![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Quote:
|
Quote:
|
Qui rischio di prendermi il diabete per sconfiggere la depressione, non ha senso.
|
Quote:
|
Quote:
|
La Norvegia ha reso legale l'LSD. :laugh:
|
Boh, secondo me è meglio un antidepressivo che agisce sulla dopamina e sulla noradrenalina che un antipsicotico a dosaggio ridotto, da effetti collaterali non indifferenti dal punto di vista dei movimenti l'antipsicotico.
|
its use appears to neither improve quality of life nor functioning
e a che serve allora? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho la sensazione che la fluoxetina mi stia aiutando con la serotonina ma stia ostacolando la dopamina, persino le sigarette mi fanno pochissimo effetto.
|
La nicotina non mi stimola più. :piangere:
|
Tre giorni sotto aripiprazolo insieme a fluoxetina, scarso miglioramento dell'umore ampiamente compensato da mal di testa e rincoglionimento, ho notato pure che tendo a camminare in modo diverso, come se fossi più disinvolto, ma credo che il gioco non valga la candela.
|
Ci vuole un IMAO irreversibile mi sa.
|
Stack antidepressivo d'emergenza: caffeina, alcol, nicotina e integratore per l'umore, aggiungere cioccolata se questa roba non basta.
Voglio l'anfetamina legalmente comunque. |
Comunque le benzodiazepine e l'alcol devono avere una struttura molecolare molto simile, gli effetti sono quasi gli stessi, ansiolisi e rincoglionimento, l'alcol pure euforizza un po.
|
Il pregabalin a dosi sovrateraupetiche può dare euforia. :laugh:
|
Oggi sono sceso con la fluoxetina, vediamo che succede. :pensando:
|
sono andato avanti negli ultimi mesi con l'alcol quasi ogni giorno. Mi riempivo una bottiglietta d'acqua di vodka e me la portavo anche a lavoro. Mi ha aiutato anche ad avere qualche storiella con le ragazze. Mi ero instronzito parecchio e funzionava. Ora invece vado di psicofarmaci e non esco più.
|
Per una settimana dovrò prendere due SSRI insieme, chissà che cazzo mi succederà.
|
Quote:
|
Quote:
Lavoravo come commerciale estero. Non ero già lucido di mio perchè avevo la paranoia dei rumori. Praticamente come meccanismo di autodifesa verso gli altri tendevo a irrigidire il corpo. Un giorno hanno fatto un rumore forte e ho sobbalzato perchè ero nervoso. Da allora gli altri colleghi se ne sono accorti e facevano rumore apposta per darmi fastidio e io sono entrato in un circolo vizioso mentale per cui ogni volta che sentivo un rumore cercavo di non sobbalzare solo che sono poi diventato pazzo perchè ogni rumore che facevano mi irrigidivo a volte pure tremavo. Uno spettacolo pietoso insomma. Alla fine sono riuscito un po a riprendermi un periodo e sono riuscito anche ad andare a una fiera in Germania ma poi qualche mese dopo mi è tornata la paranoia. Quegli stronzi dei colleghi facevano apposta a fare rumore forte per rompermi i coglioni. Alche io facevo finta di niente ma ho cominciato a bere pesantemente per non dargli la soddisfazione di vedermi star male. |
fa conto che mi bevevo quasi 1 litro di vodka al giorno per diversi mesi. Infatti ho messo su diversi kg. e poi dopo che ho lasciato il lavoro mi è venuta una cistite e mi bruciava quando pisciavo. Perlomeno non gli ho dato la soddisfazione di vedermi stare ancora male.
|
Ma si può guidare se si assumono i farmaci?
|
Quote:
|
La nicotina ormai mi fa pochissimo, dovrei alzare il dosaggio ma non lo farò.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si l'alcol lo reggo bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ora tra l'altro dopo che sono tornato a prendere farmaci mi è pure tornata la paranoia della faccia cioè penso che di avere una faccia strana e che gli altri mi guardino disgustati. Ma questo sono sicuro che sono i farmaci che mi fanno questo effetto. Comunque per 4 anni prima ero stato abbastanza bene senza ricadute. Spero adesso di rimettermi presto in piedi e di ricominciare la mia vita. |
Quote:
|
Devo informarmi pure sull'elettroshock, prima del suicidio bisogna provare e riprovare.
|
Lo psichiatra si è rifiutato di darmi sia uno SSRI che il bupropione perché danno troppa ansia combinati, preferisce che mi suicido immagino, secondo me starei bene.
|
Mi sto leggendo qualcosa sui farmaci usati come ultima linea di trattamento per la depressione, sembrano tosti.
|
Quote:
|
Vabbè, vediamo come va con due SSRI e l'Abilify insieme intanto anche se devo dire che ho un po di timore ma la paura in questa situazione non è e non sarà mai permessa, spero in una morte rapida e indolore nel caso.
|
Cambio di programma, a quanto pare non devo pigliarli tutti e tre insieme ma per una settimana solo fluoxetina e sertralina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |