![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
|
"Hey, iscriviti anche tu ad ask!" ... "No grazie, non ti askolto e non ci casko!" :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho solo sbagliato una parolina in ogni caso dalla mia frase si dovrebbe capire il senso |
Quote:
anzi un sottoforum perché non sono molto importante ebbene alcuni transfughi crearono un forum alternativo a cui mi invitarono non ti dico gli insulti che piovevano a me che ero l'admin ovvio , ma anche fra di loro anzi più erano alternativi al forum principale e più venivano insultati non risparmiando l'attacco personale a mogli figlie oltre a darsi dei 'froci' ceh in questo caso era un insulto e a ridicolizzare la figura professionale, scappai in preda al panico :sisi: |
Quote:
|
Quote:
come se avere "le palle" sia per forza un valore e non averne "una disgrazia" purtroppo la vita mi ha fatto vedere che parecchi stupidi "han le palle" e parecchi non stupidi ne son "privi" |
Quote:
come se non l'avessi modificato, dì anche questo al tuo cervelletto |
Quote:
Troppi i post che dovresti tutt'ora modificare... :ridacchiare: il cervelletto ha altre funzioni... Motta docet |
la piantate ? :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In merito alla comprensibilità del testo... :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e sempre a dire le stesse cose sei ? quante volte te lo devi leggere per far entrar nel cervello che non bado a come scrivo sopratutto per far un contenta a te ? :ridacchiare: ho per caso specificato perche ho detto cervelletto o altro ? no. le tue "critiche" non sembrano costruttive, ma solo dette per provocare. ergo non valgano niente :) |
Quote:
uff mi tocca quotarmi Quote:
come hanno già detto hai dei seri problemi di capacità di comprensione del testo ma probabilmente sei solo un troll e lo fai apposta è un atteggiamento molto immaturo oltre che ridicolo sopratutto da parte di una persona non più ragazzina |
Quote:ho per caso specificato perche ho detto cervelletto o altro ? no.
le tue "critiche" non sembrano costruttive, ma solo dette per provocare. ergo non valgano niente :) fine quote Se usi un termine a sproposito... :sarcastico: Mirror climbing... P.s.: l'accento |
Quote:
Mirror climbing... P.s.: l'accento[/QUOTE] il succo non cambia nel discorso ma se tu capisci altro perche non c'arrivi ahimé.... se vogliamo essere pignoli "dì al tuo smartphone" e che cosa è una persona ? maah :miodio: continui a provocare :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Inizio quote
Quote:
se vogliamo essere pignoli "dì al tuo smartphone" e che cosa è una persona ? maah :miodio: continui a provocare :male:[/QUOTE]fine quote Ho un Apple e funziona benissimo, non tutti si trincerano dietro scuse facilmente scoperchiabili Hai fatto un pasticcio anche con i quote Qui l'unico che non coglie il quid sei sempre tu :bacio: |
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
|
Ma tipo continuare la vostra schermaglia via mp...?
|
Pare che questo girone infernale di frustrazione e insoddisfazione abbia trovato un luogo bello comodo dove distendere le proprie sgrinfie.
Alla fine meglio farsene una ragione che alcuni utenti si abbassano a questo, piuttosto che saperli come dei finti simpaticoni. |
Quote:
io mi ci :miscompiscio: |
Quote:
Avere delle problematiche non implica certo "cuor d'oro", gentilezza o empatia |
io ho ancora problemi di emorroidi e nessuno in questo forum vuole aiutarmi. Egoisti!
|
Quote:
|
Quote:
J Ho un Apple e funziona benissimo, non tutti si trincerano dietro scuse facilmente scoperchiabili Hai fatto un pasticcio anche con i quote Qui l'unico che non coglie il quid sei sempre tu :[/QUOTE] ma che stai a dì ? ma chi ti ha chiesto che telefono hai e se come ti funziona (ma capisci questo :o) scuse ? ma cosa dici ? pensa piuttosto tu a trovare una bella scusa sempre se non ti vuoi seppelire dalla ridicolaggine che ti tiri da sola addosso capace che i quote me li hai messo male tu di proposito ho solo fatto un semplice quote dal tuo se son capitati "pasticciati" evidentemente io non è che c'entro molto.. (guarda caso gli altri quote mi son capitati perfetti) .e poi e allora ? e che vuoi ? ancora non ti rendi conto che continui a far certe figuraccie sopratutto sapendo che non sei più ragazzina ? addirittura sfotti (per un errore probabilmente in maniera fatto apposta da te) come i fanno i bimbi dell'asilo :miodio: :miodio: |
Quote:
io mi baso solo su dati di fatto.. se fai certe affermazioni ahimé |
Non vi facevo così tanto senza palle. :)
|
Quote:
No panic |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |