FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Profilattico: con o senza? (https://fobiasociale.com/profilattico-con-o-senza-42191/)

Blue Sky 23-01-2015 19:28

Re: Profilattico: con o senza?

Bah che discorsi, il sesso anale deve essere una cosa piacevole. Lo si fa se si ha voglia e piacere di farlo, non "se poi lo fa anche l'altro". Se non c'è la voglia di farlo non lo si fa e pace.
Poi certo è chiaro che, come sempre, non so di che parlo :D

Alex88 23-01-2015 19:35

Ma infatti appunto e giusto

Ma siccome l'utentessa in questione vede il sesso femminile come una cosa di sottomissione all'uomo, xciò fa sti discorsi, quindi se lei decide di fare sesso anale pur piacendogli, l'uomo si deve fare penetrare con uno strap on, xchè per come la vede lei la penetrazione e una sorta di sottomissione all'uomo

Alex88 23-01-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1444063)
Ma sullo strapon ci va il profilattico? :interrogativo:
:D

Querty sicuramente lo metterebbe pure in quello....non si sa mai :D

rosadiserra 23-01-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444069)
Allora mettiamola in altro modo, visto che l'uomo deve pure prenderselo nel popò per mettersi in pari con la donna.....tu allora leccheresti una vaggina? :D

Mai dire mai :D

rosadiserra 23-01-2015 19:40

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444019)
Un uomo etero che lo prendo nel sedere è visto come poco virile, sia da uomini che donne.

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444081)
Dove ho scritto "tutti" e "tutte". :interrogativo:

La tua affermazione lo prevede in quanto assolutista. In più sei una donna tu? :interrogativo:

Alex88 23-01-2015 19:40

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1444098)
Mai dire mai :D

Vuol dire che non sei etero al 100% :D

rosadiserra 23-01-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444102)
Vuol dire che non sei etero al 100% :D

Mai preteso di esserlo... Anzi sto ancora aspettando la donna giusta! :mrgreen:

Blue Sky 23-01-2015 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444095)
Ma infatti appunto e giusto

Ma siccome l'utentessa in questione vede il sesso femminile come una cosa di sottomissione all'uomo, xciò fa sti discorsi, quindi se lei decide di fare sesso anale pur piacendogli, l'uomo si deve fare penetrare con uno strap on, xchè per come la vede lei la penetrazione e una sorta di sottomissione all'uomo

sì è chiaro che non sono d'accordo, poi certo non voglio fare polemica con nessuno, probabilmente quella frase era solo una provocazione :mrgreen:
Secondo me la questione nel sesso dovrebbe essere molto semplice: lui o lei vorrebbe fare una cosa, la propone al partner, e questo dice se gli va bene o no. Senza retropensieri tipo "mi sacrifico" "allora in cambio voglio...". Se piace fare una cosa la si fa, se no niente e si fa qualcos'altro.

Alex88 23-01-2015 19:46

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1444104)
Mai preteso di esserlo... Anzi sto ancora aspettando la donna giusta! :mrgreen:

E vabbe ma allora ovvio che tutti sti discorsi non hanno senso....se si e bisex e un altro discorso, se ero bisex pure a me non davano fastidio allora certe pratiche.

eVito Corleone 23-01-2015 19:48

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1444101)
La tua affermazione lo prevede in quanto assolutista. In più sei una donna tu? :interrogativo:

Avevo compattato la frase suvvia, intendevo che molte persone vedono lo strapon in questo modo, ad esempio diverse donne etero su ask al quesito su questo pratica hanno risposto che lo vedono come poco virile per un uomo, perché appunto come dicevo sono vittime di stereotipi, forse associano l'essere penetrati alle donne ed ai maschi gay. :nonso:

Alex88 23-01-2015 19:52

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444113)
associano l'essere penetrati alle donne ed ai maschi gay. :nonso:

Come e giusto che sia secondo me

rosadiserra 23-01-2015 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444110)
E vabbe ma allora ovvio che tutti sti discorsi non hanno senso....se si e bisex e un altro discorso, se ero bisex pure a me non davano fastidio allora certe pratiche.

Per il momento non mi posso definire bisex perché non mi è ancora capitato di sentirmi sessualmente attratta da una donna, alias non solo mi piaci in teoria, voglio che mi ficchi la lingua in bocca, ma non escludo affatto che mi possa capitare un giorno di innamorarmi di una donna, anzi una parte di me ci spera ancora... :mrgreen:

Ma non vedo cosa c'entri l'essere bisessuale per una donna con i rapporti anali, la scelta del preservativo etc..

@evito Corleone per me un uomo gay, bisessuale o etero che ami farsi penetrare dalla compagna etc. non è meno virile per questo, farsi penetrare analmente non rende meno uomini, sono altre le cose che differenziano un maschio da un uomo ai miei occhi... Sarò strana io...

eVito Corleone 23-01-2015 20:18

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1444129)

@evito Corleone per me un uomo gay, bisessuale o etero che ami farsi penetrare dalla compagna etc. non è meno virile per questo, farsi penetrare analmente non rende meno uomini, sono altre le cose che differenziano un maschio da un uomo ai miei occhi...

Sono d'accordo con la tua disamina. :)

rosadiserra 23-01-2015 20:23

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444132)
Sono d'accordo con la tua disamina. :)

:o

Incredibile!!

:)

Qwerty 23-01-2015 20:25

Quote:

@evito Corleone per me un uomo gay, bisessuale o etero che ami farsi penetrare dalla compagna etc. non è meno virile per questo, farsi penetrare analmente non rende meno uomini, sono altre le cose che differenziano un maschio da un uomo ai miei occhi... .

:bene:
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444119)
Come e giusto che sia secondo me

:miodio:

Alex88 23-01-2015 20:40

Quote:

sono altre le cose che differenziano un maschio da un uomo ai miei occhi... Sarò strana io...

Ad esempio? sono curioso ora di sapere, quali sono ste cose, xchè a quanto ho capito vi piacciono dei pupazzi sempre pronti a esaudire i vostri comandi, mentre voi non siete disposte a scendere a compromessi nemmeno nell'intimità....quindi ai tuoi occhi un uomo per piacerti, che requisiti dovrebbe avere, oltre a farsi penetrare durante il rapporto?

rosadiserra 23-01-2015 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444149)
Ad esempio? sono curioso ora di sapere, quali sono ste cose, xchè a quanto ho capito vi piacciono dei pupazzi sempre pronti a esaudire i vostri comandi, mentre voi non siete disposte a scendere a compromessi nemmeno nell'intimità....quindi ai tuoi occhi un uomo per piacerti, che requisiti dovrebbe avere, oltre a farsi penetrare durante il rapporto?

Una superdotata virilitá .... Sita tra le orecchie. (autocit.)

Alex88 23-01-2015 21:26

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1444169)
Una superdotata virilitá .... Sita tra le orecchie. (autocit.)

Espressa in? in che modo dovrebbe essere, ancora non capisco, avere un cervello ok, ma in particolare in cosa

eVito Corleone 23-01-2015 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444194)
Espressa in? in che modo dovrebbe essere, ancora non capisco, avere un cervello ok, ma in particolare in cosa

Non vuol dire nulla, lo dice solo per darsi delle arie.

Alex88 24-01-2015 09:10

Quote:

alias non solo mi piaci in teoria, voglio che mi ficchi la lingua in bocca

Cosi mi fai eccitare però :arrossire: :D :mrgreen:

Ansiaboy 24-01-2015 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444110)

guarda che volerlo prendere nel sederino c'entra poco e nulla coi gusti sessuali.

sai quanti uomini etero lo vorrebbero stuzzicato anche se non sono attratti dal fallo ?

posso capire leccare un culo maschile ecco questo è naturalmente indice di fantasia omosex, ma voler stimolato l'ano da una donna no.

tersite 24-01-2015 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1444355)
guarda che volerlo prendere nel sederino c'entra poco e nulla coi gusti sessuali.

sai quanti uomini etero lo vorrebbero stuzzicato anche se non sono attratti dal fallo ?

posso capire leccare un culo maschile ecco questo è naturalmente indice di fantasia omosex, ma voler stimolato l'ano da una donna no.

uhm ho letto tutti i post precedenti di domande e risposte a mio avviso c'è una gran confusione , tra il leccamento di una certa zona la stimolazione manuale e la penetrazione vera e propria ed anche ancora la penetrazione con un dildo ad opera di una donna , oppure la penetrazione da parte di un uomo ...sono per così dire fasi diverse e la conclusione di quel percorso può essere pure la scoperta della propria omosessualità
insomma per intenderci pur non avendo esperienza a me un maschio che si fa penetrare dalla propria partner con un fallo di gomma fa proprio pena e non lo considero affatto un maschio virile , ma per il PUP va bene così non ci devono essere differenze fra maschi e femmine né in società e quindi nemmeno a letto , la questione viene posta in termini di rivendicazione : tu vuoi penetrare me ? allora io penetro te parità a tutti i livelli !
E addio virilità aggiungo io

Alex88 24-01-2015 10:56

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1444358)
la conclusione di quel percorso può essere pure la scoperta della propria omosessualità
a me un maschio che si fa penetrare dalla propria partner con un fallo di gomma fa proprio pena e non lo considero affatto un maschio virile, questione viene posta in termini di rivendicazione : tu vuoi penetrare me ? allora io penetro te parità a tutti i livelli !

ahahahahaha grande tersite, l'unico post sensato su questo argomento, proprio quello che intendevo dire io :applauso:

A sto punto allora non cè più distinzione fra uomo e donna, già le donne di oggi per molti aspetti stanno diventando sempre tipo uomini, ci manca ora pure questa che vogliono penetrare il loro uomo, che poi non capisco che gusto ci trovino, secondo me non sono sicure della loro sessualità al 100%, una donna con queste idee dovrebbe considerare secondo me che ha una buona probabilità di essere omosessuale

Alex88 24-01-2015 11:12

Se avete letto freud, questo atto nella donna ha molto a che vedere con "l'invidia del pene" nella donna....invece per l'uomo era un altra cosa, in pratica
se non sbaglio l'invidia verso il padre, xchè fa sesso con la madre, o una cosa del genere....ahahah qua da un semplice post sul condom stiamo facendo una tesi universitaria :mrgreen:

Ansiaboy 24-01-2015 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444360)
ahahahahaha grande tersite, l'unico post sensato su questo argomento, proprio quello che intendevo dire io :applauso:

A sto punto allora non cè più distinzione fra uomo e donna, già le donne di oggi per molti aspetti stanno diventando sempre tipo uomini, ci manca ora pure questa che vogliono penetrare il loro uomo, che poi non capisco che gusto ci trovino, secondo me non sono sicure della loro sessualità al 100%, una donna con queste idee dovrebbe considerare secondo me che ha una buona probabilità di essere omosessuale

Quote:

uhm ho letto tutti i post precedenti di domande e risposte a mio avviso c'è una gran confusione , tra il leccamento di una certa zona la stimolazione manuale e la penetrazione vera e propria ed anche ancora la penetrazione con un dildo ad opera di una donna , oppure la penetrazione da parte di un uomo ...sono per così dire fasi diverse e la conclusione di quel percorso può essere pure la scoperta della propria omosessualità
insomma per intenderci pur non avendo esperienza a me un maschio che si fa penetrare dalla propria partner con un fallo di gomma fa proprio pena e non lo considero affatto un maschio virile , ma per il PUP va bene così non ci devono essere differenze fra maschi e femmine né in società e quindi nemmeno a letto , la questione viene posta in termini di rivendicazione : tu vuoi penetrare me ? allora io penetro te parità a tutti i livelli !

uff e ridalle.. pena per cosa ?
comunque so che nella gran maggioranza dei casi sono uomini (e anche etero) a voler esser penetrati, non le donne a voler penetrare

per me altro che pena, semmai segno che non si fan certe pippe mentali inutili

poi alex non dicevi che le donne fossero vogliose quanto i maschi ? perche certe differenze le accettresti e altre no ? :nonso:

tersite 24-01-2015 11:29

non capisco molto questo desiderio della donna , e ci sono molte donne ceh si rifiutano di farlo , ma nell'uomo può pure essere il segno di una omosessualità non accettata , della serie se me lo fa una donna non sono gay e sono "salvo"

Alex88 24-01-2015 11:43

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1444375)
non capisco molto questo desiderio della donna , e ci sono molte donne ceh si rifiutano di farlo , ma nell'uomo può pure essere il segno di una omosessualità non accettata , della serie se me lo fa una donna non sono gay e sono "salvo"

Della serie e fu cosi che scoprii che gli piacciono i flauti mulino bianco :sisi:

sadsilversoul 24-01-2015 11:53

Quote:

insomma per intenderci pur non avendo esperienza a me un maschio che si fa penetrare dalla propria partner con un fallo di gomma fa proprio pena e non lo considero affatto un maschio virile , ma per il PUP va bene

Perché pena? anche fosse omosessuale? comunque con la penetrazione anale si stimola la prostata ad esempio, che per l'uomo è piacevole, quindi perché non dovrebbe farlo se vuole? Secondo me il non aver timore di sembrare poco virile è la cosa più virile. :arrossire:
P.S. cos'è il PUP?

eVito Corleone 24-01-2015 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444382)
Della serie e fu cosi che scoprii che gli piacciono i flauti mulino bianco :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1444375)

Per me invece è segno che siete due trogloditi. :)

tersite 24-01-2015 12:06

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444386)
Per me invece è segno che siete due trogloditi. :)

tipico discorso PUP (Pensiero Unico Progressista)

Ansiaboy 24-01-2015 12:08

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1444390)
la terminazioni nervose di quella zona sono le stesse, quindi se può ricavarvi piacere una donna può ricavarcelo un uomo.
a meno chè non si consideri e non si veda solo l'aspetto psicologico e ideologico del sesso anale come "passivo e quindi sottomesso e quindi femminile"...
inoltre "prenderlo nel ****" è usato in modo negativo come sinonimo di farsi fregare.

poi gli uomini han la prostata che se stimolata da piacere

tersite 24-01-2015 12:10

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1444385)
Perché pena? anche fosse omosessuale? comunque con la penetrazione anale si stimola la prostata ad esempio, che per l'uomo è piacevole, quindi perché non dovrebbe farlo se vuole? Secondo me il non aver timore di sembrare poco virile è la cosa più virile. :arrossire:
P.S. cos'è il PUP?

sì infatti il maschio più virile d'Italia è Costantino della Gherardesca :mrgreen:
attenzione io ho parlato di livelli diversi , certo che la prostata stimolata da piacere ma mica con un coso di 30 cm :D
basta un 'massaggino' diciamo :timidezza:

Alex88 24-01-2015 12:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1444390)
la terminazioni nervose di quella zona sono le stesse, quindi se può ricavarvi piacere una donna può ricavarcelo un uomo.
a meno chè non si consideri e non si veda solo l'aspetto psicologico e ideologico del sesso anale come "passivo e quindi sottomesso e quindi femminile"...
inoltre "prenderlo nel ****" è usato in modo negativo come sinonimo di farsi fregare.

A sto punto se fosse come dici xchè non siamo tutti bisex o omosessuali :interrogativo:

A tutti quelli che manca una donna al momento che problema cè se vogliono provare piacere, ci sono tanti omosex disposti a farglielo provare :mrgreen:

Mi chiedo a quel punto quale sia la differenza di un pisello finto al passaggio a uno vero, che gli frega, provano piacere no, o sia la partner a penetrarli con uno finto, o sia un uomo con uno vero che differenza cè :interrogativo:

eVito Corleone 24-01-2015 12:12

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1444395)
sì infatti il maschio più virile d'Italia è Costantino della Gherardesca :mrgreen:
attenzione io ho parlato di livelli diversi , certo che la prostata stimolata da piacere ma mica con un coso di 30 cm :D

Ma chi ha parlato di cosi di 30 cm? :nonso:
Presumo che il massaggino sia anche meglio perché c'è un contatto diretto con l'altra persona.

Ansiaboy 24-01-2015 12:13

Quote:

beh ovvio, un bipp grosso (ma non giganteco sproporzionato) è bello da toccar e leccar
come un bel paio di @@ :sisi: non per esser penetrati che ti può squarciare tutto D:

eVito Corleone 24-01-2015 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1444396)

Mi chiedo a quel punto quale sia la differenza di un pisello finto al passaggio a uno vero, che gli frega, provano piacere no, o sia la partner a penetrarli con uno finto, o sia un uomo con uno vero che differenza cè :interrogativo:

Se tu fossi coerente, cosa che non sei, allora non dovresti nemmeno voler penetrare analmente una donna perché lo fanno anche i gay, allora per te dovrebbe andar bene anche un ano maschile, tanto che differenza c'è tra il penetrare un ano femminile e uno maschile (rasato)?

tersite 24-01-2015 12:14

eVito si era parlato di strapon o sbaglio?
si era parlato di donne che penetrano uomini con falli di gomma
e questo a me non piace e non mi attira per niente e mi sa di frocio
poi de gustibus ....

tersite 24-01-2015 12:16

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444400)
tanto che differenza c'è tra il penetrare un ano femminile e uno maschile (rasato)?

se vuoi ti faccio un disegnino :mrgreen:

sadsilversoul 24-01-2015 12:16

Quote:

Non so chi sia :mrgreen:
Comunque mi avete fatto venire in mente loro dicendo così tante volte "omosessuale":

Alex88 24-01-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1444400)
Se tu fossi coerente, cosa che non sei, allora non dovresti nemmeno voler penetrare analmente una donna perché lo fanno anche i gay, allora per te dovrebbe andar bene anche un ano maschile, tanto che differenza c'è tra il penetrare un ano femminile e uno maschile (rasato)?

A me farebbe schifo già avermi davanti un culo maschile peloso, figuriamoci se dovevo penetrarlo.....come dici tu per l'appunto alcuni uomini in galera lo fanno volentieri ad un altro uomo, ma per l'appunto lo danno non lo prendono :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.