![]() |
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
Mi sa che solo Rds ne ha più di te. :pensando: |
Il genere femminile dovrebbe fare classifica a parte.
|
Stavo notando tra i ringraziamenti che ho dato, che circa l'80-85% sono rivolti ad utentesse. :nonso:
Invece di quelli ricevuti la maggioranza arriva dagli utenti maschi. :nonso: :nonso: |
Quote:
(ti volevo ringraziare ma non l'ho fatto per non farti aumentare il distacco tra ringraziamenti maschili e femminili) |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Li accettavo senza problemi fino a un minuto fa quando ho scoperto dai vostri post che da qualche parte vengono anche registrati, che c'è quindi un conteggio con statistiche e che è anche possibile vedere quanti ringrazia hanno ricevuto gli altri: ma perchè mai avviene ciò? Perchè si dovrebbe essere interessati a vedere gli sviluppi di una cosa del genere? Pensavo che il tutto finisse lì nell'approvazione di un qualche messaggio, o nella comunicazione di una continua e rinnovata intesa con un altro utente, più che all'apprezzamento oggettivo di un suo pensiero occasionale; ma perchè anche registrarli? Lo trovo un po' malato, devo dire la verità.
|
Quote:
|
Ma è questo il problema; che bisogno c'è di sapere di essere stato ringraziato?
Per poi dire: "sì cazzo sono un figo xmille ringrazia"? |
Quote:
Il ringraziamento è una comunicazione a due parti, dove uno ringrazia e l'altro viene ringraziato, se il secondo non sa del ringraziamento ricevuto non ha alcun senso. |
Sì, bo.. Ha senso. Comunque a me non piace più, è troppo seria la questione.
|
Quote:
|
Sono due settimane che aspetto il "centesimo", che devo fare, postare una foto ignudo :nonso:
:sarcastico: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E sono tre cose che io ADORO, per questo mi piace tanto la funzione "ringrazia". :) EDIT: Aggiungo che probabilmente hai racchiuso in quelle tre parole le mie maggiori fonti d'interesse, soprattutto la competizione infima e il compiacimento di sè, ne vado proprio matto, tutta la mia esistenza è basata su ciò, non cerco altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi i miei te li regalo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In compenso pensa a coloro che sono curiosi di vedere i ringraziamenti altrui, non pensare sempre e solo a te. Oltre alla competizione infima c'è anche il gossip perché da essi si possono capire i vari giri amicizie e di intrallazzi tra utenti. |
Ok; se a voi piace così. :perfetto:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Ok, vabbè non m'interessa più di tanto.
Chiudo l'OT, continuate pure. |
Quote:
|
E' come il mi piace di facebukkake. E' deleterio perchè ci isola ancora di più. Si innesca una forma di dipendenza da questa funzione. E come tutte le dipendenze il nostro cervello ricerca nuovamente lo stimolo che ha provocato il piacere. Io la toglierei immediatamente, per me è una cagata pazzesca.
|
Quote:
Comunque se sei interessato puoi sempre recarti, dacché non pubblico collegamenti ad esso, nel profilo A*k suo e di Stregatta13 per vederne riletture e ulteriori insulti. Questi ultimi sono espressamente proibiti qui così come in altri forum (si veda NienteAnsia.it ad esempio, alla voce "diffamazione via terze parti"), non ci si sorprenda e pianga pertanto qualora, tentando la furbata dell'insulto celato, si incorra nuovamente in sanzioni disciplinari. Quote:
Va registrata subito! --> http://www.fobiasociale.com/nick-tra...crivere-35997/ |
Quote:
|
Secondo me la risposta "non mi piace ma può rimanere" non è che abbia molto senso: naturale che per che per alcuni di noi non sia una questione di vita o di morte, ma di fatto sempre contrari al ringrazia sono, visto che una scelta è pur sempre una scelta anche se disinteressata. O se proprio si doveva inserire quell' opzione allora si sarebbe anche dovuta inserire l' opzione "mi piace ma può essere eliminato" (che suonerebbe ancora peggio:D). Detto questo la maggioranza vuole comunque che rimanga, ma per me la maggioranza in certi casi non ha necessariamente ragione. Siamo in un forum chiamato fobia sociale, e di fatto l' utilizzo che viene fatto del ringrazia può essere in certi casi motivo di complessi e per me manco da poco. Mi riferisco ai casi nei quali non si è d' accordo con qualuno o magari si ha anche un litigio vero e proprio, e per questo si mette un ringrazia a una terza persona per ripicca. O ancora, topic come quello della fotogallery potrebbero invece creare complessi per il non ricevere tale "attestato", con tutto ciò che ne consegue. Non so, io preferisco dire le cose a parole, perchè un ringrazia è qualcosa che si mette senza dover fornire spiegazioni, un giudizio allo stato puro senza possiblità di replica, e giudizi simili in un sito del genere dovrebbero essere ridotti al minimo. Certo, poi c' è l' altra lato della medaglia: un utente che riceve molti ringrazia non si sentirà di certo male:mrgreen: Il punto è chiedersi se il gioco vale la candela e secondo me la risposta è no.
|
Io voglio la notifica per i ringraziamenti ricevuti.
|
Quote:
Sto leggendo ora x la prima volta questa discussione e x esempio questo messaggio l' avrei ringraziato Mi piacciono le discussioni serie di questo forum visti i problemi che abbiamo e che vorremmo risolvere però apprezzo anche le battute , mi tirano su il morale , e poi io ho un grande senso dello humor.. ...incompreso ::testata: mi sa che sbaglio pure a mettere le emotion .. |
Quote:
|
Non mi dispiace, ma sarebbe meglio se fosse illimitato. Non che a me importi più di tanto riceverli, ma almeno poterne dispensare ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |