![]() |
Re: Badoo e chatta
Nessuna vuol vedere il badoo di myway....:(
|
Quote:
|
Quote:
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/i...r-destiny-.png |
su linkedin andate, fatte engagement con sconosciuti :cool:
|
mi son collegato appena ora in chattina di fobiasociale
-_____________- ma son tutti uomini, che fanno, se la cantano e se la suonano da soli? -_- |
Quote:
|
Re: Ciao mi diresti una cosa
Anc io voglio fare questo giocooo!!! : D
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per correttezza però va detto che io sono molto peggio di tutti questi messi assieme :D Quote:
|
Quote:
|
almeno i maschi hanno fantasia
Le frasi iniziali delle ragazze che mi hanno contattato sono state praticamente: "ciao" "ciao come va?" "ciao" "ciaooo" "ciao" "ciao come va" |
Quote:
|
Quote:
|
E quindi?
|
Quote:
Quote:
|
Il pegging mi mancava...cioè sapevo che ci sono estimatori della pratica ma non sapevo si chaimasse così....
|
Ciao, ti piace la pioggia dorata?
Ciao, vengo a fare le pulizie e stirare a casa tua, non chiedo niente in cambio, devi solo comandare i servizi da fare,mi eccito da solo e me ne vado Ciao,siamo coppia puliti e discreti, con regalino Ciao, quanto per pompino? -non mi interessa 50euro? Ciao,sono una ragazza, questo è il link al profilo del mio ragazzo.Mi ecciterebbe da morire che qualcuna flirtasse con lui,me lo fai questo piacere? |
Comunque badoo non lo capisco mi e capitato un paio di volte inizia la conversazione su loro invito..si parla poi mi han dato il numero si messaggia ridono anche poi gli chiedi di vederla e prima accettano poi ci ripensano...cioe passare dal virtuale al reale non e facile
|
Quote:
belli con regalino :3 |
Quote:
|
Ho appena girovagato un po' in Chatta, non so perché ma mi ha messo una tristezza infinita addosso :miodio:
|
Quote:
|
Prendere anche le parti di tutto questo disperato inconscio sessuale. Il problema di come oblìare la persona; come dimenticarsi, dimenticarti, dimenticare tutto quel che di te non serve, l'altro dalla carne — l'altro che sei. Il problema di come rendersi degli oggetti, per usarsi finalmente.
Il sessuologo Magnus Hirschfeld riportò il problema di alcuni preti londinesi quando fu inaugurata la metropolitana inglese. I prelati ebbero delle eiaculazioni involontarie in quanto non abituati a stare a stretto contatto con il corpo caldo di una persona, cosa che accade facilmente in un vagone della metropolitana. |
1 allegato(i)
Cose a caso
|
@zucchina
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Me la prendo tanto perché questi elenchi mi sembrano un esempio di come certe ragazze sul web siano fin troppo esigenti, quando nascondendosi dietro la maleducazione dei maschi si rendono ugualmente colpevoli anche loro, deridendoli quando non sarebbe il caso. Non farebbe male una temporanea inversione dei ruoli, giusto per capire cosa si prova: a doversi sforzare di attirare l'attenzione sulla base del nulla, quando la controparte sarà sommersa da una moltitudine di messaggi e le probabilità di spiccare in qualche modo (e passare il suo giudizio) saranno bassissime. |
Quote:
Neanche scherzare Cristo iddio Pubblica gogna de che,mica ha messo il nome e cognome I siti d'incontro si possono anche prendere alla leggera e riderci su sulle scorrettezze grammaticali e gli approcci bizzarri, non è una seduta di psicoterapia, è badoo |
Quote:
Essendo un uomo su Internet, mi dispiace ma non l'ho trovato divertente; nemmeno se i responsabili sono irriconoscibili e se mandano questi messaggi in serie :nonso: Poi ci ho letto delle tinte vagamente misandriche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Macchè usato sicuro,a me fa schifo questa cosa,il ragazzo di quell'altra vado a incontrare, ma per favore... |
Quote:
comunque mi ci gioco il pisello che è un maschio, anche se non mira all'appuntamento (almeno inizialmente) di sicuro cerca qualche ragazza per parlare di sesso |
Quote:
|
Quote:
|
Come quelli che offrono gratis la foto della loro moglie ma che sarà in realtà una foto presa a caso dal web :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ahah :D
Cmq non li giudico, devono aver subìto diverse ingiustizie dalla vita! Un pò come noi... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza ombra di dubbio!!!!! ;)
|