![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il tuo scopo invece qual è? Calunniarmi attribuendomi cose che non ho mai detto? Quote:
E poi, ha parlato quello che non è mai stato bannato :sisi: |
Quote:
Ce ne sono eccome. Ce ne sono eccome. Eccome. Grazie Winston di averci ricordato che il mondo fa schifo e i timidi del forum sono l'ultimo problema delle donne. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, cmq ora per tirarvi su il morale....estremizzo volutamente il discorso...
Ci sono due persone che ho conosciuto che se ve le descrivo potete dire (e cazzo se hanno trovato una donna questi, ci può riuscire chiunque) però forse ora che ci penso bene....per una di queste persone è maggiormente comprensibile il fatto che abbia trovato una o più compagne: la prima persona è un ex collega che ha avuto problemi di tossicodipendenza ed è stato parecchi anni in carcere ( e tuttoggi è ai domiciliari)...ha lavorato poco nella vita eppure ha avuto diverse compagne....e pure un figlio però devo dire che cmq un suo carisma ce l'aveva come persona quindi si può spiegare così il fatto Il secondo caso invece è davvero eclatante: un conoscente che frequenta i locali dove vado a sentire musica live.....questa persona soffre niente po' di meno che di schizofrenia.....e ve lo giuro una volta gli ho dato un passaggio in macchina e non riusciva nemmeno ad allacciarsi la cintura...(gliel ho dovuta allacciare io). Eppure questa persona ha avuto almeno due donne ed è fidanzato tutt'ora..........ecco come dire...stranezze della vita. Quindi forza e coraggio! |
Quote:
Quanto alle donne, è legittimo che non siano tenute a prendersi in carico la "problematica dei timidi", a me basta che non la neghino/sminuiscano. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
scusate, ma vado a leggermi l'avvenire e l'osservatore romano che hanno sicuramente idee meno bigotte e perdo meno tempo inutilmente:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non è nemmeno questione di compatibilità perché io sono stato rifiutato da ragazze che reputavo molto compatibili e accettato o cercato da altre che reputavo meno compatibili o del tutto incompatibili. Le cose in amore funzionano non male, ma malissimo. La gente non sa quello che vuole... |
Quote:
distorci tutto, distorci tutto per le tue ideologie che devi difendere a oltranza, sei schematico e ripetitivo nei comportamenti.... non ci vuole molto a studiare il tuo modo di comunicare caro mio, tu studia perchè invece ne hai veramente bisogno saluti |
Quote:
Tu l'idea che hai di me su cosa te la sei fatta? Di stronzi accoppiati ahimè, il forum pullula. E questo dimostra che di certo non è un diritto fidanzarsi, nè una ricompensa per aver fatto i bravi e perchè si è sofferto a causa della propria timidezza. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non direi che il forum "pullula" di accoppiati (di stronzi non saprei, quella che si sente in grado di elargire patenti di moralità all'intero forum sei tu), stando al sondaggio che ho citato prima. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie per l'ennesimo insulto, deve essere una nuova tecnica di comunicazione. Quote:
Quote:
Au revoir |
Ma fate tutti sti ragionamenti come se la timidezza sia l unica caratteristica che puo avere una persona. Ce molto altro e certe volte la timidezza si incastra bene con le altre qualità, tanto da renderla pure affascinante e arrapante.
Se uno e timido, ma è pesante, è sucettibile a ogni minima cagata e porta il musso e tante altre belle cose, nn credo che riescirebbe a stimolare ne libido ne altro in una potenziale partner. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però le opinioni differiscono nell' atteggiamento di fronte al fatto che il sesso sia razzismo legalizzato; chi l' accetta di più, chi meno, chi per niente. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna conoscere un po' l'ambito sentimentale. Pensa che ultimamente, una ragazza mi ha portato fuori... eravamo da soli, di notte, in un costume da bagno nell'acqua in campagna e abbiamo parlato per ore... eppure lei non era interessata!!! Prima non sapevo che ciò potesse verificarsi, adesso lo so... e accumulando esperienze di questo tipo si impara a conoscere il modo di agire delle persone piano piano. Quote:
Io non propongo uno schema, propongo una cosa dettata dal buonsenso... se un mi dice che ha fame io gli dico mangia, che gli devo dire? lol |
Quote:
Così nelle relazioni ci sono alcune caratteristiche che contano molto di più nel bene e nel male....la bellezza, l'essere spigliati , socievoli, intraprendenti...contano nel bene, la bruttezza, la forte timidezza 'avre poco valore sociale contano nel male, al di là delle belle chiacchierine sull'onestà la gentilazza la fedeltà e bla bla bla.... Se stai messo bene in qualcuna di queste caratteristiche positive, ti si perdonano tante pecche e quidni si vedono pezzi di merda di prima categoria (veri alotrchè quelli del forum)che hanno sempre la fila, se invece hai forte in te alcuen di quelle caratteristiche negative, purtroppo saranno sempre quelle a risaltare ed a notarsi, anche se per il resto sei una persona normale, discreta ecc ecc , |
Quote:
Quote:
Quote:
Anche il mio è buonsenso: se a farti avanti rischi concretamente di farti del male, valuta se e quando farlo anche in base al contesto e al tipo di persona con cui hai a che fare. E' una questione di misurazione delle proprie forze. |
Quote:
|
Quote:
E comunque non è un crimine aspettare che l'altra lo faccia, ma visto che non sai con certezza se l'altra persona prova il tuo interesse, ti fai avanti tu... Se l'altro non prova interesse potresti ritrovarti ad aspettare anni... Non mi sembra molto furbo :( Quote:
|
Quote:
http://www.enigmi.net/01-10/lasciateognisperanza.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Chiudo.
Adieu. |
Sortisco pure io
|
ma lol che è successo ? :sisi::moderatore:
|
Quote:
Il problema è che certi fossilizzno la propria attenzione solo sulle proprie caratteristiche negative e cosi facendo trascinano verso il basso anche le qualita positive che possiedono. Per invertire la tendenza bisognerebbe fare il contrario. |
Quote:
Come dicevo prima se mi presento per entrare in una squadra di sollevamento pesi e sono rachitico, avoglia a dire " ma sono bravo a cucinare, ma so cantare benissimo e bla bla" conta mooolto di più l essere rachitico...le altre caratteristiche positive manco vengono notate o vengono ritenute sostanzialmente ininfluenti.... |
avrò pure una mentalità scientifica io ma alla fine si riduce tutto in una mera questione statistica
è inutile fare la domanda "alle donne piacciono i timidi: si/no" logico che esistono donne a cui piacciono, ma quante sono in proporzione? dando dei numeri un po' a casaccio, per me il 10/20% preferisce il timido percentuale che si abbassa di molto se ci riferiamo al molto timido |
Quote:
Quella di Claire era una presa in giro.. |
Quote:
Cosa gli ha spinti a restare? E te cosa ti ha spinto a mollare? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |