![]() |
Re: Sondaggio orientamento sessuale
bisex
un 70% etero 30% omo diciamo che di norma sono attirato dalle ragazze ma se incontro un ragazzo con determinate caratteristiche, ci fantastico un po :ridacchiare: |
Etero ma con qualche fantasia (per ora) bisex.
|
|
Quote:
e con fantasie gay focalizzandosi su parti del corpo del proprio sesso son risultato gay al 100% l'affettività sulla masturbazione non l'ho capita nemmeno io :sisi: |
Etero esigente.
|
Quote:
|
Quote:
Sono risultato Gay al 98%. |
L'ideale sarebbe essere bisex, ma sono etero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non parla di preferenza per il proprio sesso o quello opposto in modo generico, ma una frase come "Provo solitamente attrazione per le ragazze e solo a volte per i ragazzi" cambia completamente il senso a seconda che a rispondere sia un uomo o una donna. |
Beh, per una donna la frase va semplicemente trasposta in termini femminili, invertendo l'ordine dei soggetti. Ovvero "provo solitamente attrazione per i ragazzi e solo a volte per le ragazze".
|
30.77 % di orientamento sessuale gay
Indice di incoerenza: 12.56 |
Cos'è l'indice di incoerenza?
|
Quote:
|
Eterosessuale. Su questo almeno sono sicuro.
|
Etwroaessuale.
|
orientamento: bisessuale
genere: da qualche parte nel mezzo / transgender ps- a proposito, il sondaggio dovrebbe essere a risposta multipla:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Visto che anche non guardandolo poi, come in questo caso, riciccia fuori. La critica mi pare sia ancora legittima, in questo paese e in questo forum. |
Quote:
Quanto alla noia, direi che quella trasmissione insulsa avrebbe anche fatto il suo tempo. |
Oh mio Dio fanno ancora il Grande Fratello? :o
|
L'oscenità è uno dei punti su cui Mediaset e Rai fanno a gara per superarsi :ridacchiare:
|
Eterosupersayan
|
etero
|
Comunque questo sondaggio ha troppe opzioni, io ne farei uno nuovo limitandomi a quelle scientificamente riconosciute e cioè:
- Eterosessuale - Bisessuale - Omosessuale - Asessuale Già su quest'ultima la scienza mi pare non si sia ancora espressa favorevolmente anche perché gli asessuali provano comunque sentimenti di amore e quindi si definiscono con parole tipo eteroromantico o omoromantico e quindi volendo potrebbero benissimo votare eterosessuale o omosessuale, poi fate come vi pare, ci tenevo a dirlo perché ho visto che è una discussione messa in evidenza. :pensando: |
etero non praticante
|
Eterissima sfiduciata
|
Sono rari i maschi eterosessuali che capiscono le donne, sei una specie in estinzione. ;)
|
Quote:
E i maschi gay che capiscono i maschi etero? E i maschi etero che capiscono i maschi gay? E le donne etero che capiscono le donne lesbiche? E le donne lesbiche che capiscono gli uomini etero? E gli uomini etero che capiscono le donne lesbiche? Ecc. ecc. ecc. O sono tutti intuitivi e sensibili, tranne gli uomini eterosessuali che a stragrande maggioranza non capiscono un cazzo? Come funziona? |
Eteroasessuale :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque mi chiedevo quanto influenzasse l'ambiente nello sviluppo dell'orientamento sessuale, non vorrei che ora che la società è più accogliente nei confronti dell'omosessualità questa possa dilagare ma forse non sarebbe così male visto che al mondo siamo fin troppi e poi l'omosessualità maschile credo sia un bene per un maschio eterosessuale così ha meno concorrenza. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo chiedo a te perché mi hai incuriosito, ma quindi tu non ti masturbi?
E se sì, lo fai pensando ad un ideale romantico o ad un rapporto sessuale? |
Etero :dasolo:
|
Certo è strano un maschio che non si masturba e/o non trova gradevole la cosa
poi secondo me lo fanno moltissimo anche le femmine, solo che non te lo dicono mica :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |