FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sentimentale-in-questo-momento-66251/)

pokorny 18-02-2024 19:31

Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2929673)
Lo dicevano pure di Putin a inizio guerra, che essendo diventato vecchio non gli tirava più e ha scatenato l'inferno... ma andare da un'andrologo e farsi segnare un po' di testosterone? No, eh?

Troppo intelligente perché questo sia stato il motivo. Un giorno si avranno le idee più chiare ma direi che siamo nella linea dei motivi classici: missione civilizzatrice (invece di gestire i territori che hanno c'è sempre una vasta polemica tra gli intellettuali e i militari se si debba portare la Luce in Europa o in Asia), quel tratto tipico dei vertici russi di avere "tutto e subito, e tanto", e uno spirito militarista piuttosto diffuso tra la popolazione derivante dalla concezione patrimoniale dello stato, che non ha uguali nella storia e nei luoghi. Una vaga forma esisteva anche da noi in Francia solo che per fortuna è sfociata nella rivoluzione francese invece di compromettere la democrazia.

Sicuramente è stato pressatissimo dai vertici militari ed economici e ha dovuto scegliere se essere polonizzato o cavalcare la tigre prima che appunto, venisse eliminato.

Poi penso ci sia anche un po' del suo, non si diventa capo del KGB con i punti della spesa al market. Gira una storia che non so se è vera, ma pare che da bambino voleva prendere un topo, restò per un attimo indeciso e quello scappò. Pare che questo episodio in uno abituato a vincere sempre abbia lasciato una specie di trauma. Credo che sia solo una leggenda metropolitana ma non sarei sorpreso se fosse vero.

E infine, come dice la barzelletta: "Oggi interrogazione! Giovane Wladimir, con quali paesi confina la Russia?" / "con tutti quelli che vuole" ^_^

Keith 18-02-2024 19:58

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2929677)
polonizzato

Polonizzato è bellissimo :mrgreen:
Ma secondo me non la voleva fare la guerra, lo sapeva che avrebbe preso un sacco di cazzottoni. Avrà cercato di temporeggiare il più possibile, ma poi ha visto che alla fine questo era il momento migliore visto che in America c'è un povero vecchio al governo e tanto stanno a pensare alle robe woke.. con l'America di qualche anno fa non l'avrebbe fatto.
Bellissimo Trump che bullizza Biden dicendo "Con me al poter la guerra non l'avrebbe fatta" Se Trump fosse nato a Roma Est sarebbe stato il classico bullo che si vanta che lui mena a tutti :ridacchiare:

gaucho 18-02-2024 20:37

Putin voleva fare una cosa veloce e togliere Zelenskino, ha toppato e ora si ritrova lì così, non perde di sicuro ma gli è costato caro

Keith 18-02-2024 22:25

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2929703)
Putin voleva fare una cosa veloce e togliere Zelenskino, ha toppato e ora si ritrova lì così, non perde di sicuro ma gli è costato caro

Ma anche perché nei precedenti di Ungheria del 56 e Cecoslovacchia del 68 gli è andato bene il cambio di governo. Ora non mi ricordo in quale dei due, ma la vecchia URSS si presentò con 800mila soldati, non 200mila come in Ucraina. E' evidente che con quei numeri, e con paesi satelliti quasi totalmente demilitarizzati (come l'Italia di adesso) la spedizione aveva alte probabilità di andare bene. Ma se ti metti contro l'Ucraina, paese indipendente in cui ci sono 50 milioni di persone slave cazzutissime, che già ti odiano perché gli hai tolto la Crimea e gli stai facendo guerra da 8 anni, ed in più con l'appoggio dell'occidente.. è evidente che non puoi fare una spedizione di 3 giorni.

Io non farei mai una guerra contro un popolo slavo, sono persone coraggiose, forti di fisico e di testa, resistenti al freddo, alle privazioni, a tutto.. come ti viene in mente da slavo fare una guerra contro altri slavi..?

pokorny 18-02-2024 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2929733)
Io non farei mai una guerra contro un popolo slavo, sono persone coraggiose, forti di fisico e di testa, resistenti al freddo, alle privazioni, a tutto.. come ti viene in mente da slavo fare una guerra contro altri slavi..?

Sai che li ho sempre ammirati, sono esattamente il contrario di quello che sono io :D

un_lettore 19-02-2024 00:06

Keith ... Pokorny ... (e altri interessati) ...

Casualmente mi son visto questo video, se avete qualche minuto di tempo guardatevelo ...

Estraneo

Keith 19-02-2024 00:11

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2929748)
Sai che li ho sempre ammirati, sono esattamente il contrario di quello che sono io :D

Stesso vale per me. Anche se sono il mio contrario ho massimo rispetto per quei popoli. E riescono anche ad essere cordiali, simpatici e ospitali.

vikingo 19-02-2024 00:29

Non sfidarsi mai uno slavo o un balcanico e gente tosta come djokovic.lo vedete che testa che ha prima che fisico.e gente cresciuta sotto le bombe..

vikingo 19-02-2024 00:31

No pokorny ti sottovaluti troppo sei uno dei miei utenti preferiti una persona di valore e gran lavoratore.ognuno ha il suo carattere..

gaucho 20-02-2024 21:13

Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento

Volevo rinfrescare un po’ la memoria storica ma sti due de video sono troppo soprattutto il capellone in giubbotto di jeans me li farei entrambi sono distratto

https://youtu.be/QUhGNBCZZSc?si=4jq0mKnzIg2UyawP

Maffo 20-02-2024 22:07

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2930357)
Volevo rinfrescare un po’ la memoria storica ma sti due de video sono troppo soprattutto il capellone in giubbotto di jeans me li farei entrambi sono distratto

https://youtu.be/QUhGNBCZZSc?si=4jq0mKnzIg2UyawP

Ma dove deve andare con quel giubbotto? In esplorazione al polo sud? :D

gaucho 20-02-2024 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2930386)
Ma dove deve andare con quel giubbotto? In esplorazione al polo sud? :D

Per far venire voglia di toglierglielo

gaucho 03-03-2024 14:32

Spero che questa ossessione passi presto

pokorny 03-03-2024 23:55

Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2929754)
Keith ... Pokorny ... (e altri interessati) ...

Casualmente mi son visto questo video, se avete qualche minuto di tempo guardatevelo ...

https://www.youtube.com/watch?v=1Obt5O1CEY4

Estraneo

ops visti solo ora, ho tutte le notifiche disattivate quindi mi perdo molto. Appena posso lo vedo!

Nightlights 04-03-2024 00:09

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2934402)
Giubbotto? Qualcuno ha detto giubbotto? Pfui, dilettante... (quello della clip) QUESTO è un giubbotto, anzi più di uno.

Ora che ci penso manca "diamo un armadio ai sociofobici". Prima o poi bisognerà rimediare. :D

Quello con la manica consumata deve piacerti parecchio :D

pokorny 04-03-2024 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934404)
Quello con la manica consumata deve piacerti parecchio :D

Probabilmente al precedente proprietario, mai avuto un giubbotto nuovo, solo presi usati. Circa due anni prima del COVID ci fu un picco negativo di moda, si trovavano gli Schott originali giù al mercatino a cifre sotto i 50 euro un po' rovinati e non oltre 80 se perfetti. Altri di marche meno note ma di altrettanto se non migliore fattura venivano praticamente regalati. Dato che li ho sempre trovati comodi ne ho approfittato ma si porta un po' a casa quel che si trova, comprese le abitudini dei precedenti proprietari.

Adesso sono tornati di moda e assolutamente inavvicinabili per le mie tasche. Quindi li conservo gelosamente e tanto poi posso metterli solo molto raramente per via del cambiamento climatico.

gaucho 04-03-2024 00:26

Quote:

Giubbotto? Qualcuno ha detto giubbotto? Pfui, dilettante... (quello della clip) QUESTO è un giubbotto, anzi più di uno.

Ora che ci penso manca "diamo un armadio ai sociofobici". Prima o poi bisognerà rimediare. :D

No vabbè quello top ten da spaccone <3

pokorny 04-03-2024 00:34

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2934410)
No vabbè quello top ten da spaccone <3

Difatti lo uso solo per usicre di casa in sogno, ovvero resta sempre sulla sua stampella :D

varykino 04-03-2024 01:17

Quote:

io ho cosi pochi vestiti che nn ho un armadio , tengo la roba in 3 cassettoni , nn ho piu jeans , ho magliette maniche corte maniche lunghe e tute ..... roba da eremiti totali :sisi: ah giusto pure 2 giacconi che però nn stanno in armadio , stanno sull attaccapanni :sisi:

Lost75 04-03-2024 18:50

Se è vero che Dio li fa e poi li accoppia allora gli eterni single chi li ha fatti:interrogativo::interrogativo::interrogativo:

Qwerty 04-03-2024 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2934540)
Se è vero che Dio li fa e poi li accoppia allora gli eterni single chi li ha fatti:interrogativo::interrogativo::interrogativo:

Probabilmente la loro alta selettività :pensando:

Lost75 04-03-2024 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2934547)
Probabilmente la loro alta selettività :pensando:

:miscompiscio: non è il mio caso

Varano 05-03-2024 19:00

La donna che mi piace non ha nessun profilo social, è di destra e contraria al matrimonio.
In pratica è perfetta. E ha molti altri pregi...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Maffo 05-03-2024 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2934548)
:miscompiscio: non è il mio caso

Sono d'accordo, i requisiti essenziali sono 2:
-basta che respira
-dev' esser femmina.

Tutto il resto è negoziabile :D

gaucho 08-03-2024 21:08

Chi lo sposa lo farà sicuramente per amore, non per i soldi che risolvono qualsiasi cosa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...568df659f0.jpg

Teal 08-03-2024 21:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2935511)
Chi lo sposa lo farà sicuramente per amore, non per i soldi che risolvono qualsiasi cosa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...568df659f0.jpg

È merito del bel faccino.

Poi magari controlliamo il polso.

(più che altro per sentire il battito, sai com’é, a 92 anni…)

Sheev Palpatine 08-03-2024 22:19

E' di nuovo il periodo in cui sento che la mia vita è rovinata per il fatto di non aver mai avuto una ragazza...

Maffo 08-03-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2935511)

Certo che a Sky mi sarei aspettato gli facessero una foto un po' più... bella?
è la sua emittente televisiva e lo fotografano con gli occhiali storti e gli occhi chiusi...

vabbè son puntiglioso stasera :D

gaucho 08-03-2024 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2935547)
è la sua emittente televisiva e lo fotografano con gli occhiali storti e gli occhi chiusi...

A 92 anni avrebbero dovuto fargliela da 7km di distanza perché risultasse presentabile :)

cuginosmorfio 08-03-2024 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2935547)

Ma figurati te se alle gold diggers interessa l'aspetta fisico di Murdoch...

Varano 09-03-2024 14:29

Evvai, mi ha scritto lei per prima. Vuol dire che un po' mi pensa

Maffo 09-03-2024 17:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2935552)
A 92 anni avrebbero dovuto fargliela da 7km di distanza perché risultasse presentabile :)

E magari pure con un sacchetto del pane in testa :sarcastico:

pokorny 09-03-2024 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2935660)
Evvai, mi ha scritto lei per prima. Vuol dire che un po' mi pensa

Ottima notizia!

gaucho 09-03-2024 18:32

Perché la cosa non è mai corrisposta da una o l’altra parte, è stancante

vikingo 09-03-2024 21:58

Solo al nord esistono ancora donne senza social..indole assolute.ho fatto bene a venire.forza vara e l'anno della svolta

Alakazam 10-03-2024 00:25

Sbaglio o c'è sempre meno utenza in questo forum?

Maffo 10-03-2024 07:24

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2935856)
Sbaglio o c'è sempre meno utenza in questo forum?

Ma no, è abbastanza stabile, ma non arriva molta gente nuova :nonso:

Lost75 10-03-2024 12:40

Sono passati oltre 10 anni ma ancora un pò penso a lei, era bellissima tra di noi c'è stato solo un gioco di sguardi mi girava sempre in torno si aspettava una mossa da parte mia, l'ultima volta prima di andare via sorridendo mi fa un timido "ciao" e poi non l'ho più rivista. Si avrei potuto fare avrei dovuto fare ma con i casini che aveso in famiglia con mia mamma in ospedale da assistere come avrei potuto fare? E' andata così amen..

Varano 10-03-2024 13:12

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2935831)
Solo al nord esistono ancora donne senza social..indole assolute.ho fatto bene a venire.forza vara e l'anno della svolta

Io ho guardato tutti i grafici complicati della rivoluzione solare, Sinastrie varie, tarocchi e calcoli incredibili, mi aspettavo una svolta...non pensavo fosse lei.
Eppure l'acquario era scritto dovesse essere il partner, urano in settima casa.
Non sono le previsioni di Paolo Fox, ci sono dietro anni di studio, almeno 15 anni che sono a fare questi calcoli da matto e comunque la certezza non la puoi mai avere

gaucho 11-03-2024 19:08

Mi sta scrivendo un turco ahhhhhhh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c07779f71e.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.