![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
PS Di tizi come quelli da me descritti ce ne sono a migliaia, beati loro che piacciono. |
Quote:
|
continuo a trovare poca differenza tra snobbare e accontentarsi per fame.
la nobiltà del gesto di fondo sempre quella è |
C'è chi si accontenta per fame e chi si sente figa perchè qualche migliaio di idioti gliel' ha fatto credere, continuo a pensarla così, senza ipocrisia, sorry...
|
Quote:
però se devo stare con una per pensare quanto è brutta ma almeno sfogo i miei desideri, preferisco essere onesto con entrambi ed evitare. ma mi riferisco alle relazioni serie, dove si presuppone quindi del rispetto. una botta e via Vabè, lo scopo è quello di svuotare le palle, quindi non si sta mentendo a nessuno |
Quote:
|
Quote:
se trovano donne carine idem a meno che non siano anche ricchi un brutto vero, se gli va bene, trova al massimo una racchia in tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
Non metto foto delle centinaia di tamarri/pappaoni/delinquenti in libera uscita il sabato pomeriggio a Milano centro per rispetto della privacy, meno male che qualcuno dice che l' equazione NON funziona al 100 per cento, fosse così molti tizi dovrebbero fare di necessità virtù, non so se mi son spiegato. |
senza arrivare a quello, come già dirsi una volta conosco qualche persona veramente sgradevole esteticamente che però riescono regolarmente ad avere a che fare con le ragazze, e spesso anche molto carine, semplicemente sanno sopperire al loro aspetto col giusto modo di fare.
|
Mai stato fidanzato. Solo poche ed insulse esperienze botta e via con ragazze che neanche mi piacevano. Più che attrazione o curiosità, a muovermi è stato il senso del dovere, il dovere di quagliare e dimostrare a me stesso che se mi fossi impegnato ce l'avrei potuta fare.
|
Quote:
La realtà è che non c'è nessunissima logica del tipo sono bello e bravo quindi ottengo tot.. sono brutto e cattivo quindi non ottengo. Si tratta solamente di trovare la persona giusta.. e non è facile. Anzi.. quanto più si è "mediocri" quanto più è facile trovare altre persone mediocri simili a ciò che si è. Quanto più si è fuori dall'ordinario quanto più è difficile trovare persone fuori dall'ordinario perchè sono poche. Io la penso così.... |
Quote:
|
nella mai citta' ci sono un ppaio di soggetti che solo perche ogni santo gorno ce qualke elmento maschile che mette un mi piace ad una foto loro si sentono le piu belle della citta'..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
delinquenti, mafiosi, papponi, tamarri sono pieni di donne se di bell'aspetto, perché comunque la predisposizione a delinquere sembra proprio essere un bonus in più a parità estetica le donne scelgono questi, non certo i simpatici, intelligenti e dall'animo buono purtroppo le scelte delle donne sono tutte sbagliate, scelgono sempre per fattori molto superficiali e discutibili |
Quote:
|
Quote:
Dovresti valutare altro. La tua ad ogni modo è una generalizzazione, ci sono donne che fanno scelte in base a fattori molto superficiali e discutibili proprio come una certa tipologia di uomini concentrata solo sul lato estetico. Poi ci sono donne e uomini che invece fanno altri tipi di percorsi... e sono molti . Di loro però si parla poco, non fanno notizia (e pensare che a mio avviso sono la maggiornaza). |
al momento non fidanzato...mi frequento/sento con una...per carità, è carina...ma non mi sembra il mio tipo...soprattutto è un pò troppo "volgare"...e non mi sembra gran che seria...mah...boh..vediamo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai avuta na morosa :piangere: e mi dicono che ho tanto da dare.. tralasciando scontate battute su pene e quant'altro :ridacchiare:
|
Quote:
|
mai fidanzato
|
ma quesit che sono fidanzati e non sono innamorati am
come fanno come si dichiarano ...scusat el'ignoranza |
Quote:
Se sono over20 insomma mi pare una cosa per niente normale. Come si dichiarano non so,chiedilo a loro :ridacchiare: Probabilmente si annoiano a stare da soli e quindi prendono il primo/la prima che ci sta anche per fare esperienza da tutti i punti di vista,sopratutto sessuale. Io ho conosciuto ragazzi che avevano la fidanzata ma non e' che gliene fregasse granche',se la tenevano solo per trombarsela e basta,poi dopo pochi mesi si mollavano... Avrei potuto farlo anch'io se volevo,ma non e' nel mio modo di essere.Stare assieme con qualcuno che non piace non ne vedo il senso.... |
Si, io sono fidanzato ma lei non lo sa!:o
|
Quote:
|
|
Avete mai avuto la ragazza o il ragazzo ?
Vi siete mai fidanzati ? Se sì quante volte ? Preferite rimanere single o cercare un legame affettivo ?
|
Re: Avete mai avuto la ragazza o il ragazzo ?
:miodio:
|
6 storie,1 fidanzamanto,poi tutte troie(passatemelo)...ho capito(in maniera distorta) come gira il mondo...ora sto single per risistemare le idee
|
Non ho mai avuto storie serie del tipo uscite con gli amici, conoscere i genitori.. il mio periodo massimo è stato tre mesi di frequentazione
|
Lasciamo perdere! E' diventata una sorta di causa persa!
|
No, mai avuta una ragazza. E ti dirò che in questo periodo non ne sento neanche il bisogno.
|
Diciamo pure di si e mettiamoci una pietra sopra.
|
C'è già un sondaggio:
http://www.fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/ |
si, 4 fidanzate
la prima roba da ragazzini, mi rimase impresso il fatto che con me non era ben disposta ai rapporti, mi lasciò si mise subito con un altro e poi mi ricontattò per un avventura :D per la cronaca non ci riuscii! la seconda per poco tempo, mi mollò perchè "non mi aprivo con le amiche" ed ho dubbi anche sulla sua fedeltà! la terza mi ha ammazzato ci sono stato per parecchio tempo, tradendomi nonostante la mia vicinanza assoluta in un brutto periodo per lei lungo periodo di singletudine la quarta è quella attuale spero sia quella definitiva, sono innamorato perso e lei sembra capirmi forse perchè siamo simili caratterialmente:) mai avuto avventure o storielle, di solito mi lego subito se una persona mi piace |
Non ho mai avuto una relazione, sì ovviamente mi piacerebbe avere una ragazza e una storia... ma come la sogno io. Una cosa semplice e piacevole, niente storie a distanza.. niente robe strane o impossibili. Mi piacerebbe avere la ragazza nel mio paese. Che posso scendere da lei quando mi pare e uscirci... oppure convivere.. e andare al mare insieme o girare in bici.. la tipica ragazza della porta accanto insomma^^ Niente chat, siti, robe strane.. ambienti strani.. complicazioni eccessive e follìe varie.
Non voglio dover fare centinaia di km per frequentare una persona ecco, non lo trovo sensato. Una cosa del tipo che magari frequenta già i posti in cui sono io... (lol io vado solo in palestra al momento) che la possa accompagnare a casa.. e raggiungere facilmente e vedere spesso.. che le possa mandare un msgsmsg al cell e invitarla a vedere un film e mangiare una pizza insieme tranquillamente... e poi abbracciarsi perchè il film è horror buuu buuu gheee e ci si stringe forte davanti al camino. Non che devo prendere l'aereo... il treno... e poi il controllore mi insegue e mi fa manganellare... e poi finisco in un carcere turco... e poi devo fare ancora millemila km di autostop... e poi ci possiamo vedere e magari lei mi dice: sei in ritardo.. e io le dico: un pusher non è mai in ritardo.. capito? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |