![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Quote:
(10 caratteri) |
Personalità che Attrae
- Linguaggio del Corpo che REALMENTE seduce (e non quelle stramperie da film hollywoddiani) - COSA DIRE per farla pregare di continuare.. ho trovato anche questo in rete . Hai bisogno di una Personalità Attraente che si comporto come magnete con le donne 2. Hai bisogno di un Corpo che Trasmetta coerentemente questa personalità alla donna 3. Hai bisogno di aggiungere un "BLA BLA" a questo corpo che NON rovini il magnetismo del tuo corpo. In tre parole: Quello che dici. Punto! Fine della storia! ---------------- Questa è l'essenza. Il segreto di tutta la seduzione... Di fatto, questi tre elementi devono andare di pari passo Se uno solo è assente o trascurato, tutta la "conquista" ne risentirà, potresti non vedere alcun risultato per anni interi. (ho amici che dopo 3-4 anni dal primo libro di seduzione che hanno letto sono ESATTAMENTE allo stesso punto di prima... SENZA DONNE!) Infatti... ..il problema di chi si avventura nel "fai da te" quando si parla di seduzione, è che spesso la gran parte delle persone (anche di media esperienza) non sanno... 1) Come creare una personalità che attragga di alto livello (in grado di sedurre fino al 50% delle ragazze che conoscono) 2) Come concretamente attirare le migliori ragazze... SENZA ACCONTENTARSI |
Quote:
non dimentichiamo che se piaci esteticamente sono quasi sempre le donne a fartelo capire, se non piaci invece non ti manderanno mai segnali di interesse Quote:
inoltre ad una certa età o in certe situazioni particolari, la donna diventa, per forza di cose, meno pretenziosa Quote:
ripeto, è anche un fattore biologico, le donne inconsciamente tendono a volere un partner che gli permetta una prole bella/sana e che sia in grado di mantenerla, ecco perché sono attratte istintivamente solo da bellezza e ricchezza poi è ovvio che non tutte possono avere il bell'uomo o l'uomo ricco e si prendono il meno peggio a disposizione |
Quote:
inoltre chi è bello e sa di piacere si sentirà più a suo agio con le donne e userà questo linguaggio fisico e non verbale nel miglior modo possibile ma ripeto, è tutta una questione di estetica, lo sguardo, le espressioni sono cose che si hanno naturalmente e non si possono inventare e sono quelle che colpiscono di più |
Quote:
Te l'ho già chiesto prima, postami una foto di un uomo che ritieni brutto e che trovi su internet. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' assurdo ad esempio dire che gli uomini sono quasi tutti brutti, perché gli occhi vanno incontro ad assuefazione. Se dici che gli uomini brutti sono più dei timidi patologici, è come se mi dici che gli uomini alti sono più di quelli coi piedi lunghi, con la differenza che altezza e lunghezza sono pure più facili da quantificare e da stabilirne un limite di riferimento. Quote:
|
nel mistery capitolo 2 parla di un concetto importante,l'essere umano nei suoi circuiti ha come valori primari sopravvivere e riprodursi...l'omeostasi dinamica e il perfetto bilanciamento tra proteggersi e shcierarsi con gli altri,...che favoriscono la riproduzione e la sopravivvenza...per cui tenderanno a creare schieramenti e gruppi per accrescere questi 2 valori...
il valore sociale per riprodursi e sopravvivere per una donna conta molto di piu di fisico e bellezza... e dice che se approcci una donna facendole capire che ha un valore sociale superiore al tuo non avria speranze... per far questo devi dimostrare un valore sociale superiore e lo fai con le seguenti tecniche :pavoneggiarsi,attestazione sociale dal suo gruppo che ti riconosce con un elevato valore sociale...usare commenti negativi taglienti per sminuirla e accrescere te ai suoi occhi...ed infine usare altre donne per innescare il fattore gelosia... |
vikingo dai basta con queste stronzate
|
Parlate della donna come se fosse un extraterrestre :mannaggia:
|
Io penso sempre che dopo si potranno creare una fitta rete di situazioni che non saprò gestire
Per adesso ed per il prossimo futuro me ne sto in casa . |
Quote:
mentre i timidi patologici saranno lo 0,1%, dunque i brutti sono molto più numerosi Quote:
io posso anche essere pretenzioso, ma ciò non toglie che devo accontentarmi della prima che capita, se capita, non posso fare altrimenti causa bruttezza estetica Quote:
te hai detto che sei fidanzato giusto? come l'hai trovata quest donna se sei super-timido come dici? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non so come tu possa fare ad affermare che il 3-5% della popolazione maschile piace solo al 5% delle donne, chi te l'ha detto? Boh. Quote:
La cosa più bella è che poi lui si comporta allo stesso modo: Quote:
Quote:
|
Quote:
- Siete ampiamente offtopic, il topic di muttley non era incentrato su quanto sono pretenziose le donne e quante poche possibilità hanno gli uomini brutti. Rientriamo in topic. |
Quote:
|
Quote:
mentre il 10% di fighi al 90% della popolazione femminile fra questi due estremi tutte le altre variabili del caso... Quote:
non è accettabile che anche le donne bruttine se la tirano Quote:
|
Le pochissime volte che ho trovato "carino" un portatore di pene ho automaticamente smesso di guardarlo, sperato di non incontrarlo, evitato ogni sorta di contatto. Molte ragazze sono timide, quindi non credo che tutte mandino dei "segnali" evidenti.
L'estetica, intesa come credenziali fisiche, non conta assolutamente nulla, spesso per "carino" le ragazze intendono un maschietto con i modi gentili, pulito e con dei vestiti che rispecchiano la propria idea di stile maschile. |
Quote:
2)Brutte che se la tirano ? Colpa di chi le ha messe sul piedistallo, non di chi scrive, questo è sicuro. |
Un uomo che definisce bruttina una o più donne non merita nessuna compagnia femminile. Inoltre quante ragazze conosci per affermare tesi universali sulla popolazione femminile?
|
Quote:
|
Quote:
Dev'essere l'uomo a cambiare. In primis, smettendo di morire di figa e rendendosi conto che non si vive di sola patata. Anzi si può pure vivere senza purchè si abbiano molti altri interessi. Quote:
Ma questo non succede proprio mai, vero? :sarcastico: |
Quote:
le donne alòa cultura e al carisma guardano eccome. poi dipende dall'età, cosa vuoi che voglia una ragazzetta di 16a nni se non il bel ragazzo tirato? ma d'altronde è la natura che ci ha fatto cosi se io vedo una bella ragazza e una brutta io e posso scegliere sscelgo la bella, perchè è nella mia indole scegliermi quella piu bella. |
Quote:
hai ragione la prima cosa che colpisce è il lato esteriore il lato interiore viene dopo ed è tutto da dimostrare. |
Quote:
diventa un bel palestrato abbronzato, poi anche se di faccia sei brutto ti assicuro che ti donne ne avrai a fiotte se sei un panzone bianco come la mozzarella non lamentarti se ti scartano. |
Quote:
lol ma dai... a parte che dipende dall'età su che basi una brutta di 18 anni dovrebbe smettere di cercare il bello e mettersi col primo cassonetto ambulante? perché è brutta? discorsi del genere mi vanno bene se la tipa ha superato i 40 anni e se la tira,. |
Quote:
Te lo dico io: perchè la consapevolezza di cosa si possa e valga la pena ricercare si acquisisce con la maturità. Dunque, una persona che si ritiene matura a 20 anni (ne esistono), dovrebbe coerentemente, secondo il tuo pensiero, avere gli stessi canoni di scelta della 40enne. A meno che non riduciamo il tutto ad un "a 40 anni tocca accontentarsi per non rimanere zitella" ma è un concetto che mi fa accapponare la pelle. :) |
Quote:
perché di solito è a quell'età che una donna decide di sistemarsi e avere famiglia ( tra i 30 e 40), e dell'aspetto fisico se ne frega ababstanza, anche perché i maschi 45 enni ormai sono tutti uniformati ( calvi e muscoli di palestra andati a remengo) dubito che una 18 enne abbia sti pensieri ( chiaramente ci sono eccezioni) vuole solo divertirsi fare viaggi locali ecc.. ovviamente con 1 bel ragazzone al suo fianco. |
E la voglia di metter su famiglia piuttosto che girare per locali o andare a Ibiza non è forse sintomo e conseguenza di una differente maturità che sta a monte e si raggiunge normalmente con l'avanzare dell'età? :mrgreen:
|
Quote:
|
:pensando:
Quindi generalmente, dalla società, una persona che pensa solo a girare locali e divertirsi è considerata matura? Non dove vivo io :nonso: Al massimo, può essere considerata in linea con la media della sua età (e in virtù di questo stra-giustificata), che è però, per definizione, un'età immatura. |
Quote:
|
Quote:
Secondo te chi ha bisogno di corsi di seduzione? I brutti... Secondo te guadagnerebbe meno o più soldi parlando troppo dell'aspetto esteriore? Però lo fa in modo subdolo con il peacocking(ridicolo). |
Quote:
Difficilmente un uomo rischia di perdere valore di fronte ad una donna per motivi idealistici. Ognuno difende il suo orticello e spera sempre di fare la scalata sociale. E' un po' quello che avviene continuamente col capitalismo: tutti contro la tirannia bancaria, tutti contro il sistema pseudodemocratico, tutti contro il mercato e la pubblicità, poi quando c'è da cambiare il mondo, diciamo tutti: "bene, armamioci e partite". |
Chi usa appellativi come "cesso" o "cozza" non rientra nella categoria "essere umano". Inoltre se le persone si comportano da coglioni questo non autorizza te a farlo di conseguenza. Nessuna (o quasi) donna è brutta. Mentre di maschi merdosi ce ne sono a montagne, vi ricordo che lo stupro, omicidio e pedofilia sono atti compiuti quasi esclusivamente dalla popolazione maschile.
Se dovessi seguire il filo logico delle generalizzazioni che popolano questo post, potrei asserire allora che tutti i maschi sono dei molestatori. Questa scorretta affermazione è ampliamente supportata da statistiche che parlano chiaro di come la donna sia costantemente vittima delle violenze figlie di una mentalità retrograda e maschilista. |
Quote:
|
Certo che sono "semi boiate" ma mi adeguo all'andamento di ragionamento. Sono state sparate generalizzazioni che offendono la popolazione femminile. Vedo che la tua reazione non è tanto diversa dalla mia. ;)
|
Quote:
Quote:
Infatti per me la premessa è che nessuno vuole mai rinunciare ai propri privilegi e, per rimanere in campo sentimentale, non vogliono farlo nemmeno gli uomini che piacciono. |
Quote:
Dove le hai trovate le statistiche, su www. femminismo . it o su donna moderna? |
Quote:
Che boiata santo cielo che boiata. Winston dove sei, il mondo ha bisogno di te, quì, ora. |
Speriamo che Win arrivi presto.
Poi ci danno dei misogini a noi santo cielo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |