![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
Quote:
|
Sì, anch'io. Saluti al fake, a più tardi.
|
Quote:
F60.2    Dissocial personality disorder Personality disorder characterized by disregard for social obligations, and callous unconcern for the feelings of others. There is gross disparity between behaviour and the prevailing social norms. Behaviour is not readily modifiable by adverse experience, including punishment. There is a low tolerance to frustration and a low threshold for discharge of aggression, including violence; there is a tendency to blame others, or to offer plausible rationalizations for the behaviour bringing the patient into conflict with society. Personality (disorder): · amoral · antisocial · asocial · psychopathic · sociopathic Excludes: conduct disorders ( F91.- )           emotionally unstable personality disorder ( F60.3 ) La definizione non mi sembra che somigli a quella del "Disturbo di personalità evitante" (F60.6) o della "Fobia sociale" (F40.1). |
Quote:
|
Quote:
|
OT: che la criminalità sia aumentata in zone ad alto flusso di immigrati è un dato di fatto (es: via Padova, Milano) e non è un discorso da leghisti. E' aumentata non perchè gli immigrati sono cattivi e criminali di natura, ma per le condizioni , spesso di degrado sociale, in cui vivono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Loro, i loro amici con ragazza/o, uscite serali, nessun passatempo strano rappresentano la normalità; tutto ciò che non rientra negli schemi rigidi della loro cultura è considerato strano e anormale; quindi molestatori, esibizionisti e stupratori sono tipi strani e anormali. Secondo loro anche chi non ha amici, non ha mai baciato una ragazza, legge o fa altre cose insolite è strano e anormale. La loro ferrea logica li porta ad una conclusione incontestabile: gli sfigati sono potenziali stupratori. Chi ha la ragazza e una vita normale perché dovrebbe compiere questi crimini? Quante volte ho dovuto sopportare battute, soprattutto femminili, scaturite da questo schema mentale:cursing:: "Devi trovarti una ragazza sennò non ti sfoghi e potresti diventare un pervertito..." espressione stereotipata di terrore e risolini delle amiche al seguito. Oppure una che mi si siede sulle ginocchia per la foto di classe "Non farti venire strane idee!" E poi c'è il classico "Oh stai buono!" che seguiva la mia espressione inferocita, dopo prese in giro non proprio simpatiche. |
Quote:
Una glaciale indifferenza e un taglio netto dei ponti con questa gente (che spero per te ci sia stato) sono il rimedio migliore. Non posso esplicitare la mia idea di contrappasso dantesco adeguato per simili esemplari, se no mi bannano. |
Quote:
Dopo questo post più che mai, penso proprio che visioni come quella di Oceanus NON debbano passare in alcun modo. Ci manca solo che qualche mattoide si convinca veramente che gli introversi siano potenziali serial killer o stupratori, e poi siamo a posto. |
Quote:
|
Quote:
E' già assai se non ti si caccia a pedate da questo forum, dopo che ci dato degli stupratori potenziali (sempre che tu non sia un fake, in quel caso il ban sarebbe d'obbligo). Puoi avere anche 3 miliardi di amici e scoparti una ragazza a notte, ma ciò non significa che hai ragione a prescindere e noi torto a prescindere. E in particolare, queste opinioni su di noi (NON SUFFRAGATE DA ALCUN DATO DI FATTO, non mi stancherò mai di ripetere) si confermano per quello che sono: CAZZATE, e offensive per giunta. Che i tuoi amici la pensino come te a me personalmente non frega una mazza, vuol dire che probabilmente anche loro ragionano per stereotipi e pregiudizi. Similia cum similibus (cit.) Quote:
I tuoi sono pregiudizi allo stato puro, esattemente come quelli di un membro del KKK sui neri. P.S.: Visto che continui ad atteggiarti a profeta, ti ricordo che "la società là fuori" non è solo quella che descrivi tu. |
Io non riuscirei proprio a seguirle, le sue "regole"...meno male che le cose non funzionano sempre in modo così schematico, invece.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dobbiamo sperare che un fatto di cronaca nera non abbia mai per protagonista un uomo con caratteristiche simili alle nostre, sappiamo benissimo che per i media che se un "diverso" compie un crimine allora tutti i diversi suoi pari sono potenziali ciminali |
Potrei dire tante cose sui post precedenti di Oceanus ma non è necessario.Si sta rivelando da solo...io continuo a pensare che sia un fake..ma se così non fosse :S.La generalizzazione rulla.
|
Quote:
E poi, come ho detto, il fatto che sia fidanzato non significa che lui abbia ragione a priori. |
Quote:
|
Quote:
|
è esattamente quello che ho pensato :/
|
Quote:
|
Jawohl mein Fuhrer :D
Con argomentazioni del genere, non c'è discussione...:D |
Quote:
|
Come la vuoi chiamare una che pensa solo a discoteche, vestiti e locali alla moda?
|
Quote:
|
Ma poi vogliamo dire che anche qui ci sono utenti che sono (stati) fidanzati pur senza pensarla come Oceanus?
|
una che le piace divertirsi e che le piace essere femminile.
mi sembra assolutamente in linea con il 90% delle ragazze di tutto il mondo. |
Quote:
|
Quote:
Se non vuoi rispondermi nel merito, fa' pure. |
ti ho mandato un mp andrea. puoi rispondere per favore? :)
|
Dimenticavo anche "avanzano solo delle pretese". "A me un ragazzo piacerebbe così, cosà..." e il titolo di questo topic ne è una prova.
Affari loro comunque, la vera solitudine ti preserva da tutte queste stupide preoccupazioni. Vabbè, buonanotte. |
Quote:
|
ripeto:loro POSSONO avanzare pretese.
Sanno di comandare sessualmente sull'uomo, quindi si arrecano il diritto di farlo. L'uomo, a meno che non si chiami Brad Pitt, non ha molto margine di scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stiamo sempre a dire le stesse cose in materia...ci sono visioni discordanti inconciliabili e a questo punto credo che nemmeno un sano(?) dibattito possa ovviare a ciò.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |