![]() |
Re: Domande tecniche
Quote:
|
E' confermato il fatto che non si può cambiare nick? Oppure si può?
|
Qualcuno che mi risponde per favore?
Quote:
|
Quote:
|
Come fa marco.russo ad essere attivo se nella lista utenti bannati c'è scritto che è stato bannato a vita, è resuscitato dai bannati? :o
Quote:
|
E' stata concessa una grazia a quanto ho capito. :)
|
Quote:
|
Quote:
Successivamente ha annunciato la sua discesa in campo. |
anche io voglio cambiare nick, quindi bisogna mandare un mp al webmaster? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate per accedere al topic "diamo un volto ai sociofobici" bisogna avere un numero minimo di messaggi?Se sì,quanti?Grazie.
|
Grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.peteranswers.com/IT/Oggi mi hanno fatto uno scherzo con questo sito non riesco a capirne il funzionamento e mi sto scervellando. Se qualcuno lo sa che me lo dica.
|
Ma perchè certe volte appena mi collego spariscono i messaggi in chattina che mi han mandato? si vedono per una frazione di secondo appena e poi puff....:nonso:
|
Questo sito è talmente asociale che non fa mandare le richieste d'amicizia :male:
Quando cerco di farlo mi esce un caricamento infinito e poi pagina bianca :nonso: |
Quote:
Puoi aggirare il problema inviando la richiesta dal tuo Pannello utente. |
è probabile che la mia presenza qui duri ancora poco
ho fatto una cretinata, in pratica non vedo più la spunta alle discussioni a cui ho risposto (8000 e passa) se non posso più rimetterla la funzionalità del forum è gravemente intaccata, se qualcuno sa come rimettere la spunta me lo dica, altrimenti non so, non posso rifare tutto o ricordarmi se ho risposto o meno ad un topic :testata: tutto perchè volevo evidenziare un topic sul fantacalcio per riprenderlo facilmente :testata: aggiornamento: nelle aree private la spunta rimane, meglio che niente ma bisogna risolvere il resto, non posso ricominciare tutto -_- e leggermi tutti i topic aggiornamento2 :è un problema che riguarda la solo la home, nei singoli forum c'è il puntino nella cartella, nella home siccome non ci sono le cartelle c'è bisogno della spunta blu, quelle non ci sono più |
qualcuno sa come non fare vedere che domani è il mio compleanno su fb? dato che nessuno mi farà gli auguri non voglio che compaia in home page (scusate non inerente al forum)
|
Quote:
|
ah semplice allora, thanks
|
Solo a me il forum funziona da schifo, da ieri :interrogativo:
Le pagine non si aprono e spesso crasha. |
Quote:
|
Quote:
ma come si fa a vedere chi sono i referenti? io ne segnato solo uno nel profilo ma non posso sapere chi è |
ma chi vi conosce ! io non garantisco nessuno :male:
:mrgreen: |
Quote:
|
Io come referente ho messo l'utente Sverso, mi sembrava legittimo :pensando:
|
sì ma state aggiungendo solo altre domande
io sono in cerca di risposte http://digilander.libero.it/aborym_bcs/icone/bah.gif vedremo cosa ci diranno Reknub o Barclay, loro sono smanettoni che ne capiscono di siti internet e roba di computer (-_- smanettoni senza doppi sensi, sapete che non sono il tipo da trollate estemporanee) |
Quote:
|
Secondo me lo mette in automatico.
Quando ti registri c'è una casella in cui puoi scrivere un eventuale referente, se la compili lo farà automaticamente senza l'intermediazione dei moderatori, forse. |
Ah, capito, non l'ho mai vista questa casella. Se è così allora ok, quadra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che la sezione sessualità anche se non compaiono le discussioni in home è visualizzabile da ospiti esterni al forum, attenti a quello che scrivete, non siete protetti dall'indicizzazione dei motori di ricerca, quei topic sono sotto gli occhi di tutti.
|
Perché non mi funziona la chat da Smart Phone? C è un app per farla funzionare?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le pagine girano a vuoto e mi impalla tutto chrome. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |