FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi (https://fobiasociale.com/le-ragazze-sbavano-di-piu-dei-ragazzi-29449/)

Pillola Magica 07-10-2012 23:37

Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881126)
Pillola... vorrei vedere almeno UN esempio dai topic che ci hai fatto vedere in cui lei è molto peggio di lui.. perchè al massimo li vedo "pari".. perchè più guardo le immagini e più noto che in fondo è vero che chi s'assomiglia si piglia.. :pensando:

cioè... hanno tutti qualcosa in comune tra loro: che sia lo stile, l'estrazione sociale, le fisicità...

In effetti aveva ragione vuchan per la coppia di prima.. lui era venuto male in foto.. ha effettivamente un bel profilo

http://img329.imageshack.us/img329/8562/ihihihzu8.jpg

Ce ne sono altre ma come ho detto è raro, sono quasi tutti a pari livello estetico

Pietro 07-10-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 881148)
e mai un ragazzo che abbia detto che la Rodriguez gli faceva cagare.

A me la Rodriguez fa cagare!

rainbow 07-10-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881150)
Ma se mi baso sulla massima "Basta che respiri" significa che il mio requisito principale è quello di respirare.
Se prima ero insicura a questo proposito sto forum mi ha dissipato ogni dubbio, in quel senso :mrgreen:

anche a me questo forum crea profonda insicurezza su questo versante..
sembra che quasi tutte le relazioni su questo forum si tengano in piedi sulla convenienza, ed è orribile che sia così...

Yumenohashi 07-10-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881152)
http://img329.imageshack.us/img329/8562/ihihihzu8.jpg

Ce ne sono altre ma come ho detto è raro, sono quasi tutti a pari livello estetico

Questa sarebbe a pari livello estetico?

lizbon 07-10-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 881148)
Io ho assistito a dichiarazioni che rappresentavano l'esatto opposto di quello che dici. Ho sentito ragazze che dicevano che Garko non era poi chissàche e mai un ragazzo che abbia detto che la Rodriguez gli faceva cagare.

per me Gabriel Garko è bello ma non mi dice nulla.

Winston_Smith 07-10-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881136)
Grazie, quindi confermi quello che dico?
Cos'è vuoi farmi sentire in colpa di qualcosa?
O dimostarmi che come è per me lo è per le ragazze?
Io lo ammetto benissimo che se una ragazza non mi ispira sesso non ci andrei mai.
Qua invece si sta dicendo che è il carattere che domina tutto

Voglio solo dire che è ovvio che di solito nascono relazioni con persone che ci piacciono esteticamente, ma non a tutte le persone piace lo stesso tipo di aspetto fisico.
Il carattere è importante, a mio parere, perché se uno non ha grossi problemi di socializzazione una ragazza la trova, anche se non è carino fisicamente.

Pietro 07-10-2012 23:40

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881150)
Ma se mi baso sulla massima "Basta che respiri" significa che il mio requisito principale è quello di respirare.
Se prima ero insicura a questo proposito sto forum mi ha dissipato ogni dubbio, in quel senso :mrgreen:

Il fatto è che spesso date corda a quel tipo di uomo..ne siete attratte..ma c'è chi si comporterebbe in modo diverso :occhiali:

Si parlavo del sottoscritto :mrgreen:

Pillola Magica 07-10-2012 23:40

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881155)
Questa sarebbe a pari livello estetico?

Si però seguilo il discorso, questa coppia è tutto tranne che pari a livello estetico. Ho detto che è raro, ma è più comune che sia l'uomo quello pià attraente.

Yumenohashi 07-10-2012 23:40

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881154)
sembra che quasi tutte le relazioni su questo forum si tengano in piedi sulla convenienza, ed è orribile che sia così...

Io ormai ho il terrore, grazie a quel che leggo qui, che chiunque mi cerchi o mi mostri attenzioni IRL lo faccia perchè sono una nel mucchio e questo mi frena nell'approfondire rapporti che per quello che ne so a quest'ora sarebbero sfociati in un qualche lietofine.

Yumenohashi 07-10-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 881160)
Il fatto è che spesso date corda a quel tipo di uomo..ne siete attratte..ma c'è chi si comporterebbe in modo diverso :occhiali:

Io parlo di conclusioni che traggo da quello che leggo su questo forum eh!

Pietro 07-10-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881161)
Si però seguilo il discorso, questa coppia è tutto tranne che pari a livello estetico. Ho detto che è raro, ma è più comune che sia l'uomo quello pià attraente.

Ma non credo proprio guarda..per me è il contrario

LatrinLover 07-10-2012 23:42

moriremo tutti, cessi meno cessi e cessoidi

Yumenohashi 07-10-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 881160)

Si parlavo del sottoscritto :mrgreen:

Questa si chiama propaganda :mrgreen:

Milo 07-10-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881140)
mmm... quando passa una decina d'anni c'è in effetti da considerare che probabilmente anche gli atteggiamenti con cui le tue coetanee dimostrano interesse nei tuoi confronti saranno cambiate... forse anche la tua attenzione in questo senso andrebbe sviluppata!

Poi purtroppo la storia della friend-zone mi sa che è vera.. :(

Vabbè non nè faccio una tragedia,alla fine trovo divertente vedere ragazze che potrebbero uscire tranquillamente con me e avere una relazione seria distruggersi in situazioni assurde con il fighetto di turno,anche perchè per il resto io ho una vita piena di interessi quindi una relazione per me sarebbe una cosa positiva ma non fondamentale.;)

Winston_Smith 07-10-2012 23:43

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881164)

Flash news: questo forum non è la bibbia, specie quando si leggono certi topic.

Pietro 07-10-2012 23:43

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881164)

Se c'è gente che non ha mai visto una donna in vita sua cerca di capire il suo disagio e magari il suo rancore che scarica scrivendo qui..poi,sinceramente io questa cosa non l'ho notata

rainy 07-10-2012 23:45

Perdonate l'intromissione, ma ste foto dove le prendete? I soggetti ritratti sanno che finiscono sotto la lente degli utenti di Fobia Sociale.com? :mrgreen:

Yumenohashi 07-10-2012 23:46

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 881166)

Sai sempre la cosa giusta da dire, al momento giusto, tu :cuore:

Markos 07-10-2012 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Rhoda (Messaggio 880367)
Seguendo il tuo illuminante sillogismo, facendo parte di quell'80% di ragazze "normali-sotto la media" dovrei ritrovarmi da un'orda di stalkers...ma allora come mai nessuno mi si fila??!! C'è qualcosa che non quadra...:mrgreen:

P.s.: ebbene sì, debbo ammetterlo, anche io, come molte della mia specie, non so resistere quando Gabrielone Garko dalla schermo della tv o dalla copertina di novella 2000 mi fa il suo sguardo profondo a baldraccona

Adesso mi sono un pochino stufato scusate...
Rileggiti bene il suo intervento Rhoda ti sei resa conto che Lennon ha semplicemente riportato pacatamente e senza polemizzare quelli che sono i risultati delle sue esperienze? (sono molto d'accordo con lui ma non totalmente)
E che tu hai risposto provocatoriamente?
Capisco che certe opinioni possano infastidire ma non è che, visto e considerato che sono diffusissime e non solo su questo Forum, sia il caso di ammettere che possano avere un fondo di verità?
Tu non sei d'accordo?
Ok no problem esprimi il tuo dissenso e amici come prima (questo è un Forum discussione quindi giustamente si discute) ma evitiamo gli sfottò con chi non se li merita..

Milo 07-10-2012 23:48

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881154)

Questo forum è come la pillola di matrix puoi scegliere di chiudere gli occhi o di vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio

Yumenohashi 07-10-2012 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 881181)
Questo forum è come la pillola di matrix puoi scegliere di chiudere gli occhi o di vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio

Che tradotto sarebbe...?

rainbow 07-10-2012 23:49

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 881175)
Perdonate l'intromissione, ma ste foto dove le prendete? I soggetti ritratti sanno che finiscono sotto la lente degli utenti di Fobia Sociale.com? :mrgreen:

sono prese da girlpower :mrgreen:

Cmq se posso dirlo -ok, sembrerà vile e chissenefrega- ma per la storia del basta che respiri, riguardo le età adolescenziali non vorrei pronunciarmi... però adolescenti maschi invece di cercare storie "serie" cercano qualcuna per scopi ben poco romantici...
E sono i maschi "belli" a cercarsi ragazze anche meno belle per godere di altri doti.
Con l'età le donne assumono più "potere" (proprio perchè meno dipendenti dalle questioni meramente estetiche dell'altro sesso) e cercano il compagno per la vita, che non deve rispondere di certo ai requisiti di un catalogo di intimo, ma a ben altri parametri.

Inverso 07-10-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 880362)
Molte volte però anche un carattere di merda,si compensa con il portafoglio.
Pensa come sbavano, quando vedono che tu sei uno che da sicurezza in quel senso.

ciao,

certo sicuramente se hai soldi dai una sicurezza economica alla ragazza che cerca la storia seria (quella che include anche il matrimonio per intenderci e tanti bambini) ma è anche vero che è un circolo virtuoso, ovvero è la stessa convinzione che le donne siano attratte dai soldi a far sentire più sicuro l'uomo che ha i soldi e quindi a risultare più attraente per quelle stesse donne. Se lo stesso uomo non sarebbe pieno di soldi perderebbe la sua sicurezza e quindi anche il suo fascino.

Poi ovviamente ci sono anche le donne che sono attratte solo dai soldi, o meglio dalla vita materiale che i soldi possono offrire e non dalla persona che i soldi li possiede (o meglio, dai quali è posseduta). Io personalmente se fossi una bella donna sarei già su qualche isola caraibica con un cocktail in mano a godermi il sole vicino a qualche riccone insignificante.

Milo 07-10-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881182)
Che tradotto sarebbe...?

Non hai visto matrix?sarebbe di capire come vanno davvero le cose dietro la solita facciata di perbenismo e ipocrisia.

chrissolo 07-10-2012 23:51

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881162)
Io ormai ho il terrore, grazie a quel che leggo qui, che chiunque mi cerchi o mi mostri attenzioni IRL lo faccia perchè sono una nel mucchio e questo mi frena nell'approfondire rapporti che per quello che ne so a quest'ora sarebbero sfociati in un qualche lietofine.

Ma perché ti lasci frenare dalle cose che si scrivono qui (che talvolta son pure emerite boiate) ?

Mica devi fare chissà che o correre insensatamente a 1000 km all'ora per arrivare prima possibile al traguardo (tanto non c'è nessun traguardo), ma visto che hai delle occasioni lasciale sviluppare, guarda come evolvono.. se ci sono situazioni che ti fanno star bene ci rinunci per le cose che si scrivono su un forum ? E' assurdo. Poi magari 90 sono cose a cui è meglio rinunciare e 10 no.. ma se le eviti preventivamente tutte non lo scoprirai mai.

Le occasioni sono le cose più preziose che la vita ti può offrire.. e - prima o poi - arriva pure il momento che la vita, di chance, non te ne concede più.

Pillola Magica 07-10-2012 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 881181)

La verità fa male a tutti : Il bello ci rimane male perchè scopre di cuccare per il suo viso e non per il saperci fare o per il suo meraviglioso carattere

Il brutto e il normale ci rimangono male perchè rimangono senza speranza.

rainbow 07-10-2012 23:52

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881182)
Che tradotto sarebbe...?

Che scopri delle cose dalla quale non si può tornare indietro...

chrissolo 07-10-2012 23:52

Quote:

Il problema, infatti, è come (e se) viviamo, non come crepiamo.

Milo 07-10-2012 23:53

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 881184)
Con l'età le donne assumono più "potere" (proprio perchè meno dipendenti dalle questioni meramente estetiche dell'altro sesso) e cercano il compagno per la vita, che non deve rispondere di certo ai requisiti di un catalogo di intimo, ma a ben altri parametri.

è risaputo che le 40enni abbiano più successo delle 20enni:testata:

Il potere contrattuale della donna negli anni diminuisce non aumenta...

Winston_Smith 07-10-2012 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881192)
La verità fa male a tutti : Il bello ci rimane male perchè scopre di cuccare per il suo viso e non per il saperci fare o per il suo meraviglioso carattere

Il brutto e il normale ci rimangono male perchè rimangono senza speranza.

Mi posti un esempio di "bello", "brutto" e "normale", secondo te?

Winston_Smith 07-10-2012 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 881199)

Sì, infatti è pieno di uomini che sbavano sulle 40enni e schifano le 20enni...

Yumenohashi 07-10-2012 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 881200)
Mi posti un esempio di "bello", "brutto" e "normale", secondo te?

Ecco appunto, visto che dice tanto che gli standard altrui son sballati vediamo un po' i suoi!

Marco Russo 07-10-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 881118)

non credo sia più brutto di me, non è un bel ragazzo ma la bruttezza oggettiva è ben altra. E' solo più anonimo.

Se ce l'ho fatta io ad avere 2 ragazze e qualche flirt in mezzo, evidentemente la bruttezza non è un problema da porci.

LatrinLover 07-10-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 881195)
Il problema, infatti, è come (e se) viviamo, non come crepiamo.

sai che non c'avevo mai pensato......depressioneeeeeeeeeeeeeee

Winston_Smith 07-10-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 881202)
Ecco appunto, visto che dice tanto che gli standard altrui son sballati vediamo un po' i suoi!

Da un uomo che dice che la verità fa male, intendendo dire che lui la possiede e ce le rivela per aprirci gli occhi, anche nostro malgrado, mi aspetto rivelazioni staordinarie, attendiamo.

lennon 07-10-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 881180)
Adesso mi sono un pochino stufato scusate...
Rileggiti bene il suo intervento Rhoda ti sei resa conto che Lennon ha semplicemente riportato pacatamente e senza polemizzare quelli che sono i risultati delle sue esperienze? (sono molto d'accordo con lui ma non totalmente)
E che tu hai risposto provocatoriamente?
Capisco che certe opinioni possano infastidire ma non è che, visto e considerato che sono diffusissime e non solo su questo Forum, sia il caso di ammettere che possano avere un fondo di verità?
Tu non sei d'accordo?
Ok no problem esprimi il tuo dissenso e amici come prima (questo è un Forum discussione quindi giustamente si discute) ma evitiamo gli sfottò con chi non se li merita..

grazie per l'intervento, giuro che avevo buone intenzioni, ma la cosa è degenerata, ahimè...

Pietro 08-10-2012 00:00

Quote:

Grazie latrin..dopo questa si può chiudere il thread

Claudietta 08-10-2012 00:02

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 880347)
girando per i social network oppure ascoltando qualche discoroso, ho avuto questa impressione.
Le ragazze considerano la maggior parte dei ragazzi (da qualche parte leggevo l'80%) sotto la media. Quindi si tuffano tutte (o almeno sperano) nel restante 20% considerato "figo".
gli uomini si accontentano un po' di tutto, se respira è già qualcosa. Le donne sono più esigenti, e per questo i fighi più rari, e quei pochi fortunati apparteneti al 20% sono oggetto di molte più attenzioni rispetto alle ragazze dello "stesso livello". Non so se è chiaro. Quindi come vedono un bel faccino, ecco che scatta la sbavatura indegna.
In generale le ragazze perdono molto di più il controllo davanti alla bellezza. Ad esempio non ho mai visto/sentito una ragazza disprezzare Un Grabriel Garko, mentre molti uomini sono daccordo nel considerare gente come la Fico o la Rodriguez semplicemente delle baldracche con cui non vorrebbero mai avere a che fare.
Non vuole essere il solito discorso da fs, davvero, non ho nulla contro le ragazze. E' una semplice osservazione e potrei anche sbagliarmi...

A me non piace Gabriel Garko!!! non arriverei a dire che è brutto ma proprio non mi piace!! ahah..cmq un po' penso la stessa cosa anche io dei ragazzi..vedono il bel faccino e zach..mentre le timide e meno fighe restano sole solette :° spero di sbagliarmi..

Pietro 08-10-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 881201)
Sì, infatti è pieno di uomini che sbavano sulle 40enni e schifano le 20enni...

Io ci sono andato vicino a "mettermi" con una quarantenne :perfetto:

rainbow 08-10-2012 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 881199)

mmm metti una 30enne di una 20enne... secondo me è più saggia nel sapersi scegliere l'uomo giusto... però... boh, sì anche nel caso delle donne c'è chi cerca solo il tappabuchi per paura di restare sole..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.