![]() |
MO' aggiusto l'Incredible Fobic!Guardate e sentite questa che è l'ora!!!! 8)
|
Qualche songs a tema:
|
Continuo anche da sola a far la Dee Jay:
Torniamo a pensar che ci sono anche loro stanotte a vegliar su di noi contro i "cattivi di ogni tipo" |
Quote:
Ho una scuderia di Formula 1,anche se solo virtuale. |
Molto bella la conzone dei Modà che hai postato ieri notte,questo gruppo l'avevo solo sentito nominare.
Bella anche l'immagine dello scheletro nella tua firma...ma nelle bare,di solito,mica mettono gli scheletri! |
HI!HI!HIHI! :lol: EVVABBE'.... :roll:
Io speravo in una scuderia di cavalli che ADOROOOOOO...... :mrgreen: Un pò di ME(lo so lo so è preoccupante 8O per voi ma è così: :roll: |
Buona alba,Faith2.Arrivederci alla prossima notte!
|
8) Ciao a tutti e a te Pride se ci passi...
Stanotte sono solo di passaggio veloce,ma ho visto che mi "aspettavi"(si fa per dire)stanotte e allora posto prima di cercar di dormir qualcosa perchè sono obbligata a esserci(nel senso viva,pronta e vegeta)stamattina presto purtroppo :roll: ma poi è per una buona causa... allora proverò ad andare a letto ora.... speriamo... Magari metto una sola canzone stanotte,la prima che mi dice "postami!" Pride se hai sentito l'ultima canzone messa da me ieri hai capito le parole?Per me è molto bella e significativa per tutti poi qua dentro ,chi di più chi meno e per motivi diversi ma che ci rendono come diceva Goethe con le stesse "affinità elettive".Che ne pensi?Anche altri possono dire la loro se la sentono e la traducono.Parlo a Pride perchè siam solo io e lui qui praticamente a scrivere la notte!!! Per la gioia di Cali ma OGGI consentimelo , metto sicuramente queste: |
Eccomi,purtroppo mi sono abbioccato ieri sera e ho mancato l'appuntamento con l'angolo notturno...quindi direi di augurare un Buon Risveglio a tutti...mi dispiace per Faith2 che aveva fiducia che io comparissi! Quindi un Bon Risveglio speciale per te!
|
mitttico il gladiatore swathi!
|
In onore a quel pride d'un Pride, stanotte il topic lo apro io. Visto che in questo momento non mi viene in mente una canzone (e sto ascoltando backstabber dei dresden dolls... non mi pare appropriata, neh), ti dedico una stella, o buon Pride. Scegli tu, offro io.
|
Ciao Tristan! Tu hai aperto la notte ed io mi sa che la concludo.Stanotte son riuscita a dormicchiare(ho passato una giornata "pesantissima"ieri)ma son già sveglia da un pò,anche perchè devo badare a miei animalucci e una non mi ha dato tregua se non per sfinimento e ne sto approfittando per poter scrivere qua e mandare un saluto comunque ancora notturno,anche se un gallo non lontano continua a cantare!Ma chissà cosa vorranno comunicare questi galli iniziando dalle 04.00 per alcune ore successive facendo l'orologio spaccato in modo impressionante! 8O
Ecco una domanda "Marzulliana" alla quale vi rimando per le prossime o ancora questa(fate ancora in tempo)notte.... voi che risposta dareste? In attesa chissà cosa sto per mettere : Che ne dite? Un tema: gli UNICORNI e le loro Leggende da 2 film diversi,uno "cult" dove appare per la prima volta Tom Cruise giovanissimo e l'altro che ne parla ma diverso. Le musiche che volutamente partono da una da risveglio "forzato" o ancora musica notturna da ballare scatenati per poi pian piano accorgersi dolcemente che questo nuovo giorno sta per arrivare....nonostante tutto e tutti! Dagli "errori" anche GRANDI forse ci vien data a volte un'opportunità per fare una seconda scelta migliore e poter "riparare" il danno... Ma come 8O faccio ad essere così ottimista? Forse vedendo gli Unicorni , quello che Loro rappresentano : "Straordinaria Bellezza, Innocenza ed il "Bene" :roll: .... :( Mi commuovono sempre :cry: Cavoliii... :| |
Buona Notte...camincia la notte che viene solo una volta ogni quattro anni...tra poco mi trasferisco su La7.
Faith2,ti auguro di trovare un unicorno un giorno :wink: |
la notte è iniziata col jazz
mi piace canta bene e recita piuttosto bene :lol: |
Si può fondere questo topic con il topic "Morto".
Ma non è detta l'ultima parola. Felice Notte a tutti. |
Noooo.... non è ancora defuntoooo....arrivo...
Problemi a tutto spiano in questi giorni-notti, ma sono sopravvissuta! 8O Anche all'allagamento,mannaggia!Visto Pride che arrivava...con tuoni,fulmini,grandine,ma le locuste e l'acqua che diventa sangue al momento ancora no!Forse ce la caviamo e non c'è bisogno di preparare in fretta un'altra Arca,se poi oggigiorno servisse a qualcosa... Ti avevo lasciato con gli Unicorni,vedi?Non erano proprio i Lio(o Leo a seconda delle regioni che li tramandano)ma la Morale era la stessa ed il "Cataclisma è arrivato"(parliamo piano,perchè ha smesso e non vorrei si risvegliasse con più vigore,Kathrina lasciamola agli americani....al momento).Sorry! :roll: Per rimanere in Tema: un evergreen 8) Vaii Peterrr!!! Difendi il mondo da Sylar(solo perchè incompreso però lo vuol distruggere :( :cry:) E le donne? Che DONNE!!! 8) Aiuutooo...arriva l'alba...hasta manìana... ps: almeno "piovessero uomini",decenti,ovvio(donne per gli ometti,par condicio,ovviously.Quel che volete per "altrui "genere" :roll: BALLATE PER ME OGGI!!! Non "Danze di Pioggia però... :? "né troppo sole... |
Davvero c'è stato l'alllagamento da te? Ma è esondato il Ticino? O il Po?
|
:? Da quelle parti non so,io sono dall'altra parte,vicina più al Ticino,però.... dicevo "DALL?ALTOOO !!! " ...più pericoloso in un certo senso... comunque ho vicino Canale e fognature del cavolo che hanno esondato,ma anche in città .... non solo qui nella sperduta campagna dove mi trovo.... Ma stanotte tutto tacque....
|
:lol: Anche perchè è distrutto abbastanza così.... speriamo per oggi o domani...almeno per i fulmini che non li sopporto proprio :roll:
Preferisco le 10 Piaghe ai fulmini.... :? :( |
8) Ormai arrivo all'Alba... Mah... :?:
Comunque qualcuno mi ha dato un'idea per postare una canzone che parla d'Amore... 8O Sì... non sono impazzita...quello è già successo tempo fa... Parla d'Amore che non conosce confini,legami,circostanze o limiti in cui ci si domanda SOLO : Come posso fare per Amarlo?(ma mettetela pure al femminile e quindi "amarla"?) Dedicata a tutti i senza-speranza ma troppo egoisti per "vedere" anche al Buio che la Luce non arriva da sè stessi :( :roll: :? Volevate l'originale? :arrow: Altra versione "Magica" |
Sono tornato da poco da vedere "La classe" (di cui farò la recensione) con mio fratello...buona notte a tutti,specialmente a chi passerà da questo topic.
|
Ma eccomi qua anch'io..dopo la Mezzanotte e oltre...( mezza-cit.movie simpa).
Ebbene sì,mi son guardata un'altra puntata di "Heroes" che mi intriga sempre più...e quella di stasera era "special"! Purtroppo dopo mi sono incastrata nell'Horror"Non aprite quella porta.L'inizio"che mi sa avevo pure già visto ma dovevo "annullare" le idee per un pò e capire come "salvarmi" in una situazione simile.Lo so,deliro o mi preparo al peggio :roll: così tutto il resto sarà "Noia"come ricorda il "Caro" Reddy(da non confondere con Freddy,quello sì che non ti annoiava mai e mi manca pure,almeno era una Serie di Film che mi appassionava,qualcuno + altri - ma il Freddy K. resta un Mito e colei che lo "fregò" per me pure!) Che ci posso fare?Qua da sola me lo posto il "piccolo e nero vestito Peter che non posso nemmeno scrivere cosa penso,così la metto in Musica che mi vien meglio. Stagione 1 Promo Stagione 3 (e a quando? :evil: ) |
Benvenuta Swathi,navigatrice della Notte...a te e a tutti i nottambuli un saluto sincero.
|
GRAZIE PRIDE!!! Che sorpresa!!!
Tutti questi micetti per TE !!! Sono Esotici(persiani a pelo corto ma folto,io ne ho 2)Spero ti piacciano e te li regalo tutti...ma se vuoi cagnolini...basta dirlo... :wink: http://img120.imageshack.us/img120/8...ittens3zi2.jpg |
Quote:
Un sincero saluto agli amanti di Lady Night. |
Quote:
|
...... NOTTE Anima-lonely......
Qui tutto è bianco,silenzioso,da...senza parole.... Son più terra-terra(strano :roll: )stanotte di te e posto queste canzoni... che raccontano...anche loro...qualcosa....di piccolo,ma importante.... :( spero...forse non solo a me... |
Songs da "Anima-persa" cioè io-Faith for you ....
indovinate chi è Tru.... ( 8) ) vi lascio con questa song very mystic ma new version 8) |
la notte e scesa......i vampiri del cyberspazio sono pronti a nutrirsi dei vostri sogni e delle vostre energie psichiche.(ecco perchè al mattino siete scazzati e depressi :lol: )piu tardi metterò canzoni.....
p.s lo sò che e troppo presto non mi picchiate :oops: :cry: |
l'unico vampirla qua sono io però.....
|
Ci sono anche io....anche se ho sonnino
|
umore a terra....testa in tilt....canzone giusta.... :cry: |
altra perla.... |
Di notte si dovrebbe semplicemente dormire x nn essere travolti da un forte senso di malinconia...Per fortuna è da un pò di tempo che sto bene e il mio umore è stabile....Ho solo molta fame...e domani dovrei pure alzarmi presto..Ma mi scoccia un pò andare a dormire...soprattutto xkè poi me sbaciucchio tt er cuscino :D
Un saluto a xanax e a swathi...dormite sereni :wink: |
shining -endless solitude
Bitter winds embraces my naked body With it's eternal charm I'm forced towards this eternal Darkness With it's eternal pain For what is the meaning of life? If not... Suffering I wonder what's the meaning of this weak existance If not... Sorrow |
UN TRIBUTO ad uno dei miei Angeli Custodi
(magari la notte li metterò tutti) Comincio da quello che i "Nativi Americani" chiamano "Il Maestro Interiore" (legatissimo all'Anima-Natura Femminile non snaturata) |
qualcuno , magari swathi, sà dirmi che lingua parlano le voci delle tre "mogli"(ok non sono puttane vabbeh... :lol: )io credo dicano"sorella....vieni con noi"ma non comprendo la lingua....tra l'altro la trovo molto sensuale .mi piace il suono.quasi esotico. |
theatres des vampires....tra non molto albeggierà..... Take me...can't you feel the Call Embrace Me Eternally in your daylight slumbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr |
NOTTE ROMANTICA???
State fermi lì 8) :cry: So che è vecchia,ma non mi hanno caricato le nuove stupende....(per me) Allora Non vi scordate di me...in bene o male...fate vobis :roll: Al momento è presto...stiam sul leggero? |
Ed ora a letto i bambini!
Una parte di storia di vita... :cry: passata e andata.... :roll: ...once upon a time I was fallin' in love...now I'm only fallin' apart...nothing I can do...a Total Eclypse of the hearth.... :oops: E per finir in Tragedy...come mi sembra giusto(è sempre così...sigh): |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |