK o cmq nei paesi anglosassoni gli uomini hanno più dignità, interessi e vedute più ampie. Non sono degli zerbini delle donne come l'Italiano medio che venderebbero la madre per una fetta di fxxa |
Ragioni del mio fallimento con le donne :
Non c'entro un cazzo con il mondo, il mondo inteso come lo intendono la fuori |
Quote:
|
Quote:
|
considerando il grande numero di individui che non ha successo con l'altro sesso avrebbe più senso la domanda inversa.
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho più parole, non conosco nessuna che non abbia già altarini in corso e che sia nella mia stessa situazione. Questa competizione indiretta con altri sconosciuti mi paralizza, perché so che un ragazzo comune è più appetibile di me in quasi tutti gli aspetti. E purtroppo non è soltanto autosabotaggio, ho fobie che mi limitano nella vita quotidiana, molto invalidanti, paure che quasi nessuno ha se non qui sul forum vabbè |
Quote:
|
Quote:
Allora, al lavoro, più di una volta ho sentito parlare ragazze e donne e dicevano che sono attratte da corona perché oltre a essere tatuato e palestrato, è uno che va contro il sistema, ha i coglioni sotto di farsi addirittura il carcere pur di far valere la propria personalità... Badate bene che sti discorsi non li fanno solo le 20 enni, purtroppo sento ste cazzate anche da donne mature e ragazze di 28/30. Io penso che c'è qualcosa che non va se, o che va al contrario se personaggi del genere attirano le donne. Poi io sono fuori dal mondo per i miei problemi, ma mi permetto di dire che c'è qualcosa che non va nella società se riscuotono successo con le donne personaggi del genere. Sapete, da ragazzino, da ragazzo, sbagliando, pensavo che essere una persona per bene, tranquilla, riservata e gentile potesse pagare con le donne, invece sono attratte da tutt'altro, fin dalla giovane età sono attratte dal tipaccio con l'aria da duro, leader delle compagnie ed esuberante e virile, poi quando l'età va avanti, questa attrazione si sposta sempre sull'uomo appariscente, sicuro, festaiolo e con buona posizione sociale /economica /lavorativa. |
Quote:
Spesso gli uomini sono attratti dalla bad girl. Anche a tanti gli uomini piace quella tatuata, che fa la dura e si comporta da stronza o la panterona aggressiva. Credo sia più che altro questione di gusti. Io per esempio a uno come Corona l'unica cosa che mi verrebbe da fare è prenderlo a schiaffi e non ci starei mai con uno come lui. |
ci sono belli in questo topic?
ci sono criminali in questo topic? ci sono ricchi in questo topic? nessuno??? scusate ma allora la vostra domanda è retorica!!! |
mi son dimenticato i comici, è fondamentale farle ridere!!
|
[QUOTE=Inosservato;2599972]ci sono belli in questo topic?
ci sono criminali in questo topic? ci sono ricchi in questo topic? nessuno??? scusate ma allora la vostra domanda è retorica!!![/QUOTE C'è Rocco però! |
Corona e un bell uomo.se sei un bell uomo una fans la troverai sempre pure da omicida.se aveva il fisico del gobbo di notra dame col carisma e lautolesionismo non affascinava nessuna.comunq parliamo di uno che soffre di disturbi di personalita.secondo mesopra i 27 tutte queste donne che uscirebbero con corona non ci sono.fino ai 26 puo dire ancora la sua.comunq luomo piu pantofolaio riservato in italia puo piacere solo ad una come lui.le donne introverse di questo forum vorrei sapere quelle state fidanzate se erano uomini introversi o estroversi.perche ormai si va ad accoppiamenti.sopra i 30 uno deve capire quale donna va bene in un progetto di vita.a parte che la donna troppo estroversa anche se uscisse con me.lho sempre scartata perche so che mi avrebbe sovracaricato di stimoli uscite mondane.non il sabato o la domenica.ma tutte le sere.
|
Quote:
Ovviamente è solo una opinione personale. |
Quote:
Le sue parole sono state "Ho bisogno qualcuno che mi tiri fuori dal guscio. E poi ho paura che se uno dei due dovesse avere un momento di crollo trascini giù anche l'altro, e rialzarsi sarebbe più difficile". Questa logica ha il suo perchè, ma anche diversi contro e, a mio parare, uno dei più grossi punti a sfavore è legato al rischio, sul lungo periodo, di sentirsi non compresi dal partner, con tutta la frustrazione e infelicità che ne consegue. |
Sono stronzo in modo diverso da come vorrebbero loro, non sono uno zerbino, non faccio buon viso a cattivo gioco
|
Se lintroverso non va bene anche lintroversa rimane la panterona estroversa che lo considera un asociale.campa cavallo.a meno che lintroverso faccia quello che sto cercando di fare io emanare carisma.direte come cercando di sforzarmi di parlare di esere cordiale con chiunque.rispondere a tono se capita.un introverso piu stronzo.lintroverso bravo ragazzo dimesso e tagliato fuori lintroverso che quando serve alza voce puo avere un suo fascino.non vedo altre strade se si e supportati daaspetto fisico crescono le chances.rimsngo dell idea che all estero molti di noi avrebbero piu consensi.e comunq tanti uomini sono da soli perche il carisma da alfa ce lhanno pochissimi.molti non ci provano neanche sia per la pandemia la selettivita italiana.ma poi proprio per una sicurezza interiore che pochi uomini hanno.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma solo io nella mia citta conosco almeno trenta uomini che non ho mai visto con una donna forse una.ma tutti questi seduttori di aspetto fisico piacente dove sarebbero a new york a miami.quello che noto e che anche la donna normale non bella pretende un figo e di solito nelle coppie noto lui piu bello.le fighe vere stanno spesso sole prrche aspettano il riccone o il francesco monte di turno.o luomo di 2 metri.dalle mie parti funziona cosi.ma ci sono almeno un 50 per cento di uomini single da tempo salle mue parti.per cui non aspettatevi favoritismi da altri contendenti o segnali distensivi.se siete piu piacenti di loro vi guardano stizziti.non tutti qualche buono ce.ma giustamente tra single si e rivali.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dicono così perché cercano nell'uomo un sostegno, ma oggi non è più come una volta e nella coppia ognuno deve mettere del suo. Io alla fine non avrei paura di un possibile momento di crisi di una compagna fobica.. a parte che è una malattia come tutte le altre, e ci si può ammalare di qualsiasi cosa anche da perfettamente sani.. ma poi ci sono anche dei fobici funzionali, che seppur con una vita non brillante, perché cmq questa malattia almeno un po' ti penalizza, però cmq riescono a lavorare a mandare avanti la casa.. a tirare avanti, e in due si fa molto meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |