![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Sto senza attaccanti... non pensavo di averne presi 6 (anche se ancora ne risultano zero in rosa).
Possibili moduli 4-5-1 / 5-4-1 / 5-3-2.. alla Papadopulo (allenatore a caso) :D |
Quote:
|
Azz Vazquez alla fine è finito nella mia squadra!
Lauretum che è successo? :mrgreen: :o |
Suttree che centrocampista cerchi?
|
iturbe89 ti interessa uno scambio Maicon-Hertaux?
|
Quote:
|
Quote:
Cerchi un centrale? |
Quote:
Posso tenermi Paloschi?? Nun scherza!!! |
Quote:
Ne posso fare a meno... :bene: |
Quote:
|
Quote:
No! Ho fatto delle offerte last minute... ma non pensavo che me li sarei accollati tutti!! :testata: Dovevo limitarmi a 4 offerte massimo Su Vazquez è tutto vero!! Quanto avevi offerto? :interrogativo: I conti cmq sembrano tornare... quindi forse hai offerto meno :nonso: Forse è stato annullato solo il rilancio... io avevo offerto inizialmente 175 milioni :o poi ho rilanciato a 178 :O Adesso mi ritrovo con 58 milioni |
oh! almeno questa sessione di mercato è andata bene! finalmente ho una squadra un po più competitiva!
|
È probabile che le rose verranno aggiornate non appena ognuno di noi avrà tagliato i giocatori in eccesso :pensando:
|
Bene, squadra quasi sistemata, con l'arrivo di Balde e Callejon in attacco e Badelj a centrocampo, sono QUASI a posto...
Suttree, cosa dici se ti offro Barreto o Montolivo per Florenzi? Se la soffiata di Iturbe è buona, la Roma dovrebbe cedere con Ibra dovrebbe cedere Ljajic che è un vecchio pallino di Galliani. Direi un via Cerci e dentro Adem:bene: Che intrighi di mercato...Parlo come Mosca:D |
Quote:
|
Di Khedira leggo che può tornare col Frosinone... per quanto mi riguarda è cedibile...con me farebbe il panchinaro.... a centrocampo darò spazio a giocatori poco affermati o che giocano in squadre di media-classifica.
Ho sfanculato De Rossi e ho preso Keita ma credo che farebbe panchina pure lui |
Quote:
non ci capisco più una mazza... :mrgreen: |
Quote:
Non ho capito niente con iturbe cmq |
Quote:
Io 31 Fammi capire, quindi aveva preso i rilancio anche se tu avevi messo una follia? Allora pensavo funzionava diverso Ma 175 per vazquez, sei matto O forse vinci il campionato, chi lo sa |
Quote:
Vabbè allora mettiamola così...Dimmi se nel mio centrocampo (o anche in difesa) ho un giocatore che ti può interessare nell'affare Florenzi... |
È la prima volta che vedo uno cambiare tutto l'attacco, iturbe sei un mito :D
|
Quote:
Mi interesserebbe Baselli oppure, come seconda scelta, Pereyra. |
178 milioni per vazquez???? :o
@iturbe89 sei un pazzo! :mrgreen: |
Quote:
|
grandissimi :mrgreen: stima per iturbe :applauso:
|
Quote:
|
Ahhahahha gli ultimi 10 minuti prima della chiusura non ci ho capito piu nulla e ho iniziato ad aprire aste per giocatori poco conosciuti (ntcham è gia etichettato come il nuovo pogba :D) a 1-2 crediti... poi la bomba delle 15:28... 5 milioni per ntcham :mrgreen:
E ho fatto tutto cio convinto di aver perso vazquez... altrimenti avrei preso solo lui questa settimana... e poi la prossima avrei preso uno-due centrocampisti.... e invece la folle idea di rivoluzionare mezza rosa nell ultima mezz ora :mrgreen: Se ci ho visto bene lo dirà il campo xD Ma nn era mia intenzione però cambiare tutti i 6 |
Quote:
|
Nitcham volevo puntarlo, ma ero rimasto a secco
Cmq vazquez è ottimo, via Dybala, è lui il faro del Palermo e con l'arrivo di gilardino sarà un signor attacco |
Quote:
vuoi vedere che mette la testa a posto e ci perculi a tutti? |
Quote:
|
scusate si vede da qualche parte una lista completa dei giocatori tagliati?
|
Quote:
|
mi piange il cuore ma ho tagliato il portiere del chievo... mi serviva il secondo della lazio :(
|
http://www.fantacalcio.kataweb.it/Gi...page=riepilogo
Sotto Mercato Libero dovrebbe esserci l'elenco dei calciatori tagliati. |
Quote:
|
Io permetterei ad Iturbe di ri-acquistare i giocatori dell'attacco persi.
Un errore può capitare a tutti. Baselli mi piace parecchio, difficile che lo venda. Ero contento quando il Milan si era avvicinato, poi l'ha preso il Torino. Montolivo a me me gusta. Per il semplice fatto che la prima stagione al Milan e anche un pò la seconda è stato uno dei migliori se non il migliore, e si è rivisto il Caravaggio Atalantino. Spero che torni a quei livelli, ma ha poco spazio con il sergente Miha. |
Quote:
cmq una info per tutti, quando devi tagliare, puoi anche tagliare quello che hai appena acquistato, non per forza i giocatori che avevi prima |
Quote:
Vabbè alla fine ne rimpiango due o tre... ma cmq su nessuno dei 6 avevo puntato all asta iniziale..erano tutti scarti dell asta :sisi: che oggi forse possono far comodo dopo il buon esordio di alcuni di loro... Vediamo se sarà possibile ripuntare su qualcuno...senza stravolgere troppo di nuovo. Con l attuale rosa potrei adottare piu moduli a seconda delle esigenze ;) |
Quote:
A me faceva tagliare solo quelli che avevo in rosa.. avrei dovuto attendere l elaborazione forse? Ma ormai è andata.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |