![]() |
Re: Ma la parità dei sessi esiste o è solo fuffa?
Quote:
|
Quote:
Io in vita mia ne ho visto uno solo (e non sono io :sisi: ). |
Quote:
con un appartamento? che si sanno almeno vestire? attenzione non ho messo 3 condizioni impossibili anzi molti sono in questa condizione |
Quote:
nella moderna societa italiana invece alcune sono arrivate a menarsela quindi quoto wi mutas mutandis |
Quote:
Ad ogni modo, se mi vieni a dire che certe donne si buttano addosso al benestante OK, ma è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
se con scarse intendi il livello del forum ok siamo d'accordo se con scarse dici non abbondanti quindi situazione di 2 3 amici maschi una amica femmina con cui uscire considerando che in italia l'80 per cento della pop è proprietario di casa e il lavoro fisso è quasi inaccessibile ora( per chi lo cerca ora ) ma per un 20enne ora 30enne di 10 anni fa puo essere fattibile |
Quote:
|
Il tema della parità dei sessi,o rivendicazioni tra i 2 sessi,è un tema troppo complesso :pensando:
|
Toh, manco a farlo apposta un blog del Corriere della Sera ripropone praticamente paro paro lo stesso argomento del topic... e l'articolo lo ha scritto una donna:
http://27esimaora.corriere.it/artico...oldi-in-amore/ «Se avesse voluto dimostrarmi che ci teneva avrebbe offerto anche per me» «Un uomo che non paga anche per la donna che frequenta è un taccagno-un egoista-un cafone». Le intelligentone che ragionano così ovviamente non pensano di dover allo stesso modo di dimostrare di tenere anche loro al rapporto con l'altra persona, non temono di poter essere considerate taccagne, non pensano che se è lecito considerare come "ruolo" di un uomo quello di offrire la cena, allora può essere lecito considerare come "ruolo" di una donna quello di fare lei da sola i lavori domestici. |
Quote:
|
Quote:
Tu come reagisci ad un'avance femminile? Se dici di no, lo vai a raccontare? Di solito un no detto ad una donna è visto come sacrilego; non succede a generi invertiti, dove spesso la donna si permetta di mandare a quel paese il coraggioso. Dove lo vedi ancora? Vai in una chat con un nick femminile. Dove ancora? Guarda le offerte di lavoro. |
Quote:
|
Cmq quotissimo Winston quando scrive che "spersonalizzare" è proprio il dover rispondere alle solite menate corteggiative e di ruolo di genere (in altre parole che l'uomo deve fare quasi tutto e da cavalier servente). E' una delle cose che non aiutano.
|
Quote:
Comunque se la letteratura femminista è più persuasiva di me, devo soltanto farle i complimenti. Riesce a farvi confrontare il part-time femminile con un full-time maschile, mentre invece l'alternativa al precariato e ai lavori umili, ora come ora, è solo la disoccupazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |