![]() |
Re: Inventa una frase
In quella taverna c'è un barista strano che ti serve solo acqua.
Trattore - Trattoria. |
Quell' incauto di mio cugino è andato a sbattere contro le vetrate della trattoria con il trattore!!!
soldi baracca |
Quando avrai messo da parte un po' di soldi, potrai rimettere a posto la baracca per poi rivenderla.
BUIO DISCESA |
Quell'uomo percorse la discesa al buio, forse per sfuggire a quei malviventi.
Tromba e Montagna |
Quel cane era così mordace ed aggressivo che mi sono data immediatamente alla fuga!!!
Polfer maniscalco |
Matteo Renzi è un appassionato di Peppa Pig a tal punto che la mattina appena sveglio emette un grugnito di buongiorno :ridacchiare:
Ballerina - dentista |
L'autobus è in ritardo, proprio oggi che devo andare ad un concerto con la fidanzata di mio fratello!!!
Motosega - scoiattolo |
Quote:
La poliziotta andò nel bosco armata fino ai denti sentendo rumori sospetti, per poi accorgersi che si trattava di una famiglia di papere. Lucciole piscina |
Vai a gettare la carta nel cestino, che sta arrivendo il treno e siamo in partenza!!!
Ramazzotti - pianoforte |
Mi piacerebbe mettermi al pianoforte e dedicare a qualcuno una canzone di Eros Ramazzotti.
stella orologio |
Mentre rimiravo una luminosa stella nel firmamento, sbadigliai.. quindi guardai l'orologio e mi accorsi che si era fatto davvero troppo tardi e dovevo tornare.
soffitto - ragno |
Fui chiamata dai miei amici per un' uscita al pub a bere birra.
panino - formica |
L'esploratore, intento a gustarsi il suo panino seduto all'ombra di un albero, vide una cosa che lo lasciò a bocca aperta: una formica che, essendosi persa, chiedeva informazioni ad una lumaca per ritorvare la strada di casa.
Sedici e torrone |
Il torrone era buonissimo, non c'è che dire, ma abbastanza caro, dato che era costato la bellezza di 16 euro!!
imbianchino - fango |
L'imbianchino aveva appena finito di dipingere la facciata esterna della casa quando una macchina passando la schizzò di fango.
criceto rumore |
Un criceto stava girando allegramente dentro alla sua ruota, finchè un forte rumore lo spaventò e lo fece cadere a terra sul fondo della gabbietta.
chitarra - lavagna |
Quel bambino corse per tutta la casa rompendo diversi oggetti, sembrava un vulcano sul punto di esplodere e di distruggere tutto!!!
cane - felicità |
L'odore di tabacco si diffuse rapidamente in tutta la stanza da quando noi tre iniziammo a fumare.
Neve- albergo |
Il vento volò sul deserto, scompigliando il mio mantello. Mi girai, socchiudendo gli occhi: la sabbia danzava sulle dune, come piccole formiche.
CITTA' FIUME |
Quote:
|
Tre amici, per festeggiare l'inizio della stagione di caccia, andarono a pranzo in una trattoria mangiando pappardelle e cinghiale alla cacciatora, scommettendo che molto presto avrebbero cucinato loro stessi quel formidabile vitto!
MONTAGNA PICCONE |
Maurizio si preparò per partire per la montagna, quando si accorse che si era scordato di caricare in auto l'indispensabile piccone!!!
Piccione - autolavaggio |
Quote:
Feci una fatica bestiale a posizionare l'ombrellone in modo da ripararmi ed evitare scottature, quando mi accorsi che il sole era già sparito dietro l'alta torre!!! Spaventapasseri - Matteo Renzi :D |
Per evitare una rovinosa caduta all' indietro sul ripido sentiero, mi sfilai la cintura e la avvolsi attorno a un tronco di un giovane albero tirandomi su con la forza delle braccia.
BENZINAIO FUMO |
Il benzinaio aveva il terribile vizio del fumo, al punto tale che si distraeva dal lavoro per il rito della sigaretta.
caramelle - ping-pong |
Come ricompensa per aver vinto il torneo di ping pong, ricevetti un sacchetto di caramelle assortite: le mangiai tutte facendo la felicità del mio dentista.
TUNDRA AVAMPOSTO |
Dopo aver visitato in lungo e in largo la città, il turista entrò in un locale e ordinò una crepes al prosciutto e formaggio e una bottiglietta di birra.
FRUSTA. REMO |
Sandy non voleva mai separarsi dal suo cane, nemmeno per andare a scuola.. col risultato che hanno espulso sia lei che il cane!
Marmellata - mosche |
Erano tre ore che cercavo di cambiare finestra in windows smanettando sul mio pc, ma non mi ero resa conto che la lentezza era colpa del mouse rotto!
Coccodrillo - Orango |
Quote:
Stasera organizzerò una bella cenetta tra amici con la pasta che ho a disposizione in dispensa: una bella carbonara per tutti!!! Soldi - Inps |
Ho ricordi bellissimi di quella festa in spiaggia, con noi tutti accovacciati intorno al falò, col calore che quel fuoco sprigionava.
Lucertole - befana |
Ora che vado in ferie, prenderò delle lezioni di ballo: chissà mai che sia la volta buona che smetto di essere un tronco ed inizio a muovermi sinuosamente!
Arachidi - criceto |
Quote:
All'improvviso udii un tuono rombare nel cielo talmente forte che mi presi uno spavento cosmico! Pappagallo - attrice (chissà da cosa ho tratto l'ispirazione:D) |
Quote:
Mio cugino è un golosone pazzesco, tanto che passa ore a cucinare e a mettere in forno crostate e torte squisite! Pizza - Napoli |
Ho perso il pomeriggio a lottare contro la calcolatrice che aveva il tasto del 9 completamente rotto ed inceppato.. e così non sono riuscita a portare a termine gli esercizi di matematica.
pianoforte - Chopin |
L'agricoltore stava guidando il carro trainato dai suoi cavalli, quando apparve all'improvviso una mucca che tagliò loro la strada!
conservatorio - polli |
Quote:
Questo weekend l'ho trascorso in una romanticissima baita fatta interamente di legno, assieme ad un ragazzo bellissimo e d'altri tempi :applauso: Foruncolo - stress |
Andai in stazione, e presi il treno superveloce denominato Freccia Rossa.
Pulci - anziani |
Terrò conto delle indicazioni ricevute in sogno dalla mia defunta bisnonna per giocarmi i numeri al lotto, sperando di beccare almeno un terno!
fortuna - Ferrari |
Quote:
Attendiamo le prossime due paroline magiche :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |