![]() |
Re: Tinder
Qualcuno ha provato Meetic ? fanno spesso pubblicità sulle reti locali.
|
Quote:
|
.
|
Qual è l' età media nei siti di incontro?
Non avete la paura/fastidio che qualche conoscente veda il vostro profilo e vi giudichi? Cosa dite in chat? Cioè vi conoscete superficialmente e poi cercate di approfondire uscendo? Curiosità |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dopo i primi contatti cerco di spostarmi via dal sito, passando su FB o su WA e il primo incontro deve essere presto. Per farti capire, l'ultima volta che una dating app è stata un successo ci siamo conosiuti un sabato mattina, il giovedi ci siamo visti ( anzi, io l'ho vista subitro il lunedi successivo in giro con l'amica incinta ma lei non lo sa :))e la domenica diciamo che abbiamo capito che si stava molto bene insieme. Tutto in meno di una settimana |
Quote:
Se io vedo un mio conoscente su tinder, penso "ok, si vuole divertire". Se un mio conoscente vede me su tinder non pensa lo stesso, ma piuttosto quello che ho detto sopra ("'sto sfigato"). Capito cosa intendo? Io avrei paura di questo, se avessi tinder. |
.
|
Quote:
|
Vediamo ora di scatenare un po' di malessere forumistico, citando a caso alcune frasi lette su Tinder, pescando nel mucchio delle più impopolari:
Se mi porti il caffé prima che te l'abbia chiesto, ti amerò per sempre Una vera donna sa fare tutto da sola, un vero uomo non glielo permette Sapete come chiamo gli uomini sotto l'1.80? Amici |
Quote:
|
Quote:
Non me ne può fregare di meno. Ho scherzato con alcuni conoscenti su qualche esperienza avuta sull'app. Cerco di fare qualche battuta, di provocarla un po' e spostare la conversazione sulla chat di Facebook. In questo modo entrambi possono vedere tante foto e giudicare meglio inoltre si chatta con più tranquillità senza la paura che l'altro tolga il match. Quando è andata bene non ho dovuto insistere per vederci perché lo hanno proposto direttamente loro, una addirittura la sera stessa. Quote:
|
Quote:
Dall'alto del mio 1,78 a scendere mi sento una merda, sono vicino ai bassi veri :sisi: |
Quote:
La donna frustata, ignorante, incattivita dalla vita che lancia segnali di fumo sui social è il peggio del peggio. Per quanto possa essere di pregevole carrozzeria. Averci un figlio insieme è come legarsi un cappio intorno al collo ed ai genitali, lentamente ti risucchierà anima e denaro. |
Sapevo che non l'avreste presa bene, per cui vado avanti :D
Ogni donna con le palle, in fondo, non aspetta altro che poterle mettere da parte, di fronte ad un uomo capace di usare bene le proprie Le donne sono come il vino: se non sei un intenditore, le vedi tutte uguali Se mi vuoi, non cercarmi in un sogno ma portami a viverlo quel sogno |
Quote:
http://cdn7.viralscape.com/wp-conten...ary-GIF-24.gif |
Quote:
Quote:
Le altre sono paranoie che non vanno assecondate (cit. muttley), e che fortunatamente non costituiscono il reale modus cogitandi e soprattutto operandi di tutte le donne. La cosa brutta è che tali vaccate non dissuadono, immagino, un certo numero di tinderari dal tampinare le suddette tizie (se tutti o quasi le spernacchiassero come meritano, credo passerebbe loro la voglia di cazzeggiare lì), e ciò probabilmente rafforza le loro convinzioni bacate. |
Se non mi scrivi tu per primo, prendo atto di non piacerti abbastanza
|
Mastro muttley, ma lei ha per caso provato ad approcciare qualcuna di queste filosofe contemporanee?
|
Quote:
|
Quote:
Tale personaggia si é poi rivelata essere "famosa" in un certo senso: ho scoperto che fa la conduttrice su qualche web tv e ci sono anche parecchi suoi video su yt...vi dò un aiuto: il nome inizia per "g" e il cognome per "u"... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi che pensavamo fosse un rivoluzionario fobico, uno di noi [emoji38] |
Quote:
Quote:
|
Quote:
O quel principio vale solo per i fobici, e invece per gli altri (specie se si tratta di donne un minimo carine) si fa eccezione? :sisi: |
Ho messo like solo per vedere se anche lei lo aveva messo, semplice vanità, niente più, niente meno :D
|
Quote:
|
Dai video sembra simpatica, di certo sarà una gold digger
|
Io stó provando a puntare le over 40....
Queste ragazzine mi hanno giá divertito Quale é la vostra "tattica" sui social? Chattate fino a quando chiudono loro? Fate domande su domande? Aspettate le loro domande? Vi sforzare di essere spiritosi?dopo quanto le ruscrivete? So che ogni chattata é a se....ma l atteggiamento iniziale spesso é standar |
Sono roccia di fronte a chi non conosce la strada per conquistarmi, ma divento paglia che arde nel fuoco di un amore senza limiti di fronte a chi sa spalancare le porte della mia anima!
|
Quote:
|
Parla solo se puoi migliorare il silenzio
|
Quote:
|
Sono caduta, mi sono rialzata, fatta male e guarita. Sempre da sola. Non cerco qualcuno che mi curi. Voglio qualcuno che non mi ferisca più.
|
Quote:
Un sicario è la sua anima gemella [emoji23] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: