![]() |
Quote:
|
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
|
Quote:
Va bene avere le vostre fissazioni, ma andare a rompere le scatole al prossimo esse per vendicare le ingiustizie che subiscono le donne ogni giorno ogni volta che se ne vedete l'occasione mi sembra eccessivo. Saltare addosso al malcapitato di turno colpevole di aspettarsi dalle donne maggiore sensibilità, cortesia, disponibilità all'ascolto e moderazione negli atteggiamenti, non sarebbe certo una bell'azione. |
Quote:
Santo cielo, nemmeno questo si arriva a comprendere. Io mollo. |
Quote:
|
Quote:
|
Su quello ha ragione Hallucigenia, ci sono utenti che per ogni cagata che postano vengono inspiegabilmente inondati di ringrazia e commenti dai toni entusiastici, altri vengono attaccati per ogni minima parola.
|
Quote:
Se le donne sono PIÙ gentili, gli uomini lo sono meno. Boh, sono basita. |
Quote:
Comunque a me piacerebbe in questo forum che si potesse disputare in maniera pacifica e scherzosa, pure quando si parla di forti opinioni o argomenti seri. Non è impossibile, mi è capitato qualche volta irl. Pure se si hanno idee totalmente divergenti, si può cercare di sradicare quel tono grave dalle argomentazioni, alla fine se bisogna riflettere su qualcosa si fa comunque, non è che vi dovete ogni volta avvelenare il sangue fra di voi. Sono consapevole che anche io a volte lo faccio eh :sisi: Hal te sei convinto che tutti ti odino quando secondo me è proprio l'opposto, nonostante tutti i flame e le controversie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io posso dire che polemizzo spesso ma non odio nessuno, anche se mi stanno sul cazzo tutti. (faccina o non faccina questo è il dilemma)
Comunque sono d accordo con Samuele, a volte si può discutere pure ridendo senza per forza mettersi dalla parte della ragione assoluta e per cui migliore delle altre. |
Quote:
|
1940 ovviamente.
la mia donna dev'essere sudata e pelosa, in fondo siamo animali, se togliamo la naturalità al sesso che rimane? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì, è una logica assurda quella che persegui, l'ho già spiegato: tendete ad un ideale di neutralità che non ha nulla a che fare con la realtà. |
Quote:
|
Quote:
Mi avete incuriosito troppo ora, chi sono questi leader, mi ci voglio inginocchiare di fronte adorante, ho bisogno di punti fermi. :piangere: |
Quote:
se vuoi anche fare un bonifico ti mando i miei dati :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Poi oh, venerdì vedo lo psichiatra e gli chiedo se soffro anche di manie di persecuzione, poi vi farò sapere! |
Quote:
Può essere suppongo perché è aumentata pure la tendenza a elargire il cunnilingus da parte del maschio allupato. Probabilmente all uomo nn piace il pelo sulla lingua. |
Cmq gli antichi nn si sbagliava o quando dicevano che tira più un pel di fica che un carro di buoi.
18 pagine I topic sul pelo di fica tirano infatti:sisi: |
Quote:
Io non so, boh. |
Quote:
|
cmq è la mia prima discussione con flame *.*
sono commosso. |
Quote:
|
Quote:
come dire che una donna che non si depila è peggio di un uomo che non si depila. per me lo pensano tutti, o in molti, anche molte femministe, ma nessuno la metterebbe mai su questi termini perchè suona male. però per me dire "è peggio" non significa che è peggiore, ma solamente che fa più effetto, crea più sconcerto. |
Quote:
|
Quote:
|
La negazione della realtà è sempre una bella cosa.
|
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo cosa ci sia di così assurdo nell'ammettere che in questo forum, come altrove, c'è chi viene considerato più degli altri, sia in positivo che in negativo. |
Quote:
Il problema lo avete voi che scovate dei torti verso qualcuno dietro innocui elogi della pulizia del linguaggio, o della sensibilità come prerogativa del sesso femminile. Direi che è utile ai fini della convivenza civile il fatto che un gruppo di uomini possa scegliere di temperare i loro istinti belluini per non offendere la sensibilità delle donne presenti. Finché nella mente ottenebrata del peggiore troglodita resiste un piccolo lume di ragione che gli permette di frenare le su passioni violente, una speranza per un suo possibile ravvedimento c'é; se invece finiamo per eliminare anche l'istintivo riguardo verso il genere femminile, diventa difficile trovare un altro rimedio alla barbarie. |
Much ado about nothing. :sisi:
Credo che sia normale che ci si possa vedere sessismo, per come si è espresso Hallucigenia. Poi probabilmente non c'era realmente sessismo, se non ho capito male le sue successive spiegazioni, ma scritto così dava adito a fraintendimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |