![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
su xbox live però me lo segna come gioco arcade. |
Quote:
|
ho ripreso i 2 batman arkham in attesa dell'uscita del prossimo... :riverenza:
|
Quote:
Quote:
Strano che te lo segnali su Xbox live. The Last of Us è un esclusiva PS3. |
Quote:
Per esempio Shadow of the Colossus anche con pochissimi dialoghi mi ha regalato emozioni che the last of us non farà mai, si so che sono imparagonabili, ma il mio metro di giudizio è semplice, un gioco mi deve divertire e far sognare e "l'ultimo di noi" non ci riesce. Non che sia da buttare e relegare a cagata ci mancherebbe. |
a nessuno aspetto gta5 a settembre. intanto gioco delle demo veramente penose.
|
sto cominciando Dragon's Crown su ps3, e' un rpg 2d
|
Ho iniziato a giocare a "The lust of us" e mi sta piacendo parecchio.Secondo me è uno dei videogiochi più belli mai realizzati su p3.
|
Skyrim!
Addio mondo reale! |
Quote:
Finale deludente ma simpatico. |
Quote:
Io sono riuscito a malapena a cominciarlo, sono arrivato al punto dove joel conosce la ragazzina che deve consegnare alle luci e l'ho scortata per un piccolo tratto.Avrei dovuto giocarci di nuovo oggi ma purtroppo la ps3 fa i capricci e spesso non legge i bluray.Non so se mi conviene contattare l'assistenza. |
ho mollato da poco Spore.. simpatico..
|
Quote:
Ah sei proprio all'inizio, l'estate è la parte che meno mi piace. Non saprei, non te lo legge o dopo un po' parte? ogni tanto anche a me da questi problemi. |
Quote:
|
|
Beh devo ammettere che negli ultimi mesi ho poco tempo per giocare, quando posso mi porto avanti con Aliens colonial marines che ho preso in edizione limited. fps molto bello e ben fatto, ambientazioni simili a quelle dei film. Consigliato a tutti gli amanti degli fps "old style" che si sono come me un po rotti dei vari call of duty. D'obbligo invece per tutti gli appassionati (come il sottoscritto), della saga di Alien :)
|
Che spettacolo Total War Rome 2. Les, ma hai il computer della NASA per farlo girare? :D
Qualche giudizio/impressione sul gioco? |
Skyrim, per tutta la vita. :riverenza:
|
Tekken Tag2 e Rayman Legends
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
manco xbone e ps4 stanno dietro a pc di fascia alta |
Quote:
|
Shinji76 guarda che ormai le nuove console sono soltanto delle versioni ridotte all'osso dei pc, se non ci fossero i pc che spingono in avanti l'evoluzione tecnologica in ambito 3d, voi consolari stareste ancora giocando con gli sprite ad 8 bit :ridacchiare:
E' una questione di specializzazione ed ottimizzazione, se ti ricordi le prime console duravano decenni, ora per tentare di stare al passo con i pc ne sfornano di nuove ogni 3-4 anni. |
Quote:
Quote:
consuma di piu e costa di piu, sicuro... ma dopo che giochi a 1080p reali a 60fps nn torni piu indietro |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai, Shinji.. stai scrivendo assurdità: un pc modesto con una scheda grafica da 150 euro brucia impietosamente pure le prossime PS4 e Xbox, sotto tutti i punti di vista.. A meno che tu per "pc" non intenda un netbook con scheda video integrata . |
Poi sulle console interi generi di videogiochi sono del tutto tagliati fuori...
(tutti gli strategici per esempio.. o i GDR punta e clicca..) ove, se non hai mouse e tastiera, non puoi proprio giocare praticamente... Comunque a detta della maggior parte dei videogiocatori (me incluso) mouse e tastiera sono molto migliori di un controller (controller che comunque si può usare anche su pc.. come detto ci sono repliche identiche di quelli per xbox o si può usare direttamente quello per xbox con un adattatore..). Io per esempio ho l xbox ma dopo i primi mesi in cui ho giocato a qualche titolo sono tornato a giocare unicamente al pc... mi trovo decisamente meglio (per non parlare della grafica assolutamente migliore..). Senza contare il fatto che sulla consolle i giochi li dovrei pagare :D |
:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per esempio con uno sparatutto... soprattutto se a livello "pro" (chessò un CoD qualsiasi in multi o un battlefield etc. etc.) cioè la resa di un controller rispetto ai classici mouse e tastiera credo che sia molto inferiore.. o sbaglio ? Io perlomeno non mi ci trovavo proprio... Cioè giocare giochi ma con mouse e tastiera sei molto + veloce e magari guadagni quella frazione di secondo che ti permette il frag in + o in meno... o no ? Anche se poi in effetti chi gioca su consolle non gioca contro utenti PC in multi e quindi il problema non si pone.. |
Quote:
stai prendendo la mira con un fucile in teoria abbastanza pesante, nn facendo un fotoritocco con photoshop a me interessa l'immersione, se sono meno competitivo di quanto potrei esserlo, beh sticazzi... a parte poi che come fps perlopiu gioco a giochi cooperativi (borderlands, left 4 dead ecc) e nn competitivi prendi ad esempio un gioco come guitar hero, che nei primi capitoli si poteva giocare anche col joypad, il joypad era piu facile e riuscivi ad arrivare piu semplciemnte a livelli di difficolta superiori... ma era meno divertente.. per cui nn giocavo col joypad a guitar hero :) |
The Last of Us. L'ho finito pochi giorni fa, con mia sorella e mio fratello (in teoria troppo piccolo per un gioco vietato ai minori, ma vabbè), ci scambiavamo il controller a turno quando uno di noi moriva e abbiamo passato notti intere a giocarci, ora lo voglio rincominciare.
|
un po di tutto... New Little King Story per PSVITA, Deadly Premonition Director's cut, Silent Hill Downpour, PES 2014 (DEMO) Folklore...ecc ecc :D
|
Quote:
Ma che slideshow, già la ps3 alla piena potenza (mai sfruttata sinora) riuscirebbe ad arrivare a 120 fps!!!! Inoltre la cpu è di nuova generazione ovvero non contiene + silicio ma nanomacchine, i core vengono configurati le connessioni interne vengono create in tempo reale in base al fabbisogno. Cosa che nessun pc riesce ne riuscirà mai a fare usando windows marcio come sistema operativo. Riguardo al controller della xbox360 ad esempio si va bene x gli sparatutto ma per i picchiaduro ad esempio risulta inutilizzabile avendo la croce direzionale a sole 4 direzioni anzichè 8 come tutte le play. Lo so perchè ho entrambe le consoles e sono un'appassionato di picchiaduro. Inoltre i controlli analogici non sono progressivi ma solo a 4 livelli, mentre nella play hai tutta la sensibilità completa. tecnicamente non si discute! "Mamma" sony è insuperabile! infine per tutti quelli che si gasano guardando il pannello di controllo della propria scheda video...non esaltatevi troppo, si tratta x la maggior parte di caratteristiche emulate e quindi del tutto inesistenti, messe li solo a scopo commerciale per fregare gli acquirenti inesperti. I miei amici, tutti videogiocatori di grande esperienza e alcuni tra l'altro pure ingegneri informatici, sono del parere unanime: il pc va bene per lavorare, navigare in internet, scaricare musica, video, ecc... e un sacco di altre cose. Per giocare però è un vero DISASTRO. Ci sono le consoles apposta per questo scopo. Inoltre con una console sony (ps3 o ps4) acquisti anche il miglior lettore bluray sul mercato !!! cosa si può volere di più??? |
76 non è l'anno di nascita vero?
|
Quote:
|
Ho ripreso Spore, peccato che i server non funzionino da quel dì
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |