![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
..Io credo che in tarda età diventa molto difficile, per tutta una serie di ragioni facilmente intuibili, molte delle quali sono già state citate..
L'inesperienza ha la sua incidenza.. inutile negarlo. I primi approcci "normalmente dovrebbero avvenire in età adolescenziale.. almeno per ciò che concerne il primo bacio.. È preferibile iniziare a prendere, diciamo così,, "confidenza" con l'altro sesso da sbarbatelli.. Il sesso può arrivare anche più tardi, anzi forse e' meglio se arriva un pochino dopo. Saltare questo importante passaggio significa accumulare tutta una serie di insicurezze che col tempo tenderanno a cronicizzarsi e peseranno come una spada di Damocle sulla testa.. In teoria non c'è età per "sperimentare" ma non è proprio così.. (purtoppo). Le carenze affettive accumulate incuteranno timore, dubbi, perplessità in qualunque donna ( o uomo) cercheremo di avvicinare. Il rischio di "idealizzazione" sarà elevato e questo sarà in sostanza il grande problema.. Senza tener conto poi di eventuali blocchi e di tutta una serie di barriere da abbattere per poter finalmente vivere una relazione serenamente.. Giusto crederci sempre.. anzi, mai dare nulla scontato.. Però allo stesso tempo bisogna essere consapevoli delle ridotte possibilità.. |
Quote:
Personalmente ritengo che sia opportuno fare figli SE si trova la persona giusta e SE ci sono mezzi materiali e forza morale. Quindi io mi regolerei PRIMA realizzando tutte queste belle cose e DOPO pensando a fare figli. Se non dovesse succedere in tempo pazienza, meglio non avere figli che averne senza poterli seguire e far crescere al meglio. Trovo insensato il viceversa (prima si fanno i figli e poi si pensa a trovare la persona giusta e a realizzare le condizioni di vita migliori). |
Quote:
|
Quote:
Non dico che sia brutto avere figli, anzi.. però vanno fatti in un contesto di coppia, non perché "è tardi..tizio lavora, è tranquillo, ma si dai, va bene" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A leggere le ultime risposte mi sento spacciato.
Mi interessano solo storie serie e non storielle. Vorrei che lei avesse più o meno la mia età, non troppo più giovane. Vorrei avere figli (miei). Ho sempre la prossima vita, no? |
Non so se troverò mai una ragazza anche se, essendo giovane, un po' di speranza ce l'ho. Ma in questo momento è l'ultimo dei miei pensieri, voglio prima tentare di risolvere i miei problemi più gravi, poi in futuro si vedrà.
|
Quote:
basta trovar una che si vuol far mantener e metter su famiglia.. nell'est ce ne sono diverse che aspirano a ciò.... |
Quote:
|
Quote:
Per me é molto importante il dialogo nella stessa lingua e, per quanto si possa parlare bene l'inglese, non si avrà mai la profondità di linguaggio che si ha nella lingua madre. |
Quote:
|
Mi sono rassegnato ed ho smesso di cercare da anni. La frustrazione sessuale è però ahimè, un problema e la limito guardandomi poco intorno anche evitando di fissare più del dovuto (stile maniaco :D) ragazze particolarmente attraenti.
Non nego che abbia pensato al pay ma sono un tipo troppo sentimentale per una cosa abbastanza meccanica come questa e temo poi di sentirmi doppiamente peggio per i sensi di colpa. Ci ho fatto il callo oramai, in tutti i sensi :mrgreen: |
Quote:
Io capisco quelli che fin dal liceo sono stati insieme e poi si sono sposati. E' una bella storia d'amore, magari con tanti anni di convivenza ed esperienza condivise. Ma il povero cristo fobico con zero esperienze che si ritrova con una over 30 (ricca di esperienza e che si è scatenata per dieci anni) deve per forza sposarsi? Le probabilità di finire male sono alte. |
Quote:
Anche no XD |
Quote:
Tanto se una vuole stare con te ci sta anche senza matrimonio, se insiste troppo a sposarsi vuol dire che c'è qualcosa che non torna, che c'è dell'interesse, e allora ciao ciao e amici come prima. Poi per carità a molti va bene anche una partner che ci sta per interesse, basta far chiarezza con se stessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono io quello troppo sofisticato :sisi: |
Quote:
Beh senza dubbio è molto innamorata.... A questo punto buon per lui se tarda a chiederle di sposarlo e lei passa al prossimo bancomat ehm.... dolce ragazzo. |
Quote:
Personalmente non riuscire mai a stare con donne che hanno già figli con altri, mi sentirei sempre una riserva e dovrei convivere con la prova che la mia donna ha anche un legame con qualcun'altro. Non potrei mai accettarlo. |
Quote:
|
Non serve a niente trovare una ragazza, la vita fa schifo lo stesso, è un po come il giocattolo nuovo da bambini, all'inizio è tutto meraviglioso e dopo il cervello inizia a stufarsi e ti spinge a fare qualcosa di nuovo per passare il tempo e cosi avanti fino al giorno in cui questa tremenda insensatezza finirà.
|
Quote:
|
Quote:
Il bello è che hai ragione. |
Quote:
|
Non penso, sono diventato troppo misogino mi sa. :pensando:
|
Vuchan è inutile che ringrazi, ti odio. :pensando:
|
Quote:
Magari lui ti ama ma semplicemente non vuole sposarsi, del resto con il matrimonio non è che si diventa intoccabili o magici. Non cambia niente no? Oppure si? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse erano meglio i matrimoni combinati di una volta :pensando:
|
Quote:
http://oi64.tinypic.com/2vcj7sg.jpg |
Quote:
Trovo un'inutile e assurda complicazione delle cose questo modo di pensare. Addirittura un uomo che non ha ancora maturato la decisione di sposarsi e che pensa che anche la compagna non ne abbia intenzione, visto che lei non gliene ha mai parlato, dovrebbe aspettarsi di essere lasciato allo scadere di un certo tempo (tipo ultimatum), perché lei dà per scontato che sia lui a doverlo fare? Ma siamo nel 2016? :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |