![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
No, comunque sono quel tipo che lo vedi e cinque minuti dopo ti sei dimenticato com'è fatto. |
|
No, direi di no.
Comunque non siamo su Indovina chi :sisi: |
|
Quote:
poi che ci siano italiani di gusto, romantici e sopratutto dotati di mezzi economici è pacifico, che si tratti di noi fobici improbabile |
La calvizie, le smagliature, l’eccesso di peli, il sovrappeso, una brutta voce.
Io possiedo tutti questi difetti, fatta eccezione per la calvizie, ed è dura. Il carattere sicuro di sè e fiero è in grado di controbilanciare eventuali difetti fisici, ma sono goffo e insicuro, quindi ciao, sto cercando di perdere gli ultimi chili in eccesso e di migliorarmi il più possibile, ma miracoli non se ne fanno purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
Ho visto uomini con capelli radi, rughe e la pancia essere piacenti, e idem per le donne. Il fascino che attrae, secondo me va aldilà della bellezza fisica. L’essere belli migliora la vita e non di poco, ma per saper stare al mondo ci vuole anche spina dorsale, senza di quella non concludi tantissimo. |
Quote:
Sul fascino del maschio italiano sulle scandinave posso portare l'esempio di 2 compagni di scuola che si sono trasferiti, ammogliati e figliati proprio nella penisola scandinava: 2 su 40 mi sembra una media molto alta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei è carina, ma non bella, ha i lineamenti un po' duri, ma cmq mi piace. Lui non è brutto, magari fossi io così, con quell'aspetto da maschio. Va solo sistemato e dimagrito. |
1,72 di altezza , spalle più strette della vita , pochi bicipiti, fronte alta e pelato , problemi alla pelle visibili, occhi spenti , faccia sempre impaurita e sguardo basso, che dite posso piacere ? 😀
|
Quote:
|
Quote:
Per me sono abbastanza equilibrati come coppia, diversissimi, ma non la bella e la bestia. |
Secondo me c'é una differenza notevole: lui 5, lei 7,5.
E con questo capisco che voi avete gusti difficili e volete solo la strafiga :cool: |
Qui nei paesi nordici sono tutti altissimi e fisicati non vedo l'ora di tornare da noi dove già 1,80 è alto ed è comune vedere gente pelata, secca ecc, assurdo qua sono tutte querce
Ma comunque è vero, l'altezza fa molto, soprattutto se accomunata a un fisico muscoloso, mi capita vedere ragazzi con una faccia con qualche difetto evidente però essendo alti 1,90 e fisicati non sono malmessi come lo sarebbero se fossero 1,70 e magri come grissini (lo so che in italia 1,70 è normale, però comparato a 1,90 è comunque poco) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando prendete 1 e 70 come altezza da suicidio immediato mi fate deprimere a morte, io uno alto 170 cm lo guardo dal basso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lui lo definisci 5 perché lo guardi con gli occhi dell'uomo, visto con gli occhi di una donna è molto più di 5. I tipi così piacciono una cifra. |
Quote:
se vi avessero postato la stessa persona dicendo che era single, partiva l'elenco dei difetti che lo condannavano a essere solo a vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il primo un po' mi somiglia. Ma non credo che tu sei peggio del secondo. |
Lui è il re degli incel da quanto ho capito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq un episodio non dimostra nulla, non fa media. Io stesso vidi tempo fa qua sulla spiaggia una coppia tedesca lei bellissima bionda occhi azzuri etc. lui ordinario bruttino con pancetta. Pensato che i tedeschi magari privilegiano la serietà, la sicurezza economica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |