![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1. eta'.
2. altezza. 3. come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello). 4. desiderate figli? 5. con quante donne avete avuto esperienze. 6. avete redito? se no, in futoro prevedete di averlo? se si e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficente anche per mantenere altra persona? o anche per figli (nel caso li desiderate)? 1. 25 2. 1.82-1.83 3. mah personalmente mi ritengo carino/nella media... anche se alcuni mi hanno detto pure di essere bello, ma parliamo cmq di persone della "cerchia" familiare (parenti ecc.) e magari l'hanno detto solo per una questione di autostima (e credo di essere in grado di capire quando qualcosa lo pensano veramente o meno..) 4. A malincuore, no 5. Zero 6. Attualmente no, se riesco a laurearmi sì, e sarà più che sufficiente per mantenere me stesso e anche un'eventuale famiglia (eventualità cmq molto rara) |
1. 33
2. 1,86 3. dipende... secondo me bruttino 4. no 5. zero 6. niente reddito, futuro un po' incerto, ovviamente vivo coi miei |
Massì dai, visto che è un gioco... :)
1. eta'. 45 ehm... :) 2. altezza. 1.81 3. come siete fisicamente: brutto, i disfunzionalisti non rompessero i santissimi 4. desiderate figli ? Ma per carità... 5. con quante donne avete avuto esperienze ? Una, pochi locali, poche cene da amici,poca ipocrisia, molto letto; per gli standard di fs.com è durata parecchio come relazione 6. avete reddito ? Si, sufficiente a mantenermi, se la signorina pensa di fare la mantenuta in giro a fumare ha sbagliato persona; c'è la parità ? Perfetto, se vuole va a lavorare, altrimenti si cerchi un mdf che la mantiene, è pieno il mondo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è ciò che sta sotto la pelle: taglio degli occhi, mandibola, naso, bocca... Nel mio caso nemmeno con tutti gli interventi di chirurgia estetica del mondo. |
Quote:
perche cominciavo temere che eri di gusti difficili visto che eri unico a lamentarti della sposa a te assegnata :ridacchiare: |
Beh con "più giovane" penso si riferisse a 2-3 anni più piccola; è consuetudine nelle coppie no? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti assicuro che esistono anche le donne non piu' belle di te, quindi non e' tutto perso ;) ti consiglierei solo un po piu' dolcezza nei modi, anche esprimerti sul forum per esempio, non si sa mai :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a sceglierle a tavolino diventate poi il soprammobile di voi stessi
|
Quote:
c'hai preso in pieno! :mrgreen::mrgreen: vediamo ora dove e quando la troverò ahahahah |
Per noi,avere qualcuna che ci calcoli,equivale ad una bella botta di culo...
Solo che di botte di culo non ne abbiamo mai quasi,almeno nel mio caso da buon disadattato con zero relazioni sociali, mi son ritrovato per caso,ad avere una sola relazione passata la 20ina di anni, e stop,nessun'altra esperienza...per il resto il dopo, son state prese per i fondelli, perdite di tempo,ed oggetto di "selezioni naturali" e via di seguito,badate che quando sentono che sei incasinato ti tengono a distanza eh,checchè se ne dica talora, con discorsi alla buona, ma noi sul mercato siamo piazzati malaccio. |
Quote:
ma ho fatto le seguenti ipotesi 1) non aveva nessuno in quel periodo 2) non aveva capito bene chi fossi ,nonostante l'avessi acchiappata sul sito di pagine blue 3) credeva che fossi benestante perché mi son presentato elegante ed ero sulla 50ina (si pensa che i vekki hanno i soldi) 4) la stuzzicava l'idea di un uomo vergine |
com'e andata a finire
|
Quote:
|
Quote:
mi ha mandato diversi SMS , invitandomi a prendere un caffè *da vero sociofobico |
Quote:
|
Quote:
|
Non saprei che tipo di ragazza va bene per me....famo così mi accompagno a turno con tutte quelle del forum, poi scelgo....:bene:
:mrgreen: |
visto che al momento non ci sono altri volontari per scacciare la noia facciamo anche identikit di uomo per Qwerty: eta' compresta tra 30 e 40 anni, piu' alto di 167, non troppo pero', in modo che non debba fare saltelli per baciarlo, che non desideri figli, possibilmente vergine, altrimenti con meno esperienze alle spale possibile, ma quelle che ci sono devono essere state serie e con il sentimento, avventurieri non mi garbano. se e' in grado di mantenerla ancora meglio (non sono molto esigente, mi basta ambiente in quale vivere con temperatura non inferiore a 20 gradi, posto letto pulito, buon cibo, roba per igene personale,shopping qualche volta ma non necessariamente spesso e mi acontento anche dei negozi cinesi e mercatini, un computer ben funzionante con connessione a internet e comoda poltrona :) )
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |