![]() |
Re: Topic Nonsense
Eh
|
Please what's your name? My name is a name...
|
Io sono un braccialetto che si annoda su se stesso ma non ho nessun braccio che mi voglia su se stesso
|
Ettore! E non è mai puntuale...
|
Sono arrivato ad un punto della mia vita tale che ad ogni parola pronunciata ho gli anni che ho... è insostenibile questa situazione...
|
Mi hanno detto che la situazione non cambierebbe...
|
Quote:
|
Un gufo nato da un albero inclina la testa di ingranaggi a sinistra fissandomi, mentre libra la carne del macellaio di cravatta in testa alla maratona di New esco
E comunque se la vita non ha un senso e la vita un senso non cel'ha, mi dico, perché sto continuando a premere il rewind e comunque se la vita non ha un senso e la vita un senso non cel'ha |
Prima a Testaccio, poi all'addiaccio. Credo non sia malaccio.
|
Ad Ajaccio che ci faccio?
|
Di cacio?
|
E che me ne faccio?
|
Mangio morti
|
buon levante
|
Non hai fatto quanto promesso, pagherai col sangre :moderatore:
|
Nessuna pietà! Nessuuuna pietà! (cit.)
|
Quote:
|
Oggi ho visto uno struzzo in gelateria che mangiava banane arrosto. :nonso:
|
Quote:
|
La mia auto era un po' giù, ha detto di avere i cavalli a terra, così ho deciso di portarla a un parcheggio di auto-aiuto... dopo qualche mese la sua auto-stima è aumentata, ora vale 2000 euro in più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Terrestri, unificatevi!
|
O le mele Marlene
|
Sagrestia
|
Un UFO... proprio ciò che ci vorrebbe in questo momento...
|
Mi dimetto da questo topic in via del tutto ufficiale. Poveri voi..
|
Conservate le lacrime per le vostre prossime sconfitte che vi capiteranno a vagonate nella vita a causa di questo mio lascito.
|
Ho capito che non ve ne importa niente di questa mia sofferta, ma sacrosanta, decisione, siete degli scorbutici! Andate ad azzeccare garbugli su qualche altro ramo del lago di Como!
|
Text non ci lasciare con un pugno di mosche! Moschee! Moschino! Moschetto! Moschettone!
|
Mi sento troppo vilipeso. Andrò ad elemosinare attenzioni da qualcuno più in alto di voi. Ci sono un sacco di brutti topic in paradiso. Vi guarderò da lassù.com, ricordatemi come colui che se n'è andato senza fare plin plin.
|
Ricordatemi come colui che per fare plin plin avrebbe dovuto circumnavigare la Palestina, e quindi ha deciso di tenerla in grembo. Se nel cielo notate una stella di colore verdastro, immaginatemi su quella stella ad allevare un'immensa flotta di cimici verdi con lo scopo di invadere l'universo.
|
Quote:
|
Qualcun'altro stamattina si è alzato con un'irresistibile voglia di percorrere tutta la Grande Muraglia Cinese in retromarcia?
|
Quote:
|
C'era un ragazzo, che come me, amava i wurstel e Taylor Swift.
|
Ho guardato dentro un'erezione, e c'ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda alle donne.
|
C'è odore di verginità perduta, in questo oratorio.
|
Ho guardato dentro una paura, e ci ho visto dentro segatura.
|
Se ti può interessare ho anche guardato dentro un barattolo di Nutella e ci ho visto dentro la speranza di non essere soli in questo universo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |